Guest M@D69 Posted May 18, 2004 Posted May 18, 2004 Infatti il WGTS sarebbe meglio che non uscisse cos
Guest GenlyAi Posted May 18, 2004 Posted May 18, 2004 Hai ragione riguardo agli ISI e a F1Ch, ma cosa riguardo agli addon presenti per altri giochi, come GP4? Credo che in questo caso il discorso cada.... M@D non puoi prendere ad esempio giochi (serie di giochi) a fine ciclo vitale. GP2.4, se non ci fossero i mod potrebbe sperare di vendere di pi
Guest CUNY Posted May 18, 2004 Posted May 18, 2004 ...Cuny..Cuny...mi deludi......dovremmo abbandonare il lavoro di mesi..solo perch
MAXIGEPPO2 Posted May 18, 2004 Posted May 18, 2004 ...Cuny..Cuny...mi deludi......dovremmo abbandonare il lavoro di mesi..solo perch
Guest CUNY Posted May 18, 2004 Posted May 18, 2004 Invece ti commento io! Non c'entra un bel niente SCGT ma questo WGTS sembra fatto apposta per mettere i bastoni tra le ruote ai SimBin! Lo so che lo fate solo x divertirvi e l'avrei fatto anch'io se fossi stato in voi ma non si pu
Guest simonhill Posted May 18, 2004 Posted May 18, 2004 Invece ti commento io! Non c'entra un bel niente SCGT ma questo WGTS sembra fatto apposta per mettere i bastoni tra le ruote ai SimBin! Lo so che lo fate solo x divertirvi e l'avrei fatto anch'io se fossi stato in voi ma non si pu
Recommended Posts