Guest outrunner Posted June 10, 2004 Posted June 10, 2004 La mia spiegazione non era per confermare che i simbin hanno usato il gps o meno. Sinceramente non mi interessa. Volevo solo rendere noto che l'utilizzo di tale strumento
Formula Gloria Posted June 10, 2004 Author Posted June 10, 2004 Volevo precisare soltanto che ho aperto questo thread per dire la mia sulla pista, sfruttando sopratutto il fatto di esser andato a correre realmente a Spa e che non avevo intenzione di fare pubblicit
manamana Posted June 11, 2004 Posted June 11, 2004 Ripensandoci poi quel tornantino(la curva rivage) a destra facendolo a piedi sembra molto + in discesa che a farlo con le macchina che invece somiglia molto a quella dei simbin. Beccato in pieno invece, anche su un'altra curva c'e troppo poco banking negativo (un grado o due) , Spa cmq e' la prima pista fatta, forse la meno riuscita. Cya e buona fortuna col campionato.
Giangy#11 Posted June 11, 2004 Posted June 11, 2004 Ripensandoci poi quel tornantino(la curva rivage) a destra facendolo a piedi sembra molto + in discesa che a farlo con le macchina che invece somiglia molto a quella dei simbin. Beccato in pieno invece, anche su un'altra curva c'e troppo poco banking negativo (un grado o due) , Spa cmq e' la prima pista fatta, forse la meno riuscita. Cya e buona fortuna col campionato. come siete messi con questo piccolo capolavoro???i ntendo in termini di sviluppo del gioco... e la pista meglio riuscita quale
andreapeterpan Posted June 11, 2004 Posted June 11, 2004 ciao a tutti! Scusate la mia ignoranza ma visto che tutti ne parlano volevo sapere una cosa: Di questo simulatore, se non sbaglio, allo stato attuale esiste solo una demo. Dove si pu
Guest simonhill Posted June 11, 2004 Posted June 11, 2004 che piste ci sono nella demo? Spa...e basta!
Guest T7_Mulder Posted June 14, 2004 Posted June 14, 2004 Dico anche io la mia. Ho girato a Spa (meglio che non vi dica con che macchina, lol) e se c'
Recommended Posts