Preghierina del giorno - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

si, non c'è che dire. magny cours è proprio simile alla sua controparte reale. e anche il comportamente della vettura non scherza. sbava.gif

lo voglio crying.gif

Posted

Il circuito è riprodotto in maniera eccellente. Credo che non ci sia in giro una riproduzione più fedele.

L'unica cosa che lascia perplessi è il cofano molto ballerino di GTR rispetto a quello decisamente più stabile della vettura reale. Come mai?

Posted
non passa giorno senza la mia dose video & screen quotidiana.

225827[/snapback]

Dacci oggi il nostro video quotidiano:

http://www.dgpls.dk/download/mirror/GTR_Re..._Simulation.zip

Ecco, buon Fly, la comparazione tra realta' e simulazione.

ps:io non l'ho ancora visto.

226021[/snapback]

shaddshadhdsah, per questo gtr stiamo impazzendo.... non che sia un male smile.gif

Guest Turboman
Posted

Una comparazine del genere fu fatta anche quando usci F1ch mostrando due Ferrari una reale guidata da Schummy e una virtuale del titolo in questione in un giro su di un circuito che adesso mi sfugge e con risultati simili a questo filmato di Gtr.

Guest Aristotelis
Posted
Il circuito è riprodotto in maniera eccellente. Credo che non ci sia in giro una riproduzione più fedele.

L'unica cosa che lascia perplessi è il cofano molto ballerino di GTR rispetto a quello decisamente più stabile della vettura reale. Come mai?

226052[/snapback]

telecamera con funzione antishock, antivibrazione. tecnologia ormai comune su tutte le telecamere digitali e non.

Posted

226052[/snapback]

telecamera con funzione antishock, antivibrazione. tecnologia ormai comune su tutte le telecamere digitali e non.

226070[/snapback]

Perchè, come dice Aris, il filmato reale è preso da una telecamera in GTR quello che vedi dovrebbe essere il movimento della testa, cmq eliminabile tramite la barra della forza G.

Posted

226070[/snapback]

Forse intendi lo stabilizzatore di immagine. Antishock e antivibrazione sono funzioni implementate sui lettori cd portatili.

Cmq come sono pienamente daccordo con Schummy, bisognerebbe fare il confronto piazzando la telecamera sul casco del pilota reale, per avere un'idea di quanto possa sobbalzare la vettura in pista.

Guest Aristotelis
Posted

226070[/snapback]

Forse intendi lo stabilizzatore di immagine. Antishock e antivibrazione sono funzioni implementate sui lettori cd portatili.

226085[/snapback]

ma scusa allora se lo sai per quale motivo chiedi? confused1.gif