rogi Posted June 23, 2004 Author Posted June 23, 2004 si però è strano,non credi?cioè,spendo quei soldi(tanti imho) ma pretendo che vada perfettamente! ovvio, su questo non ci piove
Guest Uff Posted June 23, 2004 Posted June 23, 2004 Sono d'accordissimo con scarde, ma almeno sono contento che ci sia una soluzione ai problemi (certo che se uno non ha Internet può anche evitare di comprarsi il volante...). Ciauz!
Guest scarde Posted June 23, 2004 Posted June 23, 2004 ma guardate che io non vi sto mica criticando!anzi,se avessi avuto abbastanza soldi me lo sarei preso anche io! il fatto è che penso che sono piccoli difetti evitabili,che però fanno veramente innervosire! anche io ho un Logi,formula force gp...è plasticoso,scricchiola ma almeno problemi di pedali non me li ha mai dati!
rogi Posted June 23, 2004 Author Posted June 23, 2004 Io ho ancora il gomma rossa.. non lo butterò MAI.. Giuro che quel volante non da mai problemi..
Guest AlexNets Posted June 24, 2004 Posted June 24, 2004 Salve a tutti,mi son iscritto x fornirvi una piccola informazione,il problema della pedaliera del momo è dato solo dal fatto k i pote nn sono ben fissi e cn l'utilizzo tendono a "mouversi" nella loro sede,qsto movimento manda fuori scala il software k quindi o nn vi fa giungere a fondo corsa o vi tiene accellerati,nn è un prob software e nn c'è alcun bisogno di invertire i pot come hanno fatto alcuni,basta aprire la pedaliera e cn 2 gocce di colla a caldo (o attack fate vobis) FERMARE i pot,a qsto punto a ogni "stacca e attacca" della pedaliera al voltante ci sarà un retest del valore zero,ovunque il pot sia,se è ben fermo terrà la scala impostata dal driver e tutto andrà alla perfezione. Qsto è qnto. Ciaz
Guest Mach1 Posted June 29, 2004 Posted June 29, 2004 ed ecco una differente angolazione. nell'immagine il tappo di sughero non era ancora tagliato alla misura corretta e quindi ne risulta un allineamento sbagliato con i due potenziometri, risolto con due colpi di cartavetrata sul tappo.
Recommended Posts