Release Date - Page 5 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ma ragazzi... RAGIONEVOLMENTE secondo voi si troveranno online versioni in inglese? tra l'altro lo trovo molto più credibile sentirmi parlare in inglese via radio dai box.

se qualcuno sa qualcosa può rispondermi? ciao a tutti!

Posted
....Ihi ih ih ih Caro M@d a imola mancavi solo tu

Ero con Pablo....Sono stato tutto il giorno a guardare l'ombra delle vetture e credimi....il motore grafico usato dal Padreterno effettivamente funge alla grande bleh.gif

222534[/snapback]

Aahah.... caro Xana, devo dirti la verità... tra un'uscita con la donna e il W.E. di Imola ho scelto la prima.... cerca di capire tongue.gif

223038[/snapback]

Io sarei uscito con la donna e l'avrei portata al W.E. di Imola... biggrin.gif

Posted
ma ragazzi... RAGIONEVOLMENTE secondo voi si troveranno online versioni in inglese? tra l'altro lo trovo molto più credibile sentirmi parlare in inglese via radio dai box.

se qualcuno sa qualcosa può rispondermi? ciao a tutti!

223559[/snapback]

Che c'entra, non credo che a bobbi, cappellari e compagnia bella (xche' no, anche alex) gli parlino in inglese, altrimenti oltre alla concentrazione perdono anche la pazienza nel cercare di capire asd.gif

No scherzo lo sapranno benissimo l'english wink.gif

ciao

Posted
Io sarei uscito con la donna e l'avrei portata al W.E. di Imola... 

E' una storia lunga... ma ti garantisco che sarebbe stato "complicato"... tongue.gif

Fine OT però laugh.gif

Guest Ayrton2000
Posted

speriamo che GTR non faccia la fine di HL2... ph34r.gif

Posted

ciao M@D, spero che i Simbin vi diano la "licenza" di fare sopra al GTR un bel mod, visto che a mio modo di vedere il motore grafico di f1 ch era già superato al momento dell' uscita del gioco (vedi toca)

ciao.gif

Posted

bhe ci piacerebbe ma la vedo un'ipotesi purtroppo molto lontana dalla realtà... rolleyes.gif

In ogni caso GTR promette già bene anche senza avere mods da farci girare sopra... tongue.gif

Guest marioracing
Posted
Perché non fate un mod per netkar???

224363[/snapback]

asd.gif

Posted
bhe ci piacerebbe ma la vedo un'ipotesi purtroppo molto lontana dalla realtà...  rolleyes.gif

In ogni caso GTR promette già bene anche senza avere mods da farci girare sopra... tongue.gif

224358[/snapback]

...un uccellino dice rFactor... tongue.gifbiggrin.gif