Preghierina del giorno - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Oh Divinità che stai tra le catene di distribuzione

fai in modo che il gtr giunga presto in italia

non passa mattina che ad ogni risveglio non guardi

la 360 modena tra le curve dell'Estoril,

non passa giorno senza la mia dose video & screen quotidiana.

Oh somma Divinità ti imploro di far uscire al + presto il Gtr,

fallo per il mio compagno d'avventura Xana , poichè non penso abbia

più vite di un gatto (ne ha già consumate 3 ndr).

Oh somma Divinità non lasciare che il lavoro dei Simbin sia invano, permetti

loro di diffondere il verbo del Fia Gt,

permetti a noi di conoscere il verbo Fia Gt,

permettici di nutrirci con i cordoli di Spa ( anche se con quelli ci siamo nutriti abbastanza), Estoril,Brno...

Insomma..........l'hai capito o no che ci siamo rotti d'aspettare, iamm fa uscire u'sim.

Posted
aaaaaaammmmmmmmmeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnn

225839[/snapback]

Proprio quello che volevo scrivere io! happy204.gifbleh.gif

Ciauz!

Posted

Per essere completamente efficace, dovresti recarti a Oschesleben per questo weekend ed accendere un cero votivo da posizionare esattamente sotto al serbatoio della benza della Viper di Roos....

Se vedrai le fiamme divine innalzarsi alte e possenti, allora significherà che gli dei ti sono benevoli e hanno ascoltato le tue preghiere.... tongue.gif

... Se invece vedrai quattro o cinque ragazzotti con una maglietta nera con scritto "get real" (di cui uno stranamente somigliante a Braccio di Ferro tongue.gif ) imprecare nell'albionica lingua e spruzzare schiuma estinguente ovunque, allora significa che te lo puoi scordare laugh.gif

Posted

Se vedrai le fiamme divine innalzarsi alte e possenti

225876[/snapback]

oooooohhhhhh siiiiiiiiiii le fiamme divineeeeeeeeeeeeee le vedoooooooooo le vedooooooooooooooo SHOCKED.gif ......vedo anche una macchinina verde con scritto Polizei che si avvicina detective.gifph34r.gif .ma zo..........

Guest Ayrton2000
Posted

fatelo uscire al piùpresto...che qua si vedonon già chiari segni di esaurimendi da rosicazione... asd.gif