FlyGilles Posted June 22, 2004 Posted June 22, 2004 ma io me tomanto e tico come mai il nome simbin scatena flame e lasciateli laforare ... hanno avuto all'epoca un atteggiamento che non ha riscosso successo di consensi.... e questo
Guest M@D69 Posted June 22, 2004 Posted June 22, 2004 Cmq sia ragazzi... con tutti i problemi che ci sono nel mondo... non posso che essere d'accordo con Aris, queste cose sono stupidate per cui non vale la pena mettersi l
Guest MINICOOPERMK3 Posted June 22, 2004 Posted June 22, 2004 Imagine all the people Living life in peace...
Guest Uff Posted June 22, 2004 Posted June 22, 2004 Imagine all the people Living life in peace... (john lennon 1972) It's not time to make a change, Just relax, take it easy. (Cat Stevens 1973) Who knows what could happen, be yourself, just keep on laughing. Avril Lavigne 2004
VELOCIPEDE Posted June 22, 2004 Posted June 22, 2004 Cmq sia ragazzi... con tutti i problemi che ci sono nel mondo... non posso che essere d'accordo con Aris, queste cose sono stupidate per cui non vale la pena mettersi lì a flammeggiare, o no? Io ho delle mie idee e dei miei motivi che ritengo validi e che mi terrò per me riguardo ai Simbin, ma ciò non toglie che credo che GTR sia o sarà un ottimo prodotto. La mia stima verso DI è immutata, soprattutto verso coloro che portano avanti un sito dedicato al nostro hobby con passione, e anche se ci sono delle divergenze non c'è nulla di insanabile, soprattutto quando si parla di cose come queste. Peace and Love... lunga vita ai sim, TUTTI. Va bene così? Grazie M@d
Guest Go4Gold Posted June 22, 2004 Posted June 22, 2004 senza morale, predica o polemica maaaaa: è scocciante cominciare a leggere un post con un titolo come questo e poi ritrovarsi, COME AL SOLITO da qualche mese a questa parte, a scontrarsi con le stesse polemiche, d'altronde OT. E BASTA! vogliamo collaborare? vogliamo divertirci? vogliamo crescere e rispettarci? GTR, WGTS, BPR o Cicciolina Mod, vulimmece bene!
Guest Uff Posted June 22, 2004 Posted June 22, 2004 GTR, WGTS, BPR o Cicciolina Mod, vulimmece bene! In quest'ultimo periodo sta saltando fuori di tutto...! Scherzi a parte, d'accordo su tutta la linea. Divertiamoci, visto che ne abbiamo la possibilità! Con cosa non importa! Ciauz!
Recommended Posts