Preghierina del giorno - Page 6 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

E il mio FOV? sad.gifbiggrin.gif

Se c'è una cosa dannatamente bella e reale sono i balzelli della camera in soggettiva, finalmente implementati come cristo comanda!

Sto facendo la stessa cosa con F1Ch, una goduria: è più impegnativo per gli occhi, questo si, ma sembra di avere qualcosa che reagisce sotto il sedere SHOCKED.gif

ciao.gif

Posted
esatto, nel video reale non vedi la macchina andare su e giù perchè anche la telecamera va perfettamente su e giù!!

più chiaro si così.....

kurt abbassa la barra delle vibrazioni e sparati. biggrin.gif

226612[/snapback]

io eliminere "abbassa la barra delle vibrazioni" e lascerei solo:

"kurt...sparati" LOL!

asd.gifasd.gifasd.gifasd.gif

Posted

Invece hai capito perfettamente, solo che probabilmente parliamo di punti focali differenti e non ci troviamo. ...

Ciao!

226583[/snapback]

Sei molto gentile Sal! In verità non avevo capito una mazza! smile.gif

Esattamente come hai spiegato, io mi riferivo alla pista, guardavo in profondità... E credo che anche Aris abbia equivocato in totale buona fede... biggrin.gif

Ciao!

P.S: naturalmente mi aggiungo anch'io alla preghierina... Che bisogna fare per diventare distributori di un videogioco?

Posted
...

la versione gold nel mio hard disc

...

226401[/snapback]

Ciao Aris! Cosa sognifica gold? Sarebbe quella praticamente definitiva?

Posso essere indiscreto e chiederti quante "versioni" hai provato e, soprattutto, come le hai avute? Mi incuriosisce moltissimo la cosa... Te le hanno fatte scaricare da Internet? Ti spiego... smile.gif

(Parlando della preghierina ai distributori, per ora, inesistenti...)

Mi sono interessato ultimamente a due software per vedere DVD (Sonic "qualcosa" e Theatertek), pare i migliori, i quali hanno un sistema di distribuzione particolare... Vengono venduti solo su Internet e si possono scaricare solo dopo il pagamento... Ma qui viene il bello: è necessaria una chiave di sblocco strettamente collegata all'hardware... (in verità ci sono due attivazioni: una di prova per tot giorni e una definitiva se lo vuoi tenere, altrimenti ti rimborsano...) E ad ogni cambio hardware devi chiedere una nuova chiave di sblocco...

Sarebbe fattibile, secondo voi, una distribuzione "parallela" al negozio sotto forma di immagine da scaricare? Con i limiti delle chiavi hardware? Aris ha già detto che ci sono blocchi hardware su GTR, e allora perchè non permettere (a chi può) di scaricare il gioco intero?

Niente distributori, niente prenotazioni, niente spedizioni, niente attese, niente di niente... GTR direttamente a casa tua... Anzi, mia! smile.gif

Sono facilmente aggirabili queste protezioni hw? Penso che nessuna protezione sia infallibile... Ma almeno lo abbiamo subito!!! E legalmente... smile.gif

Non dovrebbe essere anche "vantaggioso" per i SimBin stessi?

Ciao a tutti!

Guest Rabitti_Racing
Posted
esatto, nel video reale non vedi la macchina andare su e giù perchè anche la telecamera va perfettamente su e giù!!

più chiaro si così.....

kurt abbassa la barra delle vibrazioni e sparati. biggrin.gif

226612[/snapback]

io eliminere "abbassa la barra delle vibrazioni" e lascerei solo:

"kurt...sparati" LOL!

asd.gifasd.gifasd.gifasd.gif

226654[/snapback]

eheheheh tra l'altro volevo dire john e non kurt.....è che sono pivelli uguali allora li confondo.

Posted

LOL

Cmq non avete capito nulla di ció di cui si stava parlando. wink.gif

Rileggere please biggrin.gif

Posted
Ciao Aris! Cosa sognifica gold? Sarebbe quella praticamente definitiva?

Posso essere indiscreto e chiederti quante "versioni" hai provato e, soprattutto, come le hai avute? Mi incuriosisce moltissimo la cosa... Te le hanno fatte scaricare da Internet?

226689[/snapback]

Come ha già avuto modo di spiegare, Aris è un betatester di GTR. smile.gif

Posted

226894[/snapback]

Già... Questo lo so da un bel po' di tempo... smile.gif La domanda era x semplice curiosità... E per conferma che "gold" significa che il gioco è pronto! smile.gif

Dell'ipotesi della vendita "senza distributore" online cosa ne pensate?

Ciao!

Posted

226894[/snapback]

Già... Questo lo so da un bel po' di tempo... smile.gif La domanda era x semplice curiosità... E per conferma che "gold" significa che il gioco è pronto! smile.gif

Dell'ipotesi della vendita "senza distributore" online cosa ne pensate?

Ciao!

226944[/snapback]

Si GTR è ultimato. Stanno solo aspettando l'ok del publisher. biggrin.gif