[OT?] Faccende legali - Page 8 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest FedeX
Posted
GP2.4, se non ci fossero i mod potrebbe sperare di vendere di pi
Guest alesi_27
Posted
....E devo dare ragione anche a questo figliuolo tongue.gif ...Ragazzi diamoli i soldi a questa gente...Poi non ci lamentiamo se nessuno ci ha fatto un Gpl2....... unsure.gifciao.gif

straquoto.

Se non ricompensiamo chi almeno f

Guest marcob77
Posted

Ma scusate... io non farei paragoni tra il GTR e il WGTS... per

Guest alesi_27
Posted

Guarda che ne LFS ne, soprattutto, Racing Legends sono (vorrebbero essere nel caso di RL wink.gif ) prodotti amatoriali. smile.gif

Entrambi si basano sul presupposto dell'acquisto e del supporto. E tra l'altro non

Guest M@D69
Posted

Io voglio sentirmi libero di poter dire la mia su GTR su questo forum senza dovermi sentirmi dare del fanboy da nessuno, visto che questo non e' il mio caso.

E perch

Guest MINICOOPERMK3
Posted

Ragazzi comprate GTR a prescindere,se esce prima o dopo rispetto al nostro mod,compratelo per i motivi che dicevano prima gli altri ragazzi.

Il mondo delle simulazioni sta morendo chi porta novita' e continua una tradizione che e' purtroppo in crisi,va premiato.

Se GTR e' il segnale di una ripresa del settore....tanto meglio per tutti!!

Sulla qualita' del prodotto si e' discusso...quindi non si rimarra' delusi.

E Questo lo dico in totale sincerita',visto che lo comprero' anche io!!

Pero' visto che io lavoro solo per la "gloria" ma per come la penso io per divertimento,non vorrei che il nostro prossimo mod venga ricordato,come il "mod che voleva rubare soldi ai simbin".

Visto che non e' cosi'.

Preferirei che il nostro lavoro fosse ricordato,se qualcuno lo scarichera',per qualche altra cosa.

Grazie.. wink.gif

Guest GenlyAi
Posted
Ovviamente se accade ci
Guest M@D69
Posted
Ragazzi comprate GTR a prescindere,se esce prima o dopo rispetto al nostro mod,compratelo per i motivi che dicevano prima gli altri ragazzi.

Il mondo delle simulazioni sta morendo chi porta novita' e continua una tradizione che e' purtroppo in crisi,va premiato.

Se GTR e' il segnale di una ripresa del settore....tanto meglio per tutti!!

Sulla qualita' del prodotto si e' discusso...quindi non si rimarra' delusi.

E Questo lo dico in totale sincerita',visto che lo comprero' anche io!!

Pero' visto che io lavoro solo per la "gloria" ma per come la penso io per divertimento,non vorrei che il nostro prossimo mod venga ricordato,come il "mod che voleva rubare soldi ai simbin".

Visto che non e' cosi'.

Preferirei che il nostro lavoro fosse ricordato,se qualcuno lo scarichera',per qualche altra cosa.

Grazie.. wink.gif

happy204.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gif

Guest M@D69
Posted
Direi che siamo purtroppo stabili ma non