FlyGilles Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 Oh Divinità che stai tra le catene di distribuzione fai in modo che il gtr giunga presto in italia non passa mattina che ad ogni risveglio non guardi la 360 modena tra le curve dell'Estoril, non passa giorno senza la mia dose video & screen quotidiana. Oh somma Divinità ti imploro di far uscire al + presto il Gtr, fallo per il mio compagno d'avventura Xana , poichè non penso abbia più vite di un gatto (ne ha già consumate 3 ndr). Oh somma Divinità non lasciare che il lavoro dei Simbin sia invano, permetti loro di diffondere il verbo del Fia Gt, permetti a noi di conoscere il verbo Fia Gt, permettici di nutrirci con i cordoli di Spa ( anche se con quelli ci siamo nutriti abbastanza), Estoril,Brno... Insomma..........l'hai capito o no che ci siamo rotti d'aspettare, iamm fa uscire u'sim.
Guest Uff Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 aaaaaaammmmmmmmmeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnn 225839[/snapback] Proprio quello che volevo scrivere io! Ciauz!
Guest M@D69 Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 Per essere completamente efficace, dovresti recarti a Oschesleben per questo weekend ed accendere un cero votivo da posizionare esattamente sotto al serbatoio della benza della Viper di Roos.... Se vedrai le fiamme divine innalzarsi alte e possenti, allora significherà che gli dei ti sono benevoli e hanno ascoltato le tue preghiere.... ... Se invece vedrai quattro o cinque ragazzotti con una maglietta nera con scritto "get real" (di cui uno stranamente somigliante a Braccio di Ferro ) imprecare nell'albionica lingua e spruzzare schiuma estinguente ovunque, allora significa che te lo puoi scordare
FlyGilles Posted September 16, 2004 Author Posted September 16, 2004 Se vedrai le fiamme divine innalzarsi alte e possenti 225876[/snapback] oooooohhhhhh siiiiiiiiiii le fiamme divineeeeeeeeeeeeee le vedoooooooooo le vedooooooooooooooo ......vedo anche una macchinina verde con scritto Polizei che si avvicina .ma zo..........
Guest Ayrton2000 Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 fatelo uscire al piùpresto...che qua si vedonon già chiari segni di esaurimendi da rosicazione...
manamana Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 non passa giorno senza la mia dose video & screen quotidiana. 225827[/snapback] Dacci oggi il nostro video quotidiano: http://www.dgpls.dk/download/mirror/GTR_Re..._Simulation.zip Ecco, buon Fly, la comparazione tra realta' e simulazione. ps:io non l'ho ancora visto.
Recommended Posts