Momo racing.. - Page 3 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
si però è strano,non credi?cioè,spendo quei soldi(tanti imho) ma pretendo che vada perfettamente!

ovvio, su questo non ci piove

Posted

Sono d'accordissimo con scarde, ma almeno sono contento che ci sia una soluzione ai problemi (certo che se uno non ha Internet può anche evitare di comprarsi il volante...).

Ciauz!

Guest scarde
Posted

ma guardate che io non vi sto mica criticando!anzi,se avessi avuto abbastanza soldi me lo sarei preso anche io! smile.gif il fatto è che penso che sono piccoli difetti evitabili,che però fanno veramente innervosire! anche io ho un Logi,formula force gp...è plasticoso,scricchiola ma almeno problemi di pedali non me li ha mai dati!

Posted

Io ho ancora il gomma rossa.. non lo butterò MAI.. Giuro che quel volante non da mai problemi..

Guest AlexNets
Posted

Salve a tutti,mi son iscritto x fornirvi una piccola informazione,il problema della pedaliera del momo è dato solo dal fatto k i pote nn sono ben fissi e cn l'utilizzo tendono a "mouversi" nella loro sede,qsto movimento manda fuori scala il software k quindi o nn vi fa giungere a fondo corsa o vi tiene accellerati,nn è un prob software e nn c'è alcun bisogno di invertire i pot come hanno fatto alcuni,basta aprire la pedaliera e cn 2 gocce di colla a caldo (o attack fate vobis) FERMARE i pot,a qsto punto a ogni "stacca e attacca" della pedaliera al voltante ci sarà un retest del valore zero,ovunque il pot sia,se è ben fermo terrà la scala impostata dal driver e tutto andrà alla perfezione. cool.gif

Qsto è qnto.

Ciaz

Guest AlexNets
Posted

Mi duole dirtelo ma ci son ampie probabilit

Guest Mach1
Posted
Mi duole dirtelo ma ci son ampie probabilit

post-43-1088529468.jpg

Guest Mach1
Posted

ed ecco una differente angolazione.

nell'immagine il tappo di sughero non era ancora tagliato alla misura corretta e quindi ne risulta un allineamento sbagliato con i due potenziometri, risolto con due colpi di cartavetrata sul tappo.

post-43-1088529568.jpg

Guest AlexNets
Posted

Ahahaha happy204.gif

Si il succo alla fin fine