Guest FedeX Posted May 18, 2004 Posted May 18, 2004 GP2.4, se non ci fossero i mod potrebbe sperare di vendere di pi
Guest alesi_27 Posted May 18, 2004 Posted May 18, 2004 ....E devo dare ragione anche a questo figliuolo ...Ragazzi diamoli i soldi a questa gente...Poi non ci lamentiamo se nessuno ci ha fatto un Gpl2....... straquoto. Se non ricompensiamo chi almeno f
Guest marcob77 Posted May 18, 2004 Posted May 18, 2004 Ma scusate... io non farei paragoni tra il GTR e il WGTS... per
Guest alesi_27 Posted May 18, 2004 Posted May 18, 2004 Guarda che ne LFS ne, soprattutto, Racing Legends sono (vorrebbero essere nel caso di RL ) prodotti amatoriali. Entrambi si basano sul presupposto dell'acquisto e del supporto. E tra l'altro non
Guest M@D69 Posted May 18, 2004 Posted May 18, 2004 Io voglio sentirmi libero di poter dire la mia su GTR su questo forum senza dovermi sentirmi dare del fanboy da nessuno, visto che questo non e' il mio caso. E perch
Guest MINICOOPERMK3 Posted May 18, 2004 Posted May 18, 2004 Ragazzi comprate GTR a prescindere,se esce prima o dopo rispetto al nostro mod,compratelo per i motivi che dicevano prima gli altri ragazzi. Il mondo delle simulazioni sta morendo chi porta novita' e continua una tradizione che e' purtroppo in crisi,va premiato. Se GTR e' il segnale di una ripresa del settore....tanto meglio per tutti!! Sulla qualita' del prodotto si e' discusso...quindi non si rimarra' delusi. E Questo lo dico in totale sincerita',visto che lo comprero' anche io!! Pero' visto che io lavoro solo per la "gloria" ma per come la penso io per divertimento,non vorrei che il nostro prossimo mod venga ricordato,come il "mod che voleva rubare soldi ai simbin". Visto che non e' cosi'. Preferirei che il nostro lavoro fosse ricordato,se qualcuno lo scarichera',per qualche altra cosa. Grazie..
Guest M@D69 Posted May 18, 2004 Posted May 18, 2004 Ragazzi comprate GTR a prescindere,se esce prima o dopo rispetto al nostro mod,compratelo per i motivi che dicevano prima gli altri ragazzi. Il mondo delle simulazioni sta morendo chi porta novita' e continua una tradizione che e' purtroppo in crisi,va premiato. Se GTR e' il segnale di una ripresa del settore....tanto meglio per tutti!! Sulla qualita' del prodotto si e' discusso...quindi non si rimarra' delusi. E Questo lo dico in totale sincerita',visto che lo comprero' anche io!! Pero' visto che io lavoro solo per la "gloria" ma per come la penso io per divertimento,non vorrei che il nostro prossimo mod venga ricordato,come il "mod che voleva rubare soldi ai simbin". Visto che non e' cosi'. Preferirei che il nostro lavoro fosse ricordato,se qualcuno lo scarichera',per qualche altra cosa. Grazie..
Recommended Posts