Guest M@D69 Posted May 18, 2004 Posted May 18, 2004 E se i Papy (qualcuno di loro...) si mettessero coi West o facessero roba alla LFS? E se domani arrivassero gli alieni e bombardassero la terra?
Guest sal Posted May 18, 2004 Posted May 18, 2004 Cmq una cosa seria la volevo dire. Io questo discorso della crisi delle simulazioni, che diventa sempre peggio, etc. etc. sinceramente non la capisco. Dati alla mano, dal 98 ad oggi, anno per anno sapreste indicarmi i simulatori usciti. Intendo simulatori veri, non simulatori da brochure commerciale. io ricordo: SCGT GPL Nascar xxx (Papy) la serie GPx by Crammond i vari F1 200x by ISI Rally Trophy e Rally Master Sono assolutamente daccordo con la tua analisi. Vorrei solo aggiungere che ci sono delle modificazioni totali gratuite che sono dei veri e propri titoli di simulazione di guida, tra cui per motivi di tempo cito solo quelli che pi
Guest FlyingV Posted May 18, 2004 Posted May 18, 2004 E se i Papy (qualcuno di loro...) si mettessero coi West o facessero roba alla LFS? e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata
Guest Orbus Posted May 18, 2004 Posted May 18, 2004 Se qualcuno mi dice che il fatto di rilasciare il nostro lavoro non
Guest FlyingV Posted May 18, 2004 Posted May 18, 2004 cmq fermatevi tutti.. usate la tecnica di peter pan: volate, staccatevi da questa realt
Guest CUNY Posted May 18, 2004 Posted May 18, 2004 E se i Papy (qualcuno di loro...) si mettessero coi West o facessero roba alla LFS? e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata Guarda che non
Recommended Posts