FlyGilles Posted September 16, 2004 Author Posted September 16, 2004 (edited) o.t.t.i.o.m.i.o. mana o.t.t.i.o.m.i.o. un altro colpo alla psiche mana vedi che stò scrivendo col portatile dalla macchina mauuaa stò venendo da te caro Edited September 16, 2004 by FlyGilles
Guest Xana Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 Preghierina di rinforzo....non si sa mai O distributori italiani Voi che avete in mano il potere Voi che decidete tutto come pare a voi Voi che mi avete portato al suicidio (Ma vi sono andato nel c....perche' sono ancora qua) Voi che ve ne fregate delle ombre e lasciate uscire titoli a meta' Ecco......... Vediamo se la volta buona che c'e' qualcosa di valido avrete il buon senso di farlo uscire egregiamente..... Insomma.....Che volete di piu' da me....Il sangue!
Gilles Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 Oh Divinità... 225827[/snapback] ... fà che abbassino un pò quel FOV e poi è quasi perfetto.
zizzo13 Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 Però scusa manamana, un filmato senza quello specchietto del menga non ce l'avevate?
Guest Amon Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 ... fà che abbassino un pò quel FOV e poi è quasi perfetto. 226104[/snapback] mi sembra di sentire Licciardello ( se sai chi e' )
Alexx Posted September 17, 2004 Posted September 17, 2004 La mia morosa mi manda in psicanalisi. Sara' perke' l'altra notte sono andato a letto col mio Arai in testa.... nn se ne puo' piu'!.....
Guest Rabitti_Racing Posted September 17, 2004 Posted September 17, 2004 Il circuito è riprodotto in maniera eccellente. Credo che non ci sia in giro una riproduzione più fedele. L'unica cosa che lascia perplessi è il cofano molto ballerino di GTR rispetto a quello decisamente più stabile della vettura reale. Come mai? 226052[/snapback] sal permettimi in GTR la visuale è negli OCCHI del pilota che quindi sobbalza. Nella telecamera reale invece la camera è montata direttamente al telaio che quindi segue i sobbalzi. Prova a guardare, nello specchietto, i sobbalzi che fà il casco del pilota. Ecco, se la camera fosse montata sul casco vedresti la stessa cosa del GTR. Ciao
Schummy1 Posted September 17, 2004 Posted September 17, 2004 ... fà che abbassino un pò quel FOV e poi è quasi perfetto. 226104[/snapback] mi sembra di sentire Licciardello ( se sai chi e' ) 226221[/snapback] Ma lol! Si dai Gilles, ebbasta! tanto è uno dei primi simulatori a permetterti di aggiustare la visuale mentre stai giocando! Tranquillo, quando arriverà, non dovrai nemmeno accendere il motore: Potrai passare delle ore intere a muovere il mouse su/giù e avanti/indietro.
Gilles Posted September 17, 2004 Posted September 17, 2004 ... fà che abbassino un pò quel FOV e poi è quasi perfetto. 226104[/snapback] mi sembra di sentire Licciardello ( se sai chi e' ) 226221[/snapback] Ma lol! Si dai Gilles, ebbasta! tanto è uno dei primi simulatori a permetterti di aggiustare la visuale mentre stai giocando! Tranquillo, quando arriverà, non dovrai nemmeno accendere il motore: Potrai passare delle ore intere a muovere il mouse su/giù e avanti/indietro. 226265[/snapback] Con il mouse controlli la posizione della camera, non il FOV, presumo. Abbiate pazienza, per me è di vitale importanza, un pò come quelle famose ombre... vero Xana? Ok, me ne starò buono, pare che lo noto solo io, dunque...
Guest momoracing Posted September 17, 2004 Posted September 17, 2004 Oh Divinità... 225827[/snapback] ... fà che abbassino un pò quel FOV e poi è quasi perfetto. 226104[/snapback] Lo puoi abbassare come fai con gli altri titoli EA ma rovini tutto, ho provato e sulle vetture coperte il senso di velocità con valori più bassi è peggio che sulla monoposto proprio perchè è maggiore la visuale dentro la macchina e davanti a te hai più materiale prima di vedere l'asfalto .
Recommended Posts