Guest Xana Posted May 18, 2004 Posted May 18, 2004 aggiungo ancora come nota a margine che ancora una volta tutta la discussione si
Guest MINICOOPERMK3 Posted May 18, 2004 Posted May 18, 2004 Per fortuna che sei tornato a postare sul forum di driving , Xana!! Mi sei mancato
Guest M@D69 Posted May 19, 2004 Posted May 19, 2004 E' che, sempre a mio parere naturalmente, si parlava di una situazione dove non ci sono responsabilita' ne tue ne del tuo gruppo. E di conseguenza la tua reazione mi e' parsa di nuovo esagerata... Guarda Amon, io ti stimo e ti rispetto perch
Guest si3v Posted May 19, 2004 Posted May 19, 2004 WOW Matteo...ma tu stai parlando di fantascienza!!!! segno zodiacale: Cancro. famosi per esser dei grandi sognatori, anche ad occhi aperti mai come i PESCI... io infatti chiudo gli occhi e vedo netKar2.0 e Racing Legends2
Guest FlyingV Posted May 19, 2004 Posted May 19, 2004 mai come i PESCI... io infatti chiudo gli occhi e vedo netKar2.0 e Racing Legends2
Guest CUNY Posted May 19, 2004 Posted May 19, 2004 non ha mai reso pubbliche nel team, di gente grata e felice che ci ringrazia per quello che facciamo e che attende con ansia il WGTS. Fortunatamente quindi, la stragrande maggioranza non pensa che WGTS sia un danno per la comunit
Recommended Posts