Release Date - Page 7 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

F1 1999, F1 2000, F1 2001, F1 CH = con un motore, 4 giochi

Non vorrei dire, ma F1 '99 non c'entrava assolutamente nulla con la serie EA... i motori riciclati sono quelli di Sports Car GT (credo), da cui derviano F1 2000, F1 Championship Season 2000 e via via tutti gli altri.

Ciauz.

Guest Colin_GT
Posted
Ritornando IT, per me basta che venga rilasciato in UK.

Così scatta l'ordine su play.com e al diavolo il parlato in italiano.

224673[/snapback]

Concordo al 200% happy204.gifhappy204.gifasd.gif

E pensare che la prima data er il 17 settembre crying.gif tra 3 giorni sarebbe stato nei nostri pc crying.gifcrying.gifno.gifhelp.gif

Posted

edit: mana 3.0 : anch'io lo voglio in italiano!

Checazzio adesso tutti anglofoni? Gia' ci considerano sottoposti gli sboroni di lassu', adesso , dopo che per secoli abbiamo fatto fatto macchine piu' belle e piu' veloci, track, le mettono in un giuoco e le chiamano "vehicles" , stirottiin, dovrebbero vietare di chiamare una Ferrari "vehicle" , e' un'offesa (soprattutto dopo che da due anni la signora Italiana li bastona tutti con al volante alcuni signori italiani).

Posted

Mana...ma quando lo avremo sto gtr?..e soprattutto lo avremo in italia??

sto in sclero totale, in piu' partono campionati vari....

Guest Aristotelis
Posted

scusa però non capisco... questo thread è intitolato "release date", il primo post parla proprio di questo.

e poi quando mai è successo che un gioco viene rilasciato in giro per il mondo ma non in italia ?

confused1.gif

Posted
.... come puo' un giudice di gara sanzionare un incidente se non si sa' mai in che posizione si trovi realmente una vettura ?

Domanda da niubbo: si può salvare il replay di una intera gara di un'ora o di un'ora e mezzo?

225730[/snapback]

Il replay di gara (e quello del giro piu veloce) si salva in automatico, se hai attivato l'opzione nel menu iniziale.

Posted
Ho comprato pure NFS Underground, sad.gif

225780[/snapback]

Mi sa' che a sto' giro hai un po' esagerato pero' asd.gif