Guest Aristotelis Posted September 9, 2004 Posted September 9, 2004 Il forum GTR ha già un passato molto travagliato che ha portato a infiniti flames... Consiglio a CHIUNQUE abbia voglia di fare commenti ironici che possono provocare ulteriori flame, di cercarsi un'altro forum, in caso contrario sarò costretto a prendere provvedimenti, cosa che veramente non ho voglia di fare.
Cris_Ace Posted September 9, 2004 Posted September 9, 2004 Peccato...si tirano la zappa sui piedi cosi; e faranno pure la felicita' di migliaia di pirati informatici
Guest marioracing Posted September 9, 2004 Posted September 9, 2004 Il forum GTR ha già un passato molto travagliato che ha portato a infiniti flames... Consiglio a CHIUNQUE abbia voglia di fare commenti ironici che possono provocare ulteriori flame, di cercarsi un'altro forum, in caso contrario sarò costretto a prendere provvedimenti, cosa che veramente non ho voglia di fare. 222335[/snapback] Di comune accordo con l'amministrazione di Driving Italia, abbiamo deciso che qualsiasi post futuro che contenga, anche solo per scherzo, un accenno a vicende che legano RSR e Simbin verr� immediatamente cancellato. In questo rientrano accuse dalle rispettive parti, paragoni tra i due titoli GTR e WGTS e quant'altro. In futuro, se sar� necessario, se si continueranno ad aprire discussioni a riguardo pur con questa nuova "regola", gli amministratori del sito provvederanno a scegliere l'opzione "modera le nuove discussioni" per far si che i moderatori devono leggere e convalidare i nuovi posts rendendo cos� tutto pi� blindato. Seguir� annuncio ufficiale da parte dello staff DINET. Sono sicuro che coloro che seguono sia il lavoro dei Simbin che quello di noi RSR non potranno che rallegrarsi di questa scelta. Ma perchè dire sempre bugie o mezze verità? Mah... Ricordo come ieri delle chattate in MSN (peraltro confermate live all'LGSRW di Monza) dove Ian banfava di avere Microsoft, EA e Sierra alla porta che piangevano implorando di produrre e distribuire il gioco... e poi si vede come la realtà dei fatti sia così lontana. Concordo : per di piu c'e gia un forum separato.
Guest AsterX Posted September 9, 2004 Posted September 9, 2004 Non credo che Aris si stesse riferendo a qualcuno in particolare e cmq non di sicuro a Marco...Sono d'accordo con lui quando dice che da qui a Novembre ci saranno altre novità e non trovo niente di provocatorio in ciò che ha detto: ha riferito semplicemente ciò di cui aveva notizia.
Guest M@D69 Posted September 10, 2004 Posted September 10, 2004 Grazie Fabry... in effetti l'intento era proprio quello da te espresso . Sono un utente che aspetta con impazienza GTR esattamente come tutti gli altri e che ha solo la fortuna (o la sfortuna) di conoscere il team che lo produce un pò più da vicino . Per il resto non vedo l'ora di fare a sportellate online su una bellissima Porsche 996 magari proprio con Xana che come al solito sarà distratto durante la guida a guardare se c'è l'ombra sotto la macchina
Guest Xana Posted September 10, 2004 Posted September 10, 2004 ....Ihi ih ih ih Caro M@d a imola mancavi solo tu Ero con Pablo....Sono stato tutto il giorno a guardare l'ombra delle vetture e credimi....il motore grafico usato dal Padreterno effettivamente funge alla grande
Guest Aristotelis Posted September 10, 2004 Posted September 10, 2004 ....Ihi ih ih ih Caro M@d a imola mancavi solo tu Ero con Pablo....Sono stato tutto il giorno a guardare l'ombra delle vetture e credimi....il motore grafico usato dal Padreterno effettivamente funge alla grande 222534[/snapback] hehheheh no no ma prova a dire che ha dei bug...vediamo che ti succede!
Guest Colin_GT Posted September 10, 2004 Posted September 10, 2004 Certo che se Aris fosse una brava personcina.....Potrebbe fare lui da distributore ufficiale......Ti fai arrivare 3 milioni di copie a casa e ce le spedisci una a una in posta prioritaria....Dai....ci stai? 222192[/snapback] io ci sto 222197[/snapback] invece essendo Aris un bastardo, vi saluta e se ne va a fare un giro a monza con la 550 alla facciaccia vostra 222221[/snapback] e invece non essendo aris un bastardo ,non ce lo manda per posta, ma ce lo porta direttamente a casa ad ognuno di noi facendosi un bel giro d'italia. grazie di esistere 222248[/snapback] Ti dirò che mi accontenterei anche via posta
Guest M@D69 Posted September 11, 2004 Posted September 11, 2004 ....Ihi ih ih ih Caro M@d a imola mancavi solo tu Ero con Pablo....Sono stato tutto il giorno a guardare l'ombra delle vetture e credimi....il motore grafico usato dal Padreterno effettivamente funge alla grande 222534[/snapback] Aahah.... caro Xana, devo dirti la verità... tra un'uscita con la donna e il W.E. di Imola ho scelto la prima.... cerca di capire
Guest outrunner Posted September 11, 2004 Posted September 11, 2004 Aahah.... caro Xana, devo dirti la verità... tra un'uscita con la donna e il W.E. di Imola ho scelto la prima.... cerca di capire 223038[/snapback] eh...non c'è più il M@D di una volta!
Recommended Posts