Release Date - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Certo che se Aris fosse una brava personcina.....Potrebbe fare lui da distributore ufficiale......Ti fai arrivare 3 milioni di copie a casa e ce le spedisci una a una in posta prioritaria....Dai....ci stai? ph34r.gif  bleh.gif

222192[/snapback]

io ci sto happy204.gif

SHOCKED.gif

Guest RedAce#21
Posted

Posso sperare che quando uscirà per PC, sarà disponibile una versione per Xbox? unsure.gif

Posted

Fai come ho fatto io, dopo un mese ho venduto lo Xcatolo

Guest Aristotelis
Posted
Certo che se Aris fosse una brava personcina.....Potrebbe fare lui da distributore ufficiale......Ti fai arrivare 3 milioni di copie a casa e ce le spedisci una a una in posta prioritaria....Dai....ci stai? ph34r.gif  bleh.gif

222192[/snapback]

io ci sto happy204.gif

SHOCKED.gif

222197[/snapback]

invece essendo Aris un bastardo, vi saluta e se ne va a fare un giro a monza con la 550 alla facciaccia vostra bleh.gif

Guest FlyingV
Posted
invece essendo Aris un bastardo, vi saluta e se ne va a fare un giro a monza con la 550 alla facciaccia vostra  bleh.gif

222221[/snapback]

LOL!

Posted

222192[/snapback]

io ci sto happy204.gif

SHOCKED.gif

222197[/snapback]

invece essendo Aris un bastardo, vi saluta e se ne va a fare un giro a monza con la 550 alla facciaccia vostra bleh.gif

222221[/snapback]

Ecco........questa e' cattiveria pura......... ph34r.gifcrying.gifph34r.gifciao.gif

Posted

222192[/snapback]

io ci sto happy204.gif

SHOCKED.gif

222197[/snapback]

222221[/snapback]

asd.gif

Mitico biggrin.gif

Posted

La stessa cosa successe per F1Challenge, se nn mi sbaglio. Io infatti ho preso il gioco su ludostore, anzi prenotato. dopo di ke mi mandano una mail dicendo ke era disponibile solo la versione americana se la volevo ugualmente senno' avrei dovuto aspettare. Io l'ho presa ugualente, e con mio stupore conteneva cmq la versione in italiano del gioco. Non credo quindi che vi saranno differenze se si acquistera' il gioco in versione Inglese ad esempio.

Per gli amici vicini alla svizzera come me vi faro' sapere se si trovano delle copie li. Spesso e volentieri sugli scaffali degli store in svizzera arrivano prima qste cose, sia gioki ke cd..mai capito come, e costano anke meno.

Al massimo ne compro un po di copie per voi tutti senza farci la cresta...LOL

Posted

222192[/snapback]

io ci sto happy204.gif

SHOCKED.gif

222197[/snapback]

222221[/snapback]

e invece non essendo aris un bastardo ,non ce lo manda per posta, ma ce lo porta direttamente a casa ad ognuno di noi facendosi un bel giro d'italia. grazie di esistere smilie_pokal.gif

Guest BlackCrasH
Posted
Per gli amici vicini alla svizzera come me vi faro' sapere se si trovano delle copie li. Spesso e volentieri sugli scaffali degli store in svizzera arrivano prima qste cose, sia gioki ke cd..mai capito come, e costano anke meno.

Al massimo ne compro un po di copie per voi tutti senza farci la cresta...LOL

222229[/snapback]

Alex in Svizzera un gioco su 50 arriva prima sugli scaffali asd.gif ... fidati, non sai quanto ho dovuto correre&aspettare x trovare Nascar Racing 2003 asd.gif ... mi sa che x GTR sarà la stessa solfa asd.gif !!!

PS: qlcuno sa se Play.com spedisce pure in Svizzera blink.gif ???