Guest M@D69 Posted June 10, 2004 Posted June 10, 2004 Normalmente ogni compagnia commerciale fa del marketing il proprio credo, mi sembra sia ovvio e plausibile. Cos
Guest outrunner Posted June 10, 2004 Posted June 10, 2004 Normalmente ogni compagnia commerciale fa del marketing il proprio credo, mi sembra sia ovvio e plausibile. Cos
Guest Amon Posted June 10, 2004 Posted June 10, 2004 Normalmente ogni compagnia commerciale fa del marketing il proprio credo, mi sembra sia ovvio e plausibile. Cos
Guest M@D69 Posted June 10, 2004 Posted June 10, 2004 Infatti io non commentavo l'unico circuito disponibile nel demo (che sia ben fatto ne prendo atto). Io commentavo certe dichiarazioni sull'uso di strumenti di rilevamento per garantire la veridicit
M_Griso Posted June 10, 2004 Posted June 10, 2004 che ci sono cereali da prima colazione che ti promettono di arrivare in spiaggia con un fisico da Brad Pitt o da Pamela Anderson dopo solo due mesi di "assunzione" confermo tutto....ci sono cascato...io li ho presi quei cereali... ....vedessi che tette mi hanno fatto dovevo prendere la scatola azzurra?
Guest M@D69 Posted June 10, 2004 Posted June 10, 2004 che ci sono cereali da prima colazione che ti promettono di arrivare in spiaggia con un fisico da Brad Pitt o da Pamela Anderson dopo solo due mesi di "assunzione" confermo tutto....ci sono cascato...io li ho presi quei cereali... ....vedessi che tette mi hanno fatto dovevo prendere la scatola azzurra?
Guest Animanera Posted June 10, 2004 Posted June 10, 2004 Normalmente ogni compagnia commerciale fa del marketing il proprio credo, mi sembra sia ovvio e plausibile. Cos
Giangy#11 Posted June 10, 2004 Posted June 10, 2004 AH.....STI BUTEI DE ANCO' .....no i magna piu come na volta
Guest Wind Posted June 10, 2004 Posted June 10, 2004 GPS o meno questo e' un pilota vero che ha appena corso a Spa ( il thread starter ) e non un pubblicitario. Infatti la cosa che da soddisfazione
Guest ledogme Posted June 10, 2004 Posted June 10, 2004 La mia spiegazione non era per confermare che i simbin hanno usato il gps o meno. Sinceramente non mi interessa. Volevo solo rendere noto che l'utilizzo di tale strumento
Recommended Posts