Guest simonhill Posted June 22, 2004 Posted June 22, 2004 Anche io ribadisco:la gente prevenuta(ma quanta ce n'e'?),eviti di esprimersi,almeno in questi toni...il flame e' sempre in agguato:asd:
M_Griso Posted June 22, 2004 Posted June 22, 2004 stavolta ci voglio restare fuori.... ma non subito ma lasciatemi esprimere una opinione....in via generale come pensiero che mi è venuto qualche tempo fa all'uscita di GTR e ai primi battibecchi se ne sono sentite tante di tutti i colori e da tante persone. ogniuno esprimeva LIBERAMENTE a titolo personale (o a nome di gruppi) dubbi, opinioni. Al giorno d'oggi un uomo viene apprezzato e acquista "valore" nel modo in cui riesce a percepire dei dati, delle situazioni, dei feedback e a tramutarli in opinioni, in atteggiamenti e in comportamenti. E' quello che fa dell'uomo un artista, un politico, un imprenditore, un bravo padre, un genio, una persona normale o uno stupido, un opinionista. E' chiaro che ogniuno può esprimere comunque liberamente la proprio opinione o i propri dubbi...imho bisogna altresì lasciare libere le persone di giudicare la sua "elaborazione dei dati in possesso"... magari sbaglio...ma imho trovo più naturale avendo provato il demo SUPPORRE della bontà di un prodotto se il multy sarà buono, piuttosto che avendo provato il demo e avedno visto una fabbrica che gira, che fa pubblicità, che investe in fiere, che riceve la miglior recensione all'E3, che dice dopo le ferie esco con un prodotto nuovo e dico...SUPPONGO che non esca... perchè??? non lo so non esce...è un dubbio che ho io...potrò SUPPORRE?!! si ma perchè??? ma perchè l'intervista...7 mesi fa...gli screen...non vedo...ah ci sono??...ah ecco è l'ansia di GTR....!!! ROTFL (mangus per carità scherzo) questa è SUPPONGO un differente approccio agli stessi dati ...che balla ieri sera
Guest Aristotelis Posted June 22, 2004 Posted June 22, 2004 ci manca solo the_punisher e si riparte coi flamoni
Guest Turboman Posted June 22, 2004 Posted June 22, 2004 Da un ultima intervista ai simbin e stato dichiarato che l uscita e stata fatta slittare a causa del Wgts in modo di vedere prima come sar
Markus72 Posted June 22, 2004 Posted June 22, 2004 ci manca solo the_punisher e si riparte coi flamoni Ho visto giusto stamattina per strada i manifesti di The Punisher: non si fa in tempo a lanciare una moda che subito ne fanno un film... Qualcuno qui dovrebbe pretendere i diritti commerciali.. ancora devo capire cmq che gusto c'
Guest john Posted June 22, 2004 Posted June 22, 2004 Occhio che state giocando con l'accendino in una raffineria!!!!
Giangy#11 Posted June 22, 2004 Posted June 22, 2004 Se io valuto GTR pensando che il mio giudizio in sede di recensione pu
Recommended Posts