Guest AsterX Posted June 20, 2004 Posted June 20, 2004 In ogni caso, non aspettatevi un GTR rivoluzionario, ci sar
Guest 17mika Posted June 20, 2004 Posted June 20, 2004 Ah, si? Hai visto screenshot a chili di Monza (c'
FlyGilles Posted June 20, 2004 Posted June 20, 2004 noto un eccessivo atteggiamento critico e distruttivo non fondato ...almeno per ora sui simbin, il motore di base
Magnus Posted June 20, 2004 Posted June 20, 2004 noto un eccessivo atteggiamento critico e distruttivo non fondato ...almeno per ora sui simbin, il motore di base
Giangy#11 Posted June 20, 2004 Posted June 20, 2004 senza offendere nessuno...ma ultimamente vedo in alcuni membri di spicco di di,net(non tutti.ma 3 o 4 senz altro)che criticano con xseveranza questo gtr...che a mio avviso,da quanto ho potuto apprendere dalla demo,mi pare il gioco di corse migliore mai uscito.. Allora mi sorge lecita una domanda?? CHe cosa avete contro i Simbin??vi hanno fatto qualche torto??qualcosa non va?? Boo...non vi capisco..sul serio
andreasin Posted June 20, 2004 Posted June 20, 2004 Ragazzi seguo da molto il forum di drivingitalia, anche se non partecipo molto alle discussioni, mi sembra opportuno farvi notare come da un pochino di tempo a questa parte non si riesca pi
Magnus Posted June 20, 2004 Posted June 20, 2004 No, niente polemiche, ci mancherebbe altro. E' l'ansia da GTR!
Recommended Posts