Giangy#11 Posted September 9, 2004 Posted September 9, 2004 Certo che se Aris fosse una brava personcina.....Potrebbe fare lui da distributore ufficiale......Ti fai arrivare 3 milioni di copie a casa e ce le spedisci una a una in posta prioritaria....Dai....ci stai? 222192[/snapback] io ci sto
Guest RedAce#21 Posted September 9, 2004 Posted September 9, 2004 Posso sperare che quando uscirà per PC, sarà disponibile una versione per Xbox?
Guest john Posted September 9, 2004 Posted September 9, 2004 Fai come ho fatto io, dopo un mese ho venduto lo Xcatolo
Guest Aristotelis Posted September 9, 2004 Posted September 9, 2004 Certo che se Aris fosse una brava personcina.....Potrebbe fare lui da distributore ufficiale......Ti fai arrivare 3 milioni di copie a casa e ce le spedisci una a una in posta prioritaria....Dai....ci stai? 222192[/snapback] io ci sto 222197[/snapback] invece essendo Aris un bastardo, vi saluta e se ne va a fare un giro a monza con la 550 alla facciaccia vostra
Guest FlyingV Posted September 9, 2004 Posted September 9, 2004 invece essendo Aris un bastardo, vi saluta e se ne va a fare un giro a monza con la 550 alla facciaccia vostra 222221[/snapback] LOL!
Guest Xana Posted September 9, 2004 Posted September 9, 2004 Certo che se Aris fosse una brava personcina.....Potrebbe fare lui da distributore ufficiale......Ti fai arrivare 3 milioni di copie a casa e ce le spedisci una a una in posta prioritaria....Dai....ci stai? 222192[/snapback] io ci sto 222197[/snapback] invece essendo Aris un bastardo, vi saluta e se ne va a fare un giro a monza con la 550 alla facciaccia vostra 222221[/snapback] Ecco........questa e' cattiveria pura.........
Schummy1 Posted September 9, 2004 Posted September 9, 2004 Certo che se Aris fosse una brava personcina.....Potrebbe fare lui da distributore ufficiale......Ti fai arrivare 3 milioni di copie a casa e ce le spedisci una a una in posta prioritaria....Dai....ci stai? 222192[/snapback] io ci sto 222197[/snapback] invece essendo Aris un bastardo, vi saluta e se ne va a fare un giro a monza con la 550 alla facciaccia vostra 222221[/snapback] Mitico
Alexx Posted September 9, 2004 Posted September 9, 2004 La stessa cosa successe per F1Challenge, se nn mi sbaglio. Io infatti ho preso il gioco su ludostore, anzi prenotato. dopo di ke mi mandano una mail dicendo ke era disponibile solo la versione americana se la volevo ugualmente senno' avrei dovuto aspettare. Io l'ho presa ugualente, e con mio stupore conteneva cmq la versione in italiano del gioco. Non credo quindi che vi saranno differenze se si acquistera' il gioco in versione Inglese ad esempio. Per gli amici vicini alla svizzera come me vi faro' sapere se si trovano delle copie li. Spesso e volentieri sugli scaffali degli store in svizzera arrivano prima qste cose, sia gioki ke cd..mai capito come, e costano anke meno. Al massimo ne compro un po di copie per voi tutti senza farci la cresta...LOL
Guest mp4/18 Posted September 9, 2004 Posted September 9, 2004 Certo che se Aris fosse una brava personcina.....Potrebbe fare lui da distributore ufficiale......Ti fai arrivare 3 milioni di copie a casa e ce le spedisci una a una in posta prioritaria....Dai....ci stai? 222192[/snapback] io ci sto 222197[/snapback] invece essendo Aris un bastardo, vi saluta e se ne va a fare un giro a monza con la 550 alla facciaccia vostra 222221[/snapback] e invece non essendo aris un bastardo ,non ce lo manda per posta, ma ce lo porta direttamente a casa ad ognuno di noi facendosi un bel giro d'italia. grazie di esistere
Guest BlackCrasH Posted September 9, 2004 Posted September 9, 2004 Per gli amici vicini alla svizzera come me vi faro' sapere se si trovano delle copie li. Spesso e volentieri sugli scaffali degli store in svizzera arrivano prima qste cose, sia gioki ke cd..mai capito come, e costano anke meno. Al massimo ne compro un po di copie per voi tutti senza farci la cresta...LOL 222229[/snapback] Alex in Svizzera un gioco su 50 arriva prima sugli scaffali ... fidati, non sai quanto ho dovuto correre&aspettare x trovare Nascar Racing 2003 ... mi sa che x GTR sarà la stessa solfa !!! PS: qlcuno sa se Play.com spedisce pure in Svizzera ???
Recommended Posts