Nuovi titoli, multiplayer, engine in licenza ed altro - Page 5 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Nuovi titoli, multiplayer, engine in licenza ed altro

Recommended Posts

Guest MINICOOPERMK3
Posted

Aspetto , quello o questo , prendo GTR o r-factor.

il dubbio non esiste, si prende TUTTO !!

Ho comprato pure NFS Underground, sad.gif

Posted
Aspetto , quello o questo , prendo GTR o r-factor.

il dubbio non esiste, si prende TUTTO !!

Ho comprato pure NFS Underground, sad.gif

225780[/snapback]

Bella pablo!

Digressione per digressione... in questo panteismo aristotelico... laugh.gif Io aspetto Forza MS (per la mia vecchia xcozz)... non si sa mai, magari ci fai su un bel mod!

user posted image

Guest MINICOOPERMK3
Posted

OT

L'ho comprata settimana scorsa la X-box e devo dire che sono soddisfatto.

Non le ho mai dato tanta importanza come console....ma mi sono ricreduto.

Sto giocando a : RACING EVOLUZIONE , Test drive Eve of destruction , Ghotam 2 , Toca 2(vabe') , Juiced , Syndacate racing ..... insomma mi sono fatto tutti quei giochilli (arcade)...e proveremo anche sto SFORZA MOTORSPORT.

Fine OT

Guest Turboman
Posted

Tornando su RF ho l impressione che gli Isi vedendo il grande successo e l importanza che ha avuto il loro F1ch per i mod abbiano puntato a creare un titolo che facesse a meno di licenze varie mettendo su una competizione di facciata che nascondesse il reale obbiettivo di questo titolo e cioe quello di fornire uno strumento molto completo per la creazione dei mod che si basasse su un motore moderno e su un multy piu avanzato rispetto a quello di F1ch e questo anche alla luce delle loro dicarazioni che mettevano in risalto questo aspetto di questo titolo,quindi se le cose andranno per il verso giusto finalmente avremo un titolo dalle grandi possibilita che permettera la crezione molto piu completa dei mod.

Guest MINICOOPERMK3
Posted

e' importante a tal proposito, la possibilita' di modificare le REGOLE DI GARA per far si che si possa sposare con piu' campionati.

Esempio.: due manche ETCC e DTM , gare di durata per endurance , possibilita' (magari) di aver cambio "real time" giorno notte....partenza lanciata con safety car, safety car stessa.

ecc ecc

Posted (edited)
Tornando su RF ho l impressione che gli Isi vedendo il grande successo e l importanza che ha avuto il loro F1ch per i mod abbiano puntato a creare un titolo che facesse a meno di licenze varie mettendo su una competizione di facciata che nascondesse il reale obbiettivo di questo titolo e cioe quello di fornire uno strumento molto completo per la creazione dei mod che si basasse su un motore moderno e su un multy piu avanzato rispetto a quello di F1ch e questo anche alla luce delle loro dicarazioni che mettevano in risalto questo aspetto di questo titolo,quindi se le cose andranno per il verso giusto finalmente avremo un titolo dalle grandi possibilita che permettera la crezione molto piu completa dei mod.

226303[/snapback]

si lo penso pure io, le varie licenze ufficiali della f1 hanno limitato lo sviluppo dei sim isi, quindi forse hanno pensato di prendere una serie del tutto anonima per creare senza limitazioni dalla fia nel loro caso e pressioni dalla ea-sport ( f1 ch è stato buttato fuori prematuramente su richiesta dell'ea-sport e quindi non completo.......anche se non si capisce il motivo) per far uscire quel prodotto completo come avrebbero voluto che fosse f1 ch

edit-> aggiungo che ogni miglioria presente in f1 ch al netcode rispetto a f1 2002 lo si deve agli isi e a coloro che hanno collaborato con loro ufficiosamente, l'ea non aveva nessun interesse a questo aspetto.

Edited by FlyGilles
Posted

Ci vuole la possibilità di cambiare il pilota senza simulare una disco.

Da questo punto di vista solo LFS ha promesso "qualcosa".

Posted
e' importante a tal proposito, la possibilita' di modificare le REGOLE DI GARA  per far si che si possa sposare con piu' campionati.

Esempio.: due manche ETCC e DTM , gare di durata per endurance , possibilita' (magari) di aver cambio "real time" giorno notte....partenza lanciata con safety car, safety car stessa.

ecc ecc

226308[/snapback]

da quel che ne so, con xpand rally si potrà modificare tutto... (il gameplay è in java!! anche tutte le missioni di chrome lo erano)...

peccato non rientri (a meno di casi improbabili) nelle papabili scelte...

Posted

...i presupposti per qualcosa di "buono"..mi pare che ci siano tutti... rolleyes.gif

user posted image

Posted
...i presupposti per qualcosa di "buono"..mi pare che ci siano tutti... rolleyes.gif

226780[/snapback]

Pork direi FEEKATA!!! figo.gif