Grandi Simbin! - Page 3 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest M@D69
Posted

Normalmente ogni compagnia commerciale fa del marketing il proprio credo, mi sembra sia ovvio e plausibile. Cos

Guest outrunner
Posted
Normalmente ogni compagnia commerciale fa del marketing il proprio credo, mi sembra sia ovvio e plausibile. Cos
Posted
Guest M@D69
Posted

Infatti io non commentavo l'unico circuito disponibile nel demo (che sia ben fatto ne prendo atto). Io commentavo certe dichiarazioni sull'uso di strumenti di rilevamento per garantire la veridicit

Posted

che ci sono cereali da prima colazione che ti promettono di arrivare in spiaggia con un fisico da Brad Pitt o da Pamela Anderson dopo solo due mesi di "assunzione"

confermo tutto....ci sono cascato...io li ho presi quei cereali...

....vedessi che tette mi hanno fatto biggrin.gifbiggrin.gif

dovevo prendere la scatola azzurra?

smile.gif

Guest M@D69
Posted
che ci sono cereali da prima colazione che ti promettono di arrivare in spiaggia con un fisico da Brad Pitt o da Pamela Anderson dopo solo due mesi di "assunzione"

confermo tutto....ci sono cascato...io li ho presi quei cereali...

....vedessi che tette mi hanno fatto biggrin.gifbiggrin.gif

dovevo prendere la scatola azzurra?

smile.gif

laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Guest Animanera
Posted
Posted

AH.....STI BUTEI DE ANCO' dry.gif .....no i magna piu come na volta doubt.gifno.gif

asd.gifasd.gif

Posted
GPS o meno questo e' un pilota vero che ha appena corso a Spa ( il thread starter ) e non un pubblicitario.

Infatti la cosa che da soddisfazione

Guest ledogme
Posted

La mia spiegazione non era per confermare che i simbin hanno usato il gps o meno. Sinceramente non mi interessa.

Volevo solo rendere noto che l'utilizzo di tale strumento