Guest Amon Posted June 20, 2004 Posted June 20, 2004 Ocio che di screen di altre auto e altre piste se ne sono viste a CHILI La scelta del distributore se la vedi da un'altra ottica e' positiva invece, non essere distribuiti da gente come EA permette di lavorare senza fiato sul collo, senza pressioni sulla data di rilascio.
Magnus Posted June 20, 2004 Posted June 20, 2004 Ocio che di screen di altre auto e altre piste se ne sono viste a CHILI Ah, si? Hai visto screenshot a chili di Monza (c'
Guest Amon Posted June 20, 2004 Posted June 20, 2004 Hai ragione tu GTR e' vaporware che nn uscira' mai, o se uscira' sara' limitato ai soli paesi scandinavi.
Magnus Posted June 20, 2004 Posted June 20, 2004 Hai ragione tu GTR e' vaporware che nn uscira' mai, o se uscira' sara' limitato ai soli paesi scandinavi. Io non ho detto questo, attenzione... Sono il primo a voler vedere GTR sul mio Hard Disk, ma permettimi che mi sorga qualche dubbio sull'andamento delle cose! In ogni caso, non aspettatevi un GTR rivoluzionario, ci sar
Guest Amon Posted June 20, 2004 Posted June 20, 2004 Per qualche screen delle vetture gurada gli screen di BHMotorsport. In ogni caso, non aspettatevi un GTR rivoluzionario, ci sar
Guest Demolition_Man Posted June 20, 2004 Posted June 20, 2004 Beh dai di screen di piste effettivamente qualcuno c'
Magnus Posted June 20, 2004 Posted June 20, 2004 Per qualche screen delle vetture gurada gli screen di BHMotorsport. In ogni caso, non aspettatevi un GTR rivoluzionario, ci sar
Guest Demolition_Man Posted June 20, 2004 Posted June 20, 2004 Brno Sulla mancanza delle 6000 porsche, della Mosler, della Vette, della Toledo, della Bmw z3 hai pienamente ragione.. Detto questo nemmeno io mi aspetto chiss
Guest ZulloP Posted June 20, 2004 Posted June 20, 2004 - Hanno scelto un distributore svedese che finora ha commerciato solo in patria... Saranno in grado di esportarlo in tutto il mondo? Merkur ci
ciccioculo Posted June 20, 2004 Posted June 20, 2004 - Hanno scelto un distributore svedese che finora ha commerciato solo in patria... Saranno in grado di esportarlo in tutto il mondo? Merkur ci
Recommended Posts