Guest Aristotelis Posted September 9, 2004 Posted September 9, 2004 heheeh che rufianata! mi fai stare male adesso giuro che se non fosse per mio figlio che è molto piccolo e che non gradisce molto le visite di massa, vi farei provare GTR a tutti a casa mia, ma purtroppo non posso.
Guest Xana Posted September 9, 2004 Posted September 9, 2004 ...Scusa ma tuo figlio non puoi lasciarlo dalla nonna....una baby sitter....Non so ma cavolo! ingegnati!
emiliot Posted September 9, 2004 Posted September 9, 2004 heheeh che rufianata! mi fai stare male adesso giuro che se non fosse per mio figlio che è molto piccolo e che non gradisce molto le visite di massa, vi farei provare GTR a tutti a casa mia, ma purtroppo non posso. 222255[/snapback] Si, si, dai io ti prometto che non faccio assolutamente rumore. Mi metto le pattine e sono anche disposto a provarlo senza audio
Guest Xana Posted September 9, 2004 Posted September 9, 2004 E io sto fuori dalla finestra....Stai al piano terra vero???????????
Guest Spider Posted September 9, 2004 Posted September 9, 2004 Mentre voi girate io faccio compagnia alla baby sitter.
Guest Xana Posted September 9, 2004 Posted September 9, 2004 Mentre voi girate io faccio compagnia alla baby sitter. 222269[/snapback] E se fosse una sessantenne?
Guest Spider Posted September 9, 2004 Posted September 9, 2004 Prendo il tuo posto fuori dalla finestra!
Guest Kimi-Ale Posted September 9, 2004 Posted September 9, 2004 Prendo il tuo posto fuori dalla finestra! 222273[/snapback] hihihi che due sagome
Guest marioracing Posted September 9, 2004 Posted September 9, 2004 Ma non avevano detto che il ritardo era causato dal fatto che erano intenzionati a far uscire il gioco in tutto il mondo lo stesso giorno? valli a capire Quindi poi da quanto leggo per l'italia non c'è un distributore? 222106[/snapback] Questo è un aspetto che non capisco e non capirò mai del modo di gestire le cose dei miei vecchi "amici"... Ma perchè dire sempre bugie o mezze verità? Mah... Ricordo come ieri delle chattate in MSN (peraltro confermate live all'LGSRW di Monza) dove Ian banfava di avere Microsoft, EA e Sierra alla porta che piangevano implorando di produrre e distribuire il gioco... e poi si vede come la realtà dei fatti sia così lontana. Sinceramente se GTR sarà tradotto o meno poco mi importa, non stiamo parlando di un'avventura testuale... e anche se non fosse ufficialmente distribuito in Italia, esiste sempre il mercato parallelo o i webstores... Certo che sarebbe un bel suicidio tagliarsi fuori da un mercato importante come quello italiano. Ma sono sicuro che ci saranno altri annunci da qui a novembre.... 222119[/snapback] I can getttttt nowwwwwwwwwwwww ROSICATIONNNNNNNNNNNNNNNN naanananannanaan I can get nowwwwwwwwwww RASICATIONNNNNNNN
Guest sal Posted September 9, 2004 Posted September 9, 2004 Chissà come si dice convergenza in finlandese..... 222094[/snapback] konvergoiden Basta farci l'occhio con la lingua estera, in attesa della ver ITA... quando? 'late summer 2005'... ovviamente!
Recommended Posts