Guest Fedr0 Posted September 20, 2004 Posted September 20, 2004 Ci vuole la possibilità di cambiare il pilota senza simulare una disco. Da questo punto di vista solo LFS ha promesso "qualcosa". 226333[/snapback] Cioè? Spiegati meglio, non ho ben chiaro cosa intendi con entrambe le frasi.
sKoPpI4To Posted September 20, 2004 Posted September 20, 2004 Ci vuole la possibilità di cambiare il pilota senza simulare una disco. Da questo punto di vista solo LFS ha promesso "qualcosa". 226333[/snapback] Cioè? Spiegati meglio, non ho ben chiaro cosa intendi con entrambe le frasi. 227278[/snapback] Con Nascar 2003 dei Papy si fanno endurance con cambio pilota. Purtroppo il cambio pilota non è supportato via software e quindi i piloti dello stesso team devono avere stesso nome e numero in modo tale che il gioco pensi che siano la stessa persona. Così quando uno si disconnette, l'altro si connette e si ritrova la macchina ai box dove l'aveva lasciata l'altro pilota. Macchinoso. Se fosse supportato sarebbe mooooolto meglio, e non penso sia così complicato da implementare.
Guest Fedr0 Posted September 20, 2004 Posted September 20, 2004 Ok, ora ho capito a cosa ti riferissi.
Recommended Posts