mastpalermo Posted May 18, 2004 Posted May 18, 2004 Ragazzi veramente, BASTA!! A leggere sempre lo stesso discorso viene voglia di seguire simonhill!! M@D un consiglio manda a quel paese tutti... se cerchi qualcuno che apprezzi il tuo lavoro e quello degli RSR a prescindere da tutte ste storie.... io sono QUA!
Guest MINICOOPERMK3 Posted May 18, 2004 Posted May 18, 2004 Ma non fate piu' set up e tempi a spa con la lister???
Guest FlyingV Posted May 18, 2004 Posted May 18, 2004 Ma non fate piu' set up e tempi a spa con la lister??? certo che si http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...opic=13863&st=0
Guest Amon Posted May 18, 2004 Posted May 18, 2004 Ma non fate piu' set up e tempi a spa con la lister??? E' un invito a lasciare il thread ? Non capisco ....
Guest MINICOOPERMK3 Posted May 18, 2004 Posted May 18, 2004 No non prendetevela a male...era solo per smorzare tutte ste discussioni e per evitare di continuare con quest'andazzo. Una battuta insomma...
payetson Posted May 18, 2004 Posted May 18, 2004 Ho deciso che mi daro' alla droga..... Simon, ma tu ti droghi gi
Guest Amon Posted May 18, 2004 Posted May 18, 2004 Io voglio sentirmi libero di poter dire la mia su GTR su questo forum senza dovermi sentirmi dare del fanboy da nessuno, visto che questo non e' il mio caso. Voglio poter discutere di tutti gli argomenti trattati senza che M@D o altri minaccino di non postare piu' su questo forum o dicano che stanno prendendo in considerazione l' idea di non pubblicare piu' il loro lavoro. Non mi sembra tanto. Tu Andrew prendila a ridere o sul serio o come ti pare, io la prendo alla mia maniera e andiamo ognuno per la sua strada, ok ? Bye.
Guest Andrew Posted May 18, 2004 Posted May 18, 2004 io la prendo a ridere,e continuo a farlo se tu la prendi a modo tuo niente da ridire, fai come meglio credi
Guest john Posted May 18, 2004 Posted May 18, 2004 Hai lasciato una categoria Andrew! La mia! Che dice: GTR
Recommended Posts