Grandi Simbin! - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Volevo fare i complimenti ai simbin per aver realizzato il circuito happy204.gifhappy204.gif

di SPA in maniera grandiosa...La migliore realizzazione di Spa che abbia mai visto.

Fidatevi perch

Posted

M.I.T.T.T.T.I.C.O. sbava.gif

anche le sconnessioni e i sobbalzi frequenti nel gtr sono realistici?? eclipsee_steering.gif

Guest Amon
Posted
M.I.T.T.T.T.I.C.O. sbava.gif

anche le sconnessioni e i sobbalzi frequenti nel gtr sono realistici?? eclipsee_steering.gif

Quoto !

Che ci dici delle sconnessioni ?

ciao.gif

Guest castroneves
Posted

raga ho appena visto una gara del gt a spa sul canale prima

Posted

Si le sconnessioni sul dritto ci sono eccome!!! figo.gif

L'unico punto che con il f.renault sembrava leggermente diverso era il tornante

in discesa dopo la curva Rivage che nella realt

Posted

Immagine

post-72-1086636439.jpg

Posted

Ecco il punto che vi dicevo con il tornante a destra!

post-72-1086636551.jpg

Guest daddo
Posted

Mmmmhh....forse forse un pochino sembra piu' in pendenza nella foto...ma cmq a mio parere e' davvero leggerissima la differenza...e poi se nn sbaglio i dati del circuito sono presi dal GPS no??? (non vorrei dire ), quindi se e' cosi' e' solo un effetto visivo

ciao

Guest Amon
Posted

e poi se nn sbaglio i dati del circuito sono presi dal GPS no???

Non sono del tutto sicuro, ma l'utilizzo del GPS nella ricostruzione di un tracciato assicura una certa fedelta' solo per qiello che riguarda la "vista dall' alto" del tracciato ( e trattandosi di rilevazioni GPS civili mi pare ci siano margini d'errore dell'ordine del metro )

Credo che per quanto riguarda l'altimetria si debba ricorrere ad altri mezzi .. nn so' se' le rilevazioni satellitari siano in grado di segnalare anche queste cose..

Guest AsterX
Posted

Ho letto un thread su rsc sulla stessa questione. Doug afferma di aver parlato con Ian Bell e di poter dire con certezza che le rilevazioni sono allo stato dell'arte. Fa intendere che il GPS usato sia preciso al cm...

http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=155479

Sempre nello stesso thread, se non erro, c'