chi ha letto l'intervista? - Page 10 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Aristotelis
Posted
Per quanto riguarda Fabio"magnus" ....penso che sia arrivato ad aver dei dubbi sull'uscita del gioco,dopo aver visto chi l'avrebbe distribuito(anche io mi son detto e chi sono sti qui??).

Non e' giusto dargli addosso per questo, Ne tanto meno affidiargli dei nomignoli,e' un bravissimo ragazzo,molto umile e disponibile... e non e' sul nostro libro paga. bleh.gif

concordo in pieno. Alla fine magnus

Posted
Ribadisco. Che schifo vomito.gifvomito.gif

Puniscimi

Posted

Per arrivare alla rottura insanabile, per quanto mi riguarda, bisogna veramente farmi venire l'orchite (rigonfiamento di maroni) per almeno un paio d'anni di seguito (e non

Posted

E' estate ragazzi.. peace&love

Ma s

Guest MINICOOPERMK3
Posted

Guarda alessandro,io prima di essere un membr RSR,sono un utente del forum di drivingitalia.

Lo sono da tanto tempo ormai, i problemi sono nati tanto tempo fa,prima ancora dell'arrivo del demo di GTR.

Sono nati perche' la parte straniera del nostro team voleva essere indipendente.

Io e Marco abbiamo cercato di rimanere qui ancora, un giorno e' saltato fuori un nuovo sito e un nuovo forum (avete presente l'evolution come e' saltata fuori all'improvviso? ecco).

Quindi, diciamo che i problemi iniziali li abbiamo avuti noi RSR con gli altri membri per cercare di rimanere.

Dopo l'ucita del Demo di GTR,M@D si e' sentito tirar in mezzo su tutto, e non ha visto un appoggio da parte dei moderatori del forum,sopratutto perche' era veramente messo in croce.(su questo fatto preferisco non esprimermi e riquotare le parole di Markus,sia per i moderatori che per M@D e me stesso).

Da qui poi ci sono state delle discussioni che hanno peggiorato la situazione,invece di migliorarla.

La scelta di "chiudere" con Di.net e' una conseguenza di questi avvenienti.

sad.gif

Onestamente,spero che i rapporti UMANI, si possano ristabilire presto.

Personalmente,non ho mai avuto un problema su driving e tutto quello che e' successo,mi rattristato parecchio.

E in quel periodo sono stato veramente superpartes,perche' se da un lato avevo un amico arrabbiato e ferito(M@D) ,da un altro avevo un fratellone altrettanto arrabbiato e ferito(di.net).

Ho fatto il possibile,per calmare le acque, ma ognuno ha il suo modo di reagire alle cose.

Posted

Questi discorsi mi sembrano fatti da Barrichello.

Preferisco uno come Schumacher (ma va? asd.gif) che alle provocazioni risponde con: Facciamo parlare la pista.

Allora, CAZZAROLA!

Zitti tutti e facciamo parlare il WGTS e il GTR

Solo il tempo confermer

Guest MINICOOPERMK3
Posted

Si Markus, Penso che M@D abbia accusato il fatto che, quando e' stato accerchiato dagli utenti che gli davano "addosso", non abbia avuto un moderatore che si metteva tra gli utenti e m@d(che comunque e' un utente) ,per dire ragazzi....calmiamoci,fatelo respirare,ma forse ,perche' spinti, dalla passione o forse perche' non condividevano le stesse idee, hanno rincarato la dose.

Di contro posso dire che M@D e' un impulsivo e che molte volte va giu' pesante con le parole rolleyes.gif

Guest M@D69
Posted

Bene bene... ma quanto avete da scrivere tongue.gif

Innanzitutto preciso: il "che schifo"

Guest M@D69
Posted
concordo in pieno. Alla fine magnus