Guest Xana Posted September 17, 2004 Posted September 17, 2004 ... fà che abbassino un pò quel FOV e poi è quasi perfetto. 226104[/snapback] mi sembra di sentire Licciardello ( se sai chi e' ) 226221[/snapback] Ma lol! Si dai Gilles, ebbasta! tanto è uno dei primi simulatori a permetterti di aggiustare la visuale mentre stai giocando! Tranquillo, quando arriverà, non dovrai nemmeno accendere il motore: Potrai passare delle ore intere a muovere il mouse su/giù e avanti/indietro. 226265[/snapback] Con il mouse controlli la posizione della camera, non il FOV, presumo. Abbiate pazienza, per me è di vitale importanza, un pò come quelle famose ombre... vero Xana? Ok, me ne starò buono, pare che lo noto solo io, dunque... 226268[/snapback] Si noto in te un accenno di disturbo ossessivo compulsivo.... Ma il fov non si puo' regolare dal file default.li' non ricordopiu' l'estensione???? Quel file con tutte le visuali?????????
Guest john Posted September 17, 2004 Posted September 17, 2004 Vedendo il filmato resto della mia idea (rafforzata dalla gara reale a SPA) che GTR salta troppo. Spero limitino questo specchietto per le allodole nella versione finale. Flame on LOL
Guest Xana Posted September 17, 2004 Posted September 17, 2004 C'e' una cosa che mi turba...Una voce mi dice che se il Gtr non avesse avuto tutti quei sobbalzi adesso saremo stati qua a dire......"Ma non e' tropo lineare il comportamento delle vetture??? Neanche un saltino????Sembra di andare su di una tavola di legno......"......
Guest Aristotelis Posted September 17, 2004 Posted September 17, 2004 Vedendo il filmato resto della mia idea (rafforzata dalla gara reale a SPA) che GTR salta troppo. Spero limitino questo specchietto per le allodole nella versione finale. Flame on LOL 226377[/snapback] filmatino incar lister a donington. 1.8 mb "solo" http://www.listercars.co.uk/images/toyo2straight.mpg prego notare la testa del pilota e il movimento dell'ambiente fuori dal cockpit Potete fare tutta la critica che volete su un sacco di punti, ma insisto che se c'è UNA bella cosa che porta GTR, questa è il movimento della visuale. Ogni volta è la stessa storia "eh ma la mia punto td non vibra cosi... eh ma la mia panda 4x4 turbo è più morbida sopra i cordoli" ecc ecc... EDIT: il giro completo a donington per chi non ha problemi di banda 4.7mb http://www.listercars.co.uk/images/lap.mpg
Guest john Posted September 17, 2004 Posted September 17, 2004 Aris tesoro. Dal filmato in francia basta vedere in rettilineo, nello specchietto che il casco non si muove. Sotto sembra di vedere un kart sul brecciolino. Stessa cosa a SPA, in tv con ripresa lunga del rettilineo dopo l'Eau Rouge si vedeva un saltello solo poco dopo metà rettilineo (sarà un avvallamento leggero). In GTR rimetto prima della staccata per il mal di mare. Cmq i SimBin stessi hanno detto che nella versione finale questo comportamento sarebbe stato limitato quindi suppongo di aver ragione io. Parliamo sempre di sottigliezze ovviamente, ininfluenti per la riuscita del prodotto finale. PROT
Guest Aristotelis Posted September 17, 2004 Posted September 17, 2004 Aris tesoro. Dal filmato in francia basta vedere in rettilineo, nello specchietto che il casco non si muove. Sotto sembra di vedere un kart sul brecciolino. Stessa cosa a SPA, in tv con ripresa lunga del rettilineo dopo l'Eau Rouge si vedeva un saltello solo poco dopo metà rettilineo (sarà un avvallamento leggero). In GTR rimetto prima della staccata per il mal di mare. Cmq i SimBin stessi hanno detto che nella versione finale questo comportamento sarebbe stato limitato quindi suppongo di aver ragione io. Parliamo sempre di sottigliezze ovviamente, ininfluenti per la riuscita del prodotto finale. PROT 226387[/snapback] John amora, Dal filmato in francia vedo nello specchietto il casco che si muove, se tu non lo vedi, allora vado a controllare la mia vista. A spa la pista per la gara di F1 quest'anno è stata riasfaltata tutta, te lo può confermare anche mulder che ci ha girato l'anno scorso e l ha trovata piena di avvallamenti, e angor che ha girato quest'anno e l ha trovata liscia come un'asse da stiro. sono sicuro che hai ragione tu. infatti sono anche sicuro che la versione gold nel mio hard disc è finta, i simbin sapendo che non sono affidabile mi hanno dato una versione di GTR2002 mod basata su f12002, mentre mia moglie continua a muovere il monitor per farmi contento. BURP P.S. chiaramente mi scuso se ti ho postato i due filmati. per favore non scaricarli, sono io che vedo male . Il mio ottico ti ringrazia
Guest john Posted September 17, 2004 Posted September 17, 2004 Torniamo al solito discorso .... GTR DEVE per forza andare bene così com'è. Amen P.S.: lo sapevo che a Monza dovevo picchiarti di fronte a tutti! Edit: non avendo nulla da fare ho contato i sobbalzi sul rettilineo. 6 sopra e sotto non sono riuscito perchè non si è mai fermato il cofano. Lo so lo so, sono troppo pignolo. A Donington sono tutte curve, grazie che la macchina salta!
Schummy1 Posted September 17, 2004 Posted September 17, 2004 Torniamo al solito discorso .... GTR DEVE per forza andare bene così com'è. Amen P.S.: lo sapevo che a Monza dovevo picchiarti di fronte a tutti! Edit: non avendo nulla da fare ho contato i sobbalzi sul rettilineo. 6 sopra e sotto non sono riuscito perchè non si è mai fermato il cofano. Lo so lo so, sono troppo pignolo. 226405[/snapback] Invece di continuare puoi: Mettere a 0 la barra della forza G nel gioco Non comprare GTR Andare via Scegli
Guest Aristotelis Posted September 17, 2004 Posted September 17, 2004 Torniamo al solito discorso .... GTR DEVE per forza andare bene così com'è. Amen P.S.: lo sapevo che a Monza dovevo picchiarti di fronte a tutti! 226405[/snapback] è vero è il solito discorso. Argomentazioni da una parte, vittimismo dall'altra. P.S. si per favore la prossima volta frustami anche... mi piace
Recommended Posts