Jump to content

** IMPORTANTE ** netKar ** IMPORTANTE **


Markus72

Recommended Posts

Guest Racebear

Secondo me tutte queste discussioni sono troppo premature.

Nessuno ora può sapere come andrà a finire e questo vale tanto per quelli che fanno professione di fede cieca, quanto per chi dubita a priori, tanto per quelli che dicono che era ora che netkar fosse a pagamento - che poi in larga parte sono quelli che fino a ieri inneggiavano a quanto fosse figo che era gratis - , quanto per chi crede che i soldi siano la rovina di tutto.

Chi avrebbe creduto ai tempi belli dell'uscita della .99 che il futuro era solo stallo?

Chi avrebbe creduto quando nk sembrava moribondo che non solo si pensasse di continuare ma addirittura di tentare un rilancio?

La verità è che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, ma è altrettanto vero che alle volte il mare è stato attraversato. Qualche volta si è arrivati a Bora Bora, altre volte alla discarica comunale.

Non sarà un mare tranquillo, ci navigano corazzate come ISI e Simbin, piccoli incrociatori come LFS difendono con le unghie e coi denti il proprio porticciolo ma soprattutto la maximega portaerei nucleare Kaemmer è salpata di nuovo.

Per sopravvivere in questo mare netkar dovrà fare un grosso salto di qualità e non sarà nè facile nè questione di qualche settimana.

Chi vivrà vedrà.

Per ora facciamogli gli auguri e basta.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 250
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    13

  • kunos

    11

  • Ryu_Hoshi

    8

  • frenk67

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

piccolo dubbio...ma il '70gt mod, sarà cmq sviluppato per l'attuale versione,giusto??? perciò, nel caso in cui dovesse uscire questa famigerata 1.0 (+ o - a pagamento che sia) non sarà cmq compatibile con il mod...no??

cmq ribadisco la perdita di "magia" di netkar nel caso in cui diventasse a pagamento... certo che però, fare videogiochi come lavoro dev'essere veramente fico...

NETKAR... IL SIMULATORE DEL POPOLO.. asd.gif

p.s. kunos...toglimi una curiosità... ti ha mai contattato qualche casa di videogames??

Link to comment
Share on other sites

Per ora facciamogli gli auguri e basta.

Certo, anche di più... ognuno, come vedi, ha una sua (pre)visione delle cose.

Io ci faccio la firma, soldi alla mano, e tu?

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest IronFly
piccolo dubbio...ma il '70gt mod, sarà cmq sviluppato per l'attuale versione,giusto??? perciò, nel caso in cui dovesse uscire questa famigerata 1.0 (+ o - a pagamento che sia) non sarà cmq compatibile con il mod...no??

eheheheh

Noi continuiamo!

Vi possiamo dire solo questo. smilie_pokal.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Vange
Secondo me tutte queste discussioni sono troppo premature.

Nessuno ora può sapere come andrà a finire e questo vale tanto per quelli che fanno professione di fede cieca, quanto per chi dubita a priori, tanto per quelli che dicono che era ora che netkar fosse a pagamento - che poi in larga parte sono quelli che fino a ieri inneggiavano a quanto fosse figo che era gratis - , quanto per chi crede che i soldi siano la rovina di tutto.

Chi avrebbe creduto ai tempi belli dell'uscita della .99 che il futuro era solo stallo?

Chi avrebbe creduto quando nk sembrava moribondo che non solo si pensasse di continuare ma addirittura di tentare un rilancio?

La verità è che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, ma è altrettanto vero che alle volte il mare è stato attraversato. Qualche volta si è arrivati a Bora Bora, altre volte alla discarica comunale.

Non sarà un mare tranquillo, ci navigano corazzate come ISI e Simbin, piccoli incrociatori come LFS difendono con le unghie e coi denti il proprio porticciolo ma soprattutto la maximega portaerei nucleare Kaemmer è salpata di nuovo.

Per sopravvivere in questo mare netkar dovrà fare un grosso salto di qualità e non sarà nè facile nè questione di qualche settimana.

Chi vivrà vedrà.

