Guest Spider Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 Dacci oggi il nostro video quotidiano: http://www.dgpls.dk/download/mirror/GTR_Re..._Simulation.zip Ecco, buon Fly, la comparazione tra realta' e simulazione. ps:io non l'ho ancora visto. Come avere sulla coscienza Xana, Fly e Rogi....
Guest mp4/18 Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 si, non c'è che dire. magny cours è proprio simile alla sua controparte reale. e anche il comportamente della vettura non scherza. lo voglio
Guest sal Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 Il circuito è riprodotto in maniera eccellente. Credo che non ci sia in giro una riproduzione più fedele. L'unica cosa che lascia perplessi è il cofano molto ballerino di GTR rispetto a quello decisamente più stabile della vettura reale. Come mai?
Guest zerg Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 non passa giorno senza la mia dose video & screen quotidiana. 225827[/snapback] Dacci oggi il nostro video quotidiano: http://www.dgpls.dk/download/mirror/GTR_Re..._Simulation.zip Ecco, buon Fly, la comparazione tra realta' e simulazione. ps:io non l'ho ancora visto. 226021[/snapback] shaddshadhdsah, per questo gtr stiamo impazzendo.... non che sia un male
Guest Turboman Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 Una comparazine del genere fu fatta anche quando usci F1ch mostrando due Ferrari una reale guidata da Schummy e una virtuale del titolo in questione in un giro su di un circuito che adesso mi sfugge e con risultati simili a questo filmato di Gtr.
Guest Aristotelis Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 Il circuito è riprodotto in maniera eccellente. Credo che non ci sia in giro una riproduzione più fedele. L'unica cosa che lascia perplessi è il cofano molto ballerino di GTR rispetto a quello decisamente più stabile della vettura reale. Come mai? 226052[/snapback] telecamera con funzione antishock, antivibrazione. tecnologia ormai comune su tutte le telecamere digitali e non.
Schummy1 Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 Il circuito è riprodotto in maniera eccellente. Credo che non ci sia in giro una riproduzione più fedele. L'unica cosa che lascia perplessi è il cofano molto ballerino di GTR rispetto a quello decisamente più stabile della vettura reale. Come mai? 226052[/snapback] telecamera con funzione antishock, antivibrazione. tecnologia ormai comune su tutte le telecamere digitali e non. 226070[/snapback] Perchè, come dice Aris, il filmato reale è preso da una telecamera in GTR quello che vedi dovrebbe essere il movimento della testa, cmq eliminabile tramite la barra della forza G.
Guest sal Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 telecamera con funzione antishock, antivibrazione. tecnologia ormai comune su tutte le telecamere digitali e non. 226070[/snapback] Forse intendi lo stabilizzatore di immagine. Antishock e antivibrazione sono funzioni implementate sui lettori cd portatili. Cmq come sono pienamente daccordo con Schummy, bisognerebbe fare il confronto piazzando la telecamera sul casco del pilota reale, per avere un'idea di quanto possa sobbalzare la vettura in pista.
Guest Aristotelis Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 telecamera con funzione antishock, antivibrazione. tecnologia ormai comune su tutte le telecamere digitali e non. 226070[/snapback] Forse intendi lo stabilizzatore di immagine. Antishock e antivibrazione sono funzioni implementate sui lettori cd portatili. 226085[/snapback] ma scusa allora se lo sai per quale motivo chiedi?
Recommended Posts