Guest Uff Posted June 21, 2004 Posted June 21, 2004 Pare che si sia sistemato tutto!!! Prima di farmi prendere dallo sconforto ho installato tutti i driver disponibili, compresa la patch beta e ora il pedale del gas arriva a fondo corsa!! EVVIVAAAA!! Corro a provarlo!! Ciauz!
rogi Posted June 22, 2004 Author Posted June 22, 2004 Grazie mille ragazzi, ho provato tutto quello che mi avete detto e ora sembra che funzioni! Ora vado ad abbassare i miei tempi!
Guest Dust Posted June 23, 2004 Posted June 23, 2004 esiste anche una mini patch beta per risolvere questo problema. qui il link http://www.wingmanteam.com/files/Patches/b...date-050304.zip Non l'avevo proprio trovata questa Ora la provo! Thanks=)
Guest IronFly Posted June 23, 2004 Posted June 23, 2004 Prego Prego....prima o poi faccio un mega post per i Problemi del Racing.....appena ho tempo. ciao
Guest scarde Posted June 23, 2004 Posted June 23, 2004 ma io non capisco...un volante da 130€ che ha tutti questi problemi?
rogi Posted June 23, 2004 Author Posted June 23, 2004 Alla fine basta un programma.. questo volante poi è una bomba..
Guest scarde Posted June 23, 2004 Posted June 23, 2004 si però è strano,non credi?cioè,spendo quei soldi(tanti imho) ma pretendo che vada perfettamente!
Guest IronFly Posted June 23, 2004 Posted June 23, 2004 Ci sono cose che costano ben di + e con cui vai per strada che hanno diffetti maggiori............Cmq giustamente si paga e si pretende....io infatti in primis mi sono e poi ho sistemato. ciao
Recommended Posts