Guest david.off Posted July 5, 2004 Posted July 5, 2004 Io ho installato la patch e ora va tutto bene, pure nell'endurance C_Mod si
Guest Brian85 Posted July 6, 2004 Posted July 6, 2004 anchio ragazzi ho lo stesso problema ...l acceleratore continua a scalibrarsi....la cosa chemi fa arrabbiare di pi
Guest david.off Posted July 6, 2004 Posted July 6, 2004 Brian prova ad usare questa patch... a me ha risolto il problema http://www.wingmanteam.com/latest_software/beta_main.htm
PuppinoCbr Posted July 7, 2004 Posted July 7, 2004 Caro Mach1, grazie davvero per la dritta del sughero.. ho appena risolto il problema alla pedaliera di MaxTheReach!! Spero che rimanga "saldato" per un pezzo! Volevo anche . ..... esprimere il mio disappunto per la presa in giro chiamata patch!!! Non si pu
Guest AlexNets Posted July 7, 2004 Posted July 7, 2004 Io continuo a consigliare colla a caldo e un giro di scotch intorno ai perni dei pedali x ridurne il gioco....lo vedo + stabile e pulito come lavoro del sughero...soprattutto se si strapazza la pedaliera o la si sposta....cmnq sia il problema
PuppinoCbr Posted July 7, 2004 Posted July 7, 2004 Io continuo a consigliare colla a caldo e un giro di scotch intorno ai perni dei pedali x ridurne il gioco....lo vedo + stabile e pulito come lavoro del sughero...soprattutto se si strapazza la pedaliera o la si sposta....cmnq sia il problema
Guest AlexNets Posted July 8, 2004 Posted July 8, 2004 Il giro di scotch lo fai attorno al perno su cui ruota il pedale (x intenderci lo rendi + spesso ed elimini il gioco orizzontale k ha il pedale). Discorso potenziomentri..vedi quel punzone k si incastra???Metti una goccia di colla a caldo nella sua sede (la fessura)e poi lo reincastri,il fondamentale
PuppinoCbr Posted July 13, 2004 Posted July 13, 2004 Grazie ancora per le dritte.. Per l'innesto della colla a caldo.. ok... chiarissimo ovviamente.. Magari per il "giro di scotch" attorno al perno.. una fotina.. magari Se non ho capito male, il mio dubbio
Recommended Posts