Formula Gloria Posted June 7, 2004 Posted June 7, 2004 Volevo fare i complimenti ai simbin per aver realizzato il circuito di SPA in maniera grandiosa...La migliore realizzazione di Spa che abbia mai visto. Fidatevi perch
Giangy#11 Posted June 7, 2004 Posted June 7, 2004 M.I.T.T.T.T.I.C.O. anche le sconnessioni e i sobbalzi frequenti nel gtr sono realistici??
Guest Amon Posted June 7, 2004 Posted June 7, 2004 M.I.T.T.T.T.I.C.O. anche le sconnessioni e i sobbalzi frequenti nel gtr sono realistici?? Quoto ! Che ci dici delle sconnessioni ?
Guest castroneves Posted June 7, 2004 Posted June 7, 2004 raga ho appena visto una gara del gt a spa sul canale prima
Formula Gloria Posted June 7, 2004 Author Posted June 7, 2004 Si le sconnessioni sul dritto ci sono eccome!!! L'unico punto che con il f.renault sembrava leggermente diverso era il tornante in discesa dopo la curva Rivage che nella realt
Formula Gloria Posted June 7, 2004 Author Posted June 7, 2004 Ecco il punto che vi dicevo con il tornante a destra!
Guest daddo Posted June 7, 2004 Posted June 7, 2004 Mmmmhh....forse forse un pochino sembra piu' in pendenza nella foto...ma cmq a mio parere e' davvero leggerissima la differenza...e poi se nn sbaglio i dati del circuito sono presi dal GPS no??? (non vorrei dire ), quindi se e' cosi' e' solo un effetto visivo ciao
Guest Amon Posted June 7, 2004 Posted June 7, 2004 e poi se nn sbaglio i dati del circuito sono presi dal GPS no??? Non sono del tutto sicuro, ma l'utilizzo del GPS nella ricostruzione di un tracciato assicura una certa fedelta' solo per qiello che riguarda la "vista dall' alto" del tracciato ( e trattandosi di rilevazioni GPS civili mi pare ci siano margini d'errore dell'ordine del metro ) Credo che per quanto riguarda l'altimetria si debba ricorrere ad altri mezzi .. nn so' se' le rilevazioni satellitari siano in grado di segnalare anche queste cose..
Guest AsterX Posted June 8, 2004 Posted June 8, 2004 Ho letto un thread su rsc sulla stessa questione. Doug afferma di aver parlato con Ian Bell e di poter dire con certezza che le rilevazioni sono allo stato dell'arte. Fa intendere che il GPS usato sia preciso al cm... http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=155479 Sempre nello stesso thread, se non erro, c'
Recommended Posts