Release Date - Page 4 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Aristotelis
Posted

Il forum GTR ha già un passato molto travagliato che ha portato a infiniti flames...

Consiglio a CHIUNQUE abbia voglia di fare commenti ironici che possono provocare ulteriori flame, di cercarsi un'altro forum, in caso contrario sarò costretto a prendere provvedimenti, cosa che veramente non ho voglia di fare.

Posted

Peccato...si tirano la zappa sui piedi cosi;

e faranno pure la felicita' di migliaia di pirati informatici sad.gif

Guest marioracing
Posted
Il forum GTR ha già un passato molto travagliato che ha portato a infiniti flames...

Consiglio a CHIUNQUE abbia voglia di fare commenti ironici che possono provocare ulteriori flame, di cercarsi un'altro forum, in caso contrario sarò costretto a prendere provvedimenti, cosa che veramente non ho voglia di fare.

222335[/snapback]

Di comune accordo con l'amministrazione di Driving Italia, abbiamo deciso che qualsiasi post futuro che contenga, anche solo per scherzo, un accenno a vicende che legano RSR e Simbin verr� immediatamente cancellato. In questo rientrano accuse dalle rispettive parti, paragoni tra i due titoli GTR e WGTS e quant'altro. In futuro, se sar� necessario, se si continueranno ad aprire discussioni a riguardo pur con questa nuova "regola", gli amministratori del sito provvederanno a scegliere l'opzione "modera le nuove discussioni" per far si che i moderatori devono leggere e convalidare i nuovi posts rendendo cos� tutto pi� blindato.

Seguir� annuncio ufficiale da parte dello staff DINET.

Sono sicuro che coloro che seguono sia il lavoro dei Simbin che quello di noi RSR non potranno che rallegrarsi di questa scelta.

Ma perchè dire sempre bugie o mezze verità? Mah... Ricordo come ieri delle chattate in MSN (peraltro confermate live all'LGSRW di Monza) dove Ian banfava di avere Microsoft, EA e Sierra alla porta che piangevano implorando di produrre e distribuire il gioco... e poi si vede come la realtà dei fatti sia così lontana.

Concordo : per di piu c'e gia un forum separato. ciao.gif

Posted

Non credo che Aris si stesse riferendo a qualcuno in particolare e cmq non di sicuro a Marco...Sono d'accordo con lui quando dice che da qui a Novembre ci saranno altre novità e non trovo niente di provocatorio in ciò che ha detto: ha riferito semplicemente ciò di cui aveva notizia.

Posted

Grazie Fabry... in effetti l'intento era proprio quello da te espresso smile.gif . Sono un utente che aspetta con impazienza GTR esattamente come tutti gli altri e che ha solo la fortuna (o la sfortuna) di conoscere il team che lo produce un pò più da vicino wink.gif .

Per il resto non vedo l'ora di fare a sportellate online su una bellissima Porsche 996 magari proprio con Xana che come al solito sarà distratto durante la guida a guardare se c'è l'ombra sotto la macchina tongue.gif

Posted

....Ihi ih ih ih Caro M@d a imola mancavi solo tu

Ero con Pablo....Sono stato tutto il giorno a guardare l'ombra delle vetture e credimi....il motore grafico usato dal Padreterno effettivamente funge alla grande bleh.gif

Guest Aristotelis
Posted

Ero con Pablo....Sono stato tutto il giorno a guardare l'ombra delle vetture e credimi....il motore grafico usato dal Padreterno effettivamente funge alla grande bleh.gif

222534[/snapback]

hehheheh no no ma prova a dire che ha dei bug...vediamo che ti succede! biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Guest Colin_GT
Posted
Certo che se Aris fosse una brava personcina.....Potrebbe fare lui da distributore ufficiale......Ti fai arrivare 3 milioni di copie a casa e ce le spedisci una a una in posta prioritaria....Dai....ci stai? ph34r.gif  bleh.gif

222192[/snapback]

io ci sto happy204.gif

SHOCKED.gif

222197[/snapback]

invece essendo Aris un bastardo, vi saluta e se ne va a fare un giro a monza con la 550 alla facciaccia vostra bleh.gif

222221[/snapback]

e invece non essendo aris un bastardo ,non ce lo manda per posta, ma ce lo porta direttamente a casa ad ognuno di noi facendosi un bel giro d'italia. grazie di esistere smilie_pokal.gif

222248[/snapback]

Ti dirò che mi accontenterei anche via posta asd.gif

Posted

222534[/snapback]

Aahah.... caro Xana, devo dirti la verità... tra un'uscita con la donna e il W.E. di Imola ho scelto la prima.... cerca di capire tongue.gif

Guest outrunner
Posted
Aahah.... caro Xana, devo dirti la verità... tra un'uscita con la donna e il W.E. di Imola ho scelto la prima.... cerca di capire tongue.gif

223038[/snapback]

eh...non c'è più il M@D di una volta! bleh.gif