chi ha letto l'intervista? - Page 9 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma lol..........Sembra che astia per scoppiare una bomba....E ci siamo tuti incastrati.....Scappiamo!!!! SHOCKED.gif

Guest outrunner
Posted
Ma lol..........Sembra che astia per scoppiare una bomba....E ci siamo tuti incastrati.....Scappiamo!!!! SHOCKED.gif

Personalmente stavo pensando la medesima cosa.

Peccato.

Peccato perch

Guest Aristotelis
Posted

out vuoi un consiglio?

fai una ricerca nel forum, stesso giorno, un anno fa

heheh

Guest MINICOOPERMK3
Posted

A e onestamente non hanno mai dato fastidio gli elogi a GTR o il fatto che molti si siano esaltati davanti al lavoro dei simbin, ero il primo a dire che GTR era veramente ben fatto e che meritava.

Mi ha dato fastidio,solo il fatto che, quando ho espresso qualche dubbio su alcune cose,come molti altri hanno fatto,da appassionato, venivo etichettato di parte o prevenuto e quindi non preso in considerazione.

Poi le polemiche con i simbin,onestamente,per quanto mi riguarda,lasciano il tempo che trovano.

Posso magari arrabbiarmi perche' ,i miei "colleghi" si sono dovuti rifare il 30% delle macchine del nostro mod,per volonta' di terze parti,ma la cosa finisce li'.

So pero' che Marco(M@D) a differenza mia, ha passato momenti non felici per quello che e' successo con i simbin,e capisco il suo stato d'animo e l'odio che ha verso IAN.

Mi spiace che le cose ,come spesso accade,degenerino, sopratutto per un gioco.

Purtroppo so che alcuni strappi saranno difficili ormai da ricucire.. crying.gif

Per quanto riguarda Fabio"magnus" ....penso che sia arrivato ad aver dei dubbi sull'uscita del gioco,dopo aver visto chi l'avrebbe distribuito(anche io mi son detto e chi sono sti qui??).

Non e' giusto dargli addosso per questo, Ne tanto meno affidiargli dei nomignoli,e' un bravissimo ragazzo,molto umile e disponibile... e non e' sul nostro libro paga. bleh.gif

Purtroppo noi,"addetti al lavoro" come ha detto markus,non possiamo dire la nostra da appassionati,ma dobbiamo essere superpartes per evitare problemi.

Peccato....

Posted
out vuoi un consiglio?

fai una ricerca nel forum, stesso giorno, un anno fa

heheh

Posted

lo sappiamo Xana, detto anche l'uomo ombra.. biggrin.gif

Quoto Minicooper, quando nel mio post mi riferivo all'ironia e all'atteggiamento costruttivo parlavo di te. wink.gif

Guest outrunner
Posted

Mini, sono d'accordo sul fatto che M@D abbia le sue ragioni per dar contro ai SimBin. Quelle sono indiscutibili e, su questo argomento, sono perfettamente in linea con lui.

Io mi riferivo a quello che sta succedendo tra RSR e DI.net.

Anche l'utente ultimo arrivato pu

Posted

Senza voler riaprire vecchie polemiche ormai risolte...Ma quando 2 mesi fa io e m@d ci tirammo per i capelli e a quei tempi ce l'avevo lunghi per altro...Fu perche' mi era parso di intravedere un certo astio che noi comuini mortali non potevamo comprendere...Astio che inevitabilmente poteva passare per una presa di parte senza compromessi....Allora non ci capimmo e poi ci siamo chiariti via terzi...Ma inviterei M@d a mantenere la calma per quanto possibile e soprattutto di non mangiarsi il fegato cosi' per Il signor Bell....Del quale mi interessa solo che coordini un bel lavoro in nome del bene per chi ama simulare...Stesso discorso a M@d per il Wstg....Che sara' un prodotto diverso su di una piattaforma diversa....Credo che paradossalmente , in questa situazione dove ci sono persone che stanno male e ce l'hanno a morte con caio e sempronio per proprii motivi che comprendo umanamente..Ne verra' fuori una stagione ricca di mod giochi commerciali.....E alla fine...ben venga l'ampia scelta...un tempo avevamo solo gp2.....Vabbe' io parlo da giocatore.... crying.gif