[OT?] Faccende legali - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest AsterX
Posted

Premetto che non sono un avvocato, n

Guest 17mika
Posted

premetto che anch'io non sono informatissimo (diritto industriale ce l'ho tra 1 mese abbondante ph34r.gifsad.gif ) , ma penso che il tuo ragionamento fili.

La questione

Guest simonhill
Posted

Se io non voglio pagare un gioco so come farlo.E non sono il solo.Credo sia proprio stupido non pagare quella che e' una cosa ormai di nicchia come una SIMULAZIONE come GTR.Se qualcuno vorra' farlo,affari suoi,ma poi non si lamenti che non ci sono simulazioni,o che i mod vengono fatti su basi scadenti(purtroppo il limite del multy di F1 xxx inficia,a mio avviso il giudizio su GTR o sull' ETCC ad esempio:GTR deve gran parte del suo successo a FTL).

Io non sono a conocenza delle cose che hanno fatto di male i Simbin per attirarsi tutto questo odio,so solo che se GTR manterra' le promesse del demo con un buon multy in aggiunta lo pagherei anche 100 euro e passa wink.gif

ciao.gifciao.gifciao.gif

Guest Xana
Posted

Se io non voglio pagare un gioco so come farlo.E non sono il solo.Credo sia proprio stupido non pagare quella che e' una cosa ormai di nicchia come una SIMULAZIONE come GTR.Se qualcuno vorra' farlo,affari suoi,ma poi non si lamenti che non ci sono simulazioni,o che i mod vengono fatti su basi scadenti(purtroppo il limite del multy di F1 xxx inficia,a mio avviso il giudizio su GTR o sull' ETCC ad esempio:GTR deve gran parte del suo successo a FTL).

Io non sono a conocenza delle cose che hanno fatto di male i Simbin per attirarsi tutto questo odio,so solo che se GTR manterra' le promesse del demo con un buon multy in aggiunta lo pagherei anche 100 euro e passa wink.gif

ciao.gif

Posted
una cosa ormai di nicchia come una SIMULAZIONE come GTR

Lasciami qualche dubbio sul fatto che GTR, che tra l'altro uscir

Guest Amon
Posted
Lasciami qualche dubbio sul fatto che GTR, che tra l'altro uscir
Posted

Ottimo intervento Marco smile.gif

Guest AsterX
Posted

Toh, incredibile! Pensavo di ritrovarmi un flame, e invece...wink.gif

Intanto, provo a ripetere a sal (ma non solo), che secondo me l'azione legale non spetta ai simbin e non saranno i simbin ad avvisare la SRO che c'