Jump to content

FVA: Piloti per un giorno


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 174
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    44

  • galian86

    11

  • Pappagone

    10

  • outrunner

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

David Greco, che grandissima delusione.

C'ho dormito su, cercando di far andar giu' questo boccone amaro ma faccio fatica a sorvolare senza dire la mia.

E' veramente triste vedere uno che grazie al sim racing, alla gente che crede nel sim racing e che lavora ogni giorno per dare a questo movimento il giusto peso risponda con quella faccia che tutto sommato il sim non c'azzecca molto con la realta'.

Triste sia professionalmente, ma li ci sta', e le cose si devono accettare... ma soprattutto triste umanamente, perche' dovrebbe essere una questione di educazione e di rispetto nei confronti delle persone (insieme al suo innegabile talento) che hanno portato il Sig. Greco a godere di una esperienza piu' unica che rara. Hai sicuramente dato una mano a tutti noi, bravo.

Diciamo che e' un po come essere invitati alla scuola calcio del Milan per uno stage e, poi, rilasciare interviste in cui si dice "Sta scuola non serve a nulla, e sempre forza Napoli!". Per carita', ognuno e' libero di avere la sua opinione e di esprimerla come meglio crede.. ma ormai sembra che l'educazione e il rispetto siano tutte cose di poco valore e quindi ci dobbiamo tenere questo Greco cosi' come e'. Questione di stile, di saper stare al mondo.

Ironicamente questa intervista e' la chiusura di un lavoro di oltre un anno.. e nel sentire certe dichiarazioni non posso che arrivare alla conclusione che non poteva esserci peggior ambasciatore del sim racing e che purtoppo ha vinto Greco... che tutto sommato rispecchia in pieno la comunita' da cui proviene: buona solo a farsi del male da sola.

Link to comment
Share on other sites

Vista così sembra un pò una rosicata da parte tua perchè non ha citato FVA e quindi netKarPRO, ma rFactor. Anche io sono rimasto un pò così, visto che comunque reputo iRacing (ma ormai si sa) superiore in parecchi aspetti e netKar in altri, rispetto a rfactor. Rimane il fatto che ognuno è libero di dire ciò che crede (lui compreso) e se a te piacciono le bionde e a lui le more, non ci puoi fare nulla.

Inoltre, è molto soggettiva come cosa. Ci sono piloti che conosco bene che usano iRacing e lo reputano superiore, altri reputano superiore rFactor.

Però ti consiglio di lasciar perdere, anche se un pò più d'entusiasmo, da parte di Greco, nell'intervista, non avrebbe fatto male :D

Edited by Schummy1
Link to comment
Share on other sites

e' evidente che si tratta di una rosicata! :D

Dopo essersi fatti un discreto **** per realizzare e spingere qualcosa come FVA e aver mandato gente come Greco a guidare delle macchine da corsa non puo' certo far piacere