bi555 Posted September 12, 2004 Posted September 12, 2004 ma ragazzi... RAGIONEVOLMENTE secondo voi si troveranno online versioni in inglese? tra l'altro lo trovo molto più credibile sentirmi parlare in inglese via radio dai box. se qualcuno sa qualcosa può rispondermi? ciao a tutti!
mastpalermo Posted September 12, 2004 Posted September 12, 2004 ....Ihi ih ih ih Caro M@d a imola mancavi solo tu Ero con Pablo....Sono stato tutto il giorno a guardare l'ombra delle vetture e credimi....il motore grafico usato dal Padreterno effettivamente funge alla grande 222534[/snapback] Aahah.... caro Xana, devo dirti la verità... tra un'uscita con la donna e il W.E. di Imola ho scelto la prima.... cerca di capire 223038[/snapback] Io sarei uscito con la donna e l'avrei portata al W.E. di Imola...
Guest daddo Posted September 12, 2004 Posted September 12, 2004 ma ragazzi... RAGIONEVOLMENTE secondo voi si troveranno online versioni in inglese? tra l'altro lo trovo molto più credibile sentirmi parlare in inglese via radio dai box. se qualcuno sa qualcosa può rispondermi? ciao a tutti! 223559[/snapback] Che c'entra, non credo che a bobbi, cappellari e compagnia bella (xche' no, anche alex) gli parlino in inglese, altrimenti oltre alla concentrazione perdono anche la pazienza nel cercare di capire No scherzo lo sapranno benissimo l'english ciao
Guest M@D69 Posted September 13, 2004 Posted September 13, 2004 Io sarei uscito con la donna e l'avrei portata al W.E. di Imola... E' una storia lunga... ma ti garantisco che sarebbe stato "complicato"... Fine OT però
Guest Ayrton2000 Posted September 13, 2004 Posted September 13, 2004 speriamo che GTR non faccia la fine di HL2...
belvi Posted September 13, 2004 Posted September 13, 2004 ciao M@D, spero che i Simbin vi diano la "licenza" di fare sopra al GTR un bel mod, visto che a mio modo di vedere il motore grafico di f1 ch era già superato al momento dell' uscita del gioco (vedi toca)
Guest M@D69 Posted September 13, 2004 Posted September 13, 2004 bhe ci piacerebbe ma la vedo un'ipotesi purtroppo molto lontana dalla realtà... In ogni caso GTR promette già bene anche senza avere mods da farci girare sopra...
Guest marioracing Posted September 13, 2004 Posted September 13, 2004 Perché non fate un mod per netkar??? 224363[/snapback]
Guest CUNY Posted September 13, 2004 Posted September 13, 2004 bhe ci piacerebbe ma la vedo un'ipotesi purtroppo molto lontana dalla realtà... In ogni caso GTR promette già bene anche senza avere mods da farci girare sopra... 224358[/snapback] ...un uccellino dice rFactor...
Recommended Posts