Guest Demolition_Man Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 A me basta avere una Monza con i controc***i... 217247[/snapback] E S A T T O ! ! !
FlyGilles Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 Purtroppo mancherà Imola... Sbaglio? 217309[/snapback] non vorrei fare castelli in aria ma ecco.........uno dei punti forti del gtr ( secondo me ) sarà il fatto di poter importare i circuiti da f1 challenge o in genere da i prodotti isi senza problemi.............. basta solo un pò di tempo e buona volontà da parte dei cervelloni ...........
Guest Uff Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 Purtroppo mancherà Imola... Sbaglio? 217309[/snapback] non vorrei fare castelli in aria ma ecco.........uno dei punti forti del gtr ( secondo me ) sarà il fatto di poter importare i circuiti da f1 challenge o in genere da i prodotti isi senza problemi.............. basta solo un pò di tempo e buona volontà da parte dei cervelloni ........... 217696[/snapback] Beh, io intendevo una mancanza nativa! Vista la qualità di SPA (che Manamana dice essere uno dei tracciati meno riusciti... alla faccia!), mi sarebbe piaciuto vedere il tracciato del Santerno riprodotto in tutti i suoi dettagli dai SimBin! Ciaaauz!
Guest AsterX Posted September 1, 2004 Posted September 1, 2004 Purtroppo mancherà Imola... Sbaglio? 217309[/snapback] non vorrei fare castelli in aria ma ecco.........uno dei punti forti del gtr ( secondo me ) sarà il fatto di poter importare i circuiti da f1 challenge o in genere da i prodotti isi senza problemi.............. basta solo un pò di tempo e buona volontà da parte dei cervelloni ........... 217696[/snapback] Mmmm...sarà anche vero, ma senza tutti i dati telemetrici sulle sconnessioni, non penso che li installerò. Tra l'altro non sarei così sicuro che sia possibile importare circuiti dai titoli ISI...
Formula Gloria Posted September 23, 2004 Author Posted September 23, 2004 Purtroppo mancherà Imola... Sbaglio? 217309[/snapback] non vorrei fare castelli in aria ma ecco.........uno dei punti forti del gtr ( secondo me ) sarà il fatto di poter importare i circuiti da f1 challenge o in genere da i prodotti isi senza problemi.............. basta solo un pò di tempo e buona volontà da parte dei cervelloni ........... 217696[/snapback] Allora nn importerò nessun circuito da f1challenge!!! Nn sono mica scemo! Se invece si potranno convertire i circuiti da sbk2001 è un'altra cosa!
Recommended Posts