Guest Dust Posted August 19, 2004 Posted August 19, 2004 ODDIO Dopo 3 settimane ha iniziato ancora a darmi il problema del fine corsa...al che l'ho smontato e ho utilizzato il metodo "Mach1" ( ), e cioè col tappo di sughero PERFETTAMENTE incastrato tra i due pot., anche perchè al momento mio padre non c'era e quindi non ero munito di colla a caldo, ho dovuto arrangiarmi col tappo che però mi sembra comunque un' OTTIMA soluzione! Ora voglio proprio vedere come riescono a muoversi ancora i potenziometri....
rogi Posted October 26, 2004 Author Posted October 26, 2004 Ma il tappo di sughero devo incollarlo tra i due potenziometri o solo appoggiarlo? Non sto capendo niente..
Guest byrne Posted October 26, 2004 Posted October 26, 2004 Ma il tappo di sughero devo incollarlo tra i due potenziometri o solo appoggiarlo? Non sto capendo niente.. 243711[/snapback] Il tappo di sughero lo devi incastrare tra i due pot in modo da spingerli lungo l'asse dei pedali e tenerli bloccati
rogi Posted October 26, 2004 Author Posted October 26, 2004 Grazie mille, c'è l'ho fatta e ora funziona alla meraviglia!!
Gilles Posted October 27, 2004 Posted October 27, 2004 Mamma mia, una pedaliera che sà di tappo mi mancava Come siamo ridotti...
Recommended Posts