Per ora facciamogli gli auguri e basta.

sono sicuro che ci sia spazio per tutti... wink.gif

Link to comment
Share on other sites

p.s. kunos...toglimi una curiosità... ti ha mai contattato qualche casa di videogames??

beh.. senza fare nomi.. rolleyes.gif

una delle cose che mi ha fatto rodere il fegato in queste settimane e' stata proprio la presenza di alcune proposte sul tavolo davvero interessanti rolleyes.gif ..

anzi.. a chi si diverte a fare gli elenchi di corazzate e incrociatori posso dire di prepararsi all'arrivo di una nuova bella forza in campo nei prox 12 mesi.. se mantengono i progetti di cui mi hanno parlato direi che saranno sicuramente un altro competitors fortissimo.. hehee.. .misteri..

cmq che vuoi farci? trovandomi a dover scegliere fra l'abbandono di nK (perche' in caso di contratto con qualcuno per realizzare un prodotto di corse lo sviluppo di nK diventerebbe, di fatto, illegale) e una vera e propria avventura come questa ho deciso di rischiare un po e vedere quello che succede..

e intanto il codice procede molto speditamente... figo.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Vange
p.s. kunos...toglimi una curiosità... ti ha mai contattato qualche casa di videogames??

beh.. senza fare nomi.. rolleyes.gif

una delle cose che mi ha fatto rodere il fegato in queste settimane e' stata proprio la presenza di alcune proposte sul tavolo davvero interessanti rolleyes.gif ..

anzi.. a chi si diverte a fare gli elenchi di corazzate e incrociatori posso dire di prepararsi all'arrivo di una nuova bella forza in campo nei prox 12 mesi.. se mantengono i progetti di cui mi hanno parlato direi che saranno sicuramente un altro competitors fortissimo.. hehee.. .misteri..

cmq che vuoi farci? trovandomi a dover scegliere fra l'abbandono di nK (perche' in caso di contratto con qualcuno per realizzare un prodotto di corse lo sviluppo di nK diventerebbe, di fatto, illegale) e una vera e propria avventura come questa ho deciso di rischiare un po e vedere quello che succede..

e intanto il codice procede molto speditamente... figo.gif

beh, in passato mi ricordo che si era parlato di ISI e Synergy (GP3/4)..

una nuova forza? e chi sono, gli ex papy? tongue.gif

a parte questo...

il desiderio di avere un weblog x sapere su che aspetti stai lavorando e` fortissimo, ma purtroppo mi rendo conto che e` assolutamente fuori luogo (o almeno troppo presto)

ah, sono un ragazzo troppo assennato... dovrei imparare a trolleggiare un po` asd.gif

Link to comment
Share on other sites

ho deciso di rischiare un po e vedere quello che succede..

ma che rischiare... vai avanti cosi e guarda sempre in alto!!!! se il progetto fallirà, pazienza, almeno ci hai provato!!! Il rimpianto è un sentimento bruttissimo!!!! (immaginati fra un po' di anni a dire "SE avessi fatto, SE avessi osato...")

E' in questi momenti che il guerriero deve usare la sua forza interiore, mettere la divisa e combattere sempre!!!!

GUERRIERIIII GIOCHIAMO A FARE NETKAR PROOOOOOO?????

GUERRIERIIIIII

ph34r.gif

post-7-1091706124.jpg

Link to comment
Share on other sites

cmq che vuoi farci? trovandomi a dover scegliere fra l'abbandono di nK (perche' in caso di contratto con qualcuno per realizzare un prodotto di corse lo sviluppo di nK diventerebbe, di fatto, illegale) e una vera e propria avventura come questa ho deciso di rischiare un po e vedere quello che succede..

e intanto il codice procede molto speditamente...  figo.gif

happy204.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gif

SHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gif

smilie_daumenpos.gifsmilie_daumenpos.gifsmilie_daumenpos.gifsmilie_daumenpos.gifsmilie_daumenpos.gifsmilie_daumenpos.gifsmilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

...Io ci faccio la firma, soldi alla mano, e tu?

Non so Racebear, ma io, soldi alla mano, ci sto. ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.