Guest T7_Mulder Posted June 14, 2004 Posted June 14, 2004 Sostanzialmente sembra che si siano dimenticati della infame "grata" all'uscita del tornante La Source che, soprattutto sul bagnato, pu
Formula Gloria Posted June 14, 2004 Author Posted June 14, 2004 Sostanzialmente sembra che si siano dimenticati della infame "grata" all'uscita del tornante La Source che, soprattutto sul bagnato, pu
Guest Ayrton2000 Posted June 16, 2004 Posted June 16, 2004 Sostanzialmente sembra che si siano dimenticati della infame "grata" all'uscita del tornante La Source che, soprattutto sul bagnato, pu
Guest Sonic Posted August 30, 2004 Posted August 30, 2004 Aggiungo anche la mia sulla pista, per quanto può contare... E' il mio primo post su questo forum (di solito navigo nel CTStar...), ma dal momento che a Spa ci ho corso anche se con i maggioloni della FunCup anch'io posso dare le mie sensazioni. La grata effettivamente manca. Ricordo che soprattutto col bagnato se si girava stretti dava qualche fastidio. La discesa verso l'Eau Rouge sembra molto meno pronunciata che nella realtà dove ti toglie il fiato già prima che lo faccia l'Eau Rouge stessa... La compressione è ottima, imho. Buona la sensazione prima del Raidillon e buoni gli scuotimenti sul Kemmel. Il tornantino effettivamente sembra più in discesa nella realtà, anche se anche qui ti porta parecchio verso l'esterno se pigi troppo il gas. Da qui in poi mi sembra molto buona: le Pouhon (che coi maggiolini erano divertentissime) al contrario di quanto letto sopra mi sembrano molto realistiche e da lì fino al traguardo la pista è fatta piuttosto bene. Se questa è la peggiore come letto (peccato che proprio Spa che è una delle piste attuali più belle sia la peggio riuscita) c'è da farsi venire l'acquolina in bocca...
Guest marioracing Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 Ben , questa SPA che è il circuito piu bello manca della grata quindi fa schifo. Rifatela sta pista.
Markus72 Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 La discesa verso l'Eau Rouge sembra molto meno pronunciata che nella realtà dove ti toglie il fiato già prima che lo faccia l'Eau Rouge stessa... La compressione è ottima, imho. Buona la sensazione prima del Raidillon e buoni gli scuotimenti sul Kemmel. Il tornantino effettivamente sembra più in discesa nella realtà, anche se anche qui ti porta parecchio verso l'esterno se pigi troppo il gas. Il problema nelle sim non è tanto riprodurre correttamente le pendenze, ma la "sensazione" delle stesse, specie osservandole da dentro l'abitacolo. Diverso è il discorso sulle pendenze laterali, molto più evidenti.
Guest Fedr0 Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 Domandona: ma se le piste sono fedeli al cm, vorrà dire che anche i bonus (Nordscheilfe anyone? ) saranno fedelissimi?
Guest Aristotelis Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 Domandona: ma se le piste sono fedeli al cm, vorrà dire che anche i bonus (Nordscheilfe anyone? ) saranno fedelissimi? 217194[/snapback] sinceramente non credo che le piste saranno fedeli al cm. Sicuramente saranno fedelissime e direi senza ombra di dubbio migliori di qualsiasi altro sim. Ma c'è sempre margine di miglioramento.
Markus72 Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 Anche perché tra modifiche di cordoli e vie di fuga, spostamento/cambiamento di barriere e via dicendo, alcuni circuiti vengono modificati con una certa frequenza, quindi anche volendo.. Se sono stati utilizzati i reali valori di telemetria per determinare irregolarità dell'asfalto, bumping o altro, di certo le traiettorie ideali, cordoli e pendenze dovrebbero essere riprodotte con discreta fedeltà. Se poi una via di fuga dovesse estendersi per un metro in più o in meno, direi che faccia poca differenza.
Recommended Posts