Jump to content

TGM


Guest topweb

Recommended Posts

Per inciso, io l'ho giocato alla grande anche con una misera 5900 XT senza alcun problema.

Pape

235446[/snapback]

che comunque poi tanto misera non è....... wink.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 230
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    12

  • M_Griso

    8

  • Markus72

    7

  • Andre106

    7

Guest simonhill

Riguardo all'ottimizzazione,ribadisco che io gioco a 1024x768 con un P3 mille e una ge-force 4 ti 4200 e 256 di sdram.

Ribadisco inoltre che Elvin deve VERGOGNARSI della sua recensione immonda e ignobile.

Link to comment
Share on other sites

Si e' persa la capacita' programmatoria, questo kunos nn lo dice ma lo pensa.

234997[/snapback]

non lo penso affatto... come livelli tecnici le SH non si possono assolutamente discutere. Semplicemente queste abilita' vengono sfruttate su cose che questa comunita' non apprezza.. ma le capacita' sono tutte li in bella mostra. Prendiamo GP4, prodotto che qui ovviamente non viene considerato a causa della fisica preistorica, ma il motore grafico ha un potenziale enorme, cosi' come l'AI.... SOLO GP4 riesce sempre a darmi, ogni volta che lo reinstallo (per poi rinunciarci a causa della fisica dry.gif ), quel "WOW".. cosi' di base, senza patch..

Non e' assolutamente colpa delle SH se gli FPS vendono, gli RTS vendono, gli arcade di guida vendono e le sim non vendono... loro sono nel business per vendere non per fare beneficenza, se non vendessero non ci sarebbero SH (e basta vedere quante ne muoiono)...

La cosa triste e' appunto vedere che, quando una SH si impegna a dirigere il lavoro verso features piu' "gradite" a questa comunita' (fisica!!!) come in RBR, arriva un recensore ignorante a buttare tutto alle ortiche...

Quanti lettori di TGM salteranno in toto la recensione di RBR dopo aver visto il voto? Magari la rileggeranno fra 3 mesi mentre sono al gabinetto annoiati.. intanto l'idea resta quella... 70, se entrano in negozio e lo vedono ci girano alla larga..

Moltiplichiamo tutti questi lettori per il numero di recensori ignoranti come Elvin e vedrete che il numero di gente che non si avvicina neanche alla scatola per colpa di questi signori e' bello alto...

che tristezza..

Link to comment
Share on other sites

Guest pholcus

Aggiungo la mia: nel numero 142 di "consolemania" , di questa estate, c'è la recensione di RBR per ps2, che si aggiudica un 8.5 finale e unico gioco del mese a prendere la medaglia d'argento. Ricordo che consolemania è la sorella per console di TGM.

Mi chiedo come ci possa essere una così grande divergenza di opinioni, visto che il motore fisico è lo stesso.

Dal canto mio, visto che rbr non gira sul mio pc, ho deciso di prenderlo per ps2.

se a qualcuno interessa, ecco la review, giusto per conoscenza.

http://pholcus.altervista.org/rbr/index.htm

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo la mia: nel numero 142 di "consolemania" , di questa estate, c'è la recensione di RBR per ps2, che si aggiudica un 8.5 finale e unico gioco del mese a prendere la medaglia d'argento. Ricordo che consolemania è la sorella per console di TGM.

Mi chiedo come ci possa essere una così grande divergenza di opinioni, visto che il motore fisico è lo stesso.

Dal canto mio, visto che rbr non gira sul mio pc, ho deciso di prenderlo per ps2.

se a qualcuno interessa, ecco la review, giusto per conoscenza.

http://pholcus.altervista.org/rbr/index.htm

236072[/snapback]

Consolemania N° 142, recensione RBR scritta da Dario Ronzoni:

"...nessuno si sarebbe mai sognato un prodotto che, per livello di realismo, può addirittura rivaleggiare con titoli per pc del calibro di Gran Prix Legend...Qui' c'è solo sostanza, impacchettata sontuosamente da una grafica di spessore, al limite del fotorealismo..."

Grafica 8.5

Sonoro 7.5

Giocabilità 7.5

Longevità 8

Voto 8.5

Bella recensione...uno potrebbe anche pensare che su Consolemani siano più competenti in fatto di simulazione rispetto TGM...ma....

ConsoleMania N° 144, recensione Colin 2005 scritta da Manuel Auletta:

"...premetto che sono daccordo con chi dice che Colin è una simulazione, ma fino ad un certo punto....(parlando di RBR)...se anche fosse una simulazione 100 volte migliore di Colin, non è granchè giocabile e non mi ha divertito. A me piacciono i giochi che ti mettono alla prova, ma mi piace anche che propongano cose fattibili....e comunque la fisica del suddetto gioco (rbr), lasciatemelo dire, fa abbastanza ridere...in attesa che mi inoltriate i vostri insulti per quanto appena detto..(parlando di Colin)...si nota come spesso l' auto "pattini" lungo il percorso, quasi come a galleggiare invece che far parte di esso - probabilmente questo fatto è diretta conseguenza degli ultimi aggiustamenti fatti al motore grafico del gioco..."

Grafica 8.5

Sonoro 8.5

Giocabilità 7.5

Longevità 8

Voto 8

per questo tizio se la macchina "pattina" è un problema del motore grafico... confused1.gif

Link to comment
Share on other sites

per questo tizio se la macchina "pattina" è un problema del motore grafico... confused1.gif

236146[/snapback]

A parte il fatto che il MA ha scritto "galleggia" e non pattina, potrebbe essessere lo stesso effetto che danno le ombre di F1 Ch: a volte fanno sembrare l'auto staccata dalla pista (specialmente se le si disattiva).

Ciauz.

Link to comment
Share on other sites

A parte il fatto che il MA ha scritto "galleggia" e non pattina, potrebbe essessere lo stesso effetto che danno le ombre di F1 Ch: a volte fanno sembrare l'auto staccata dalla pista (specialmente se le si disattiva).

Ciauz.

236153[/snapback]

nel mio tra virgolette c'è "pattini"..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.