Jump to content

G27 problemi o configurazione?


SevenAce

Recommended Posts

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Robbiexsstar

    19

  • sbk

    17

  • SevenAce

    12

  • luck21678

    4

Quasi 170 ore di utilizzo di AC...

 

dove si vedono le ore di utilizzo?

 

Dal profilo del gioco dentro Steam.

Link to comment
Share on other sites

Scrivo qui sebbene io abbia un G25, al limite poi apro un topic specifico...

 

Non so se stia succedendo anche ad altri ma a me con AC ( mai con nessun altro simulatore) è già successo 4-5 volte che si "staccasse" completamente il volante. Non fisicamente ovviamente ma oltre a saltare il FFB saltano anche tutti i comandi e la macchina va per i fatti suoi. Riavviando la sessione tutto torna a posto. Di solito salta il Force feedback ma il volante continua ad essere utilizzabile.

 

Comincia a succedere troppo spesso ( almeno a me) e se dovesse succedere durante una gara on line ciao. La cosa è successa su entrambi i computer e quindi con due configurazioni hardware discretamente diverse.

 

E' capitato a qualcun altro, o vi risultano segnalazioni in merito sul forum ufficiale ?

ciao, nel caso non vedessi la mia risposta sull'altro thread, ti segnalo che anche io avevo il tuo stesso problema e ho risolto spostando il volante dalla presa usb frontale a una posteriore, speriamo si risolva anche a te! ciao!

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

 

Scrivo qui sebbene io abbia un G25, al limite poi apro un topic specifico...

 

Non so se stia succedendo anche ad altri ma a me con AC ( mai con nessun altro simulatore) è già successo 4-5 volte che si "staccasse" completamente il volante. Non fisicamente ovviamente ma oltre a saltare il FFB saltano anche tutti i comandi e la macchina va per i fatti suoi. Riavviando la sessione tutto torna a posto. Di solito salta il Force feedback ma il volante continua ad essere utilizzabile.

 

Comincia a succedere troppo spesso ( almeno a me) e se dovesse succedere durante una gara on line ciao. La cosa è successa su entrambi i computer e quindi con due configurazioni hardware discretamente diverse.

 

E' capitato a qualcun altro, o vi risultano segnalazioni in merito sul forum ufficiale ?

ciao, nel caso non vedessi la mia risposta sull'altro thread, ti segnalo che anche io avevo il tuo stesso problema e ho risolto spostando il volante dalla presa usb frontale a una posteriore, speriamo si risolva anche a te! ciao!

 

Quando succedono queste cose ed i driver sono aggiornati la prima cosa a cui penso è proprio cambiare porta USB, inoltre è risaputo che quelle frontali non vanno usate per queste periferiche ed è sempre meglio cmq quelle posteriori. Inoltre ame è successo su entrambi i computer ( e su entrambi uso porte posteriori) anche se mi sta venendo il dubbio che sia successo solo su uno dei due, dove ho cmq cambiato porta. Al momento non è ancora risuccesso. Speriamo bene...

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

max tu fai partire il gioco dalla finestra della logitec?

No. Lo facevo anni fa quando creavo dei profili specifici... 

Link to comment
Share on other sites

A me succedeva una cosa simile, in pratica mentre giravo ,di colpo non avevo piu' i comandi, ma non era la periferica (g27), semplicemente era come se il g27 uscisse dal gioco, mi bastava mettere ac in 2 piano e rientrare, mi accorsi che erano 2 periferiche wi-fi la causa ( forse il mouse, o la tastiera non mi ricordo di preciso,con batteria scarica mi toglieva la connessione tra volante e sim...cambiato le 2 batterie non mi e' più succeso, comunque il volante lo tengo sulla porta posteriore che dovrebbe essere piu' veloce.

Una domanda, perché non avvii più i sim dal logitech profile?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.