Momo racing.. - Page 4 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Mach1
Posted

all'operazione sul volante

Guest david.off
Posted

Io ho installato la patch e ora va tutto bene, pure nell'endurance C_Mod si

Guest Brian85
Posted

anchio ragazzi ho lo stesso problema sad.gif ...l acceleratore continua a scalibrarsi....la cosa chemi fa arrabbiare di pi

Posted

Caro Mach1, happy204.gifhappy204.gif grazie davvero per la dritta del sughero.. ho appena risolto il problema alla pedaliera di MaxTheReach!! Spero che rimanga "saldato" per un pezzo!

Volevo anche . mad1.gif ..... esprimere il mio disappunto per la presa in giro chiamata vomito.gif patch!!! angry2.gif

Non si pu

Guest AlexNets
Posted

Io continuo a consigliare colla a caldo e un giro di scotch intorno ai perni dei pedali x ridurne il gioco....lo vedo + stabile e pulito come lavoro del sughero...soprattutto se si strapazza la pedaliera o la si sposta....cmnq sia il problema

Posted
Io continuo a consigliare colla a caldo e un giro di scotch intorno ai perni dei pedali x ridurne il gioco....lo vedo + stabile e pulito come lavoro del sughero...soprattutto se si strapazza la pedaliera o la si sposta....cmnq sia il problema
Guest AlexNets
Posted

Il giro di scotch lo fai attorno al perno su cui ruota il pedale (x intenderci lo rendi + spesso ed elimini il gioco orizzontale k ha il pedale).

Discorso potenziomentri..vedi quel punzone k si incastra???Metti una goccia di colla a caldo nella sua sede (la fessura)e poi lo reincastri,il fondamentale

Guest Juice
Posted

Hey ragazzi, grazie delle dritte.

Avendolo gi

Posted

Grazie ancora per le dritte.. Per l'innesto della colla a caldo.. ok... chiarissimo ovviamente..

Magari per il "giro di scotch" attorno al perno.. una fotina.. magari rolleyes.gif Se non ho capito male, il mio dubbio