chi ha letto l'intervista? - Page 11 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ma io me tomanto e tico

come mai il nome simbin scatena flame e lasciateli laforare ...

hanno avuto all'epoca un atteggiamento che non ha riscosso successo di consensi.... e questo

Guest M@D69
Posted

Cmq sia ragazzi... con tutti i problemi che ci sono nel mondo... non posso che essere d'accordo con Aris, queste cose sono stupidate per cui non vale la pena mettersi l

Guest MINICOOPERMK3
Posted

Imagine all the people

Living life in peace...

Posted
Imagine all the people

Living life in peace... (john lennon 1972)

It's not time to make a change,

Just relax, take it easy. (Cat Stevens 1973)

OLA.gif

Who knows what could happen,

be yourself, just keep on laughing.

Avril Lavigne 2004

user posted imageuser posted image

Posted
Cmq sia ragazzi... con tutti i problemi che ci sono nel mondo... non posso che essere d'accordo con Aris, queste cose sono stupidate per cui non vale la pena mettersi lì a flammeggiare, o no? Io ho delle mie idee e dei miei motivi che ritengo validi e che mi terrò per me riguardo ai Simbin, ma ciò non toglie che credo che GTR sia o sarà un ottimo prodotto. La mia stima verso DI è immutata, soprattutto verso coloro che portano avanti un sito dedicato al nostro hobby con passione, e anche se ci sono delle divergenze non c'è nulla di insanabile, soprattutto quando si parla di cose come queste.

Peace and Love... lunga vita ai sim, TUTTI. Va bene così? ciao.gif

Grazie M@d wink.gif

Guest Go4Gold
Posted

senza morale, predica o polemica maaaaa: è scocciante cominciare a leggere un post con un titolo come questo e poi ritrovarsi, COME AL SOLITO da qualche mese a questa parte, a scontrarsi con le stesse polemiche, d'altronde OT.

E BASTA! biggrin.gif

vogliamo collaborare? vogliamo divertirci? vogliamo crescere e rispettarci?

GTR, WGTS, BPR o Cicciolina Mod, vulimmece bene!

ciao.gif

Posted

GTR, WGTS, BPR o Cicciolina Mod, vulimmece bene!

ciao.gif

In quest'ultimo periodo sta saltando fuori di tutto...! ph34r.gif

Scherzi a parte, d'accordo su tutta la linea. Divertiamoci, visto che ne abbiamo la possibilità! Con cosa non importa!

Ciauz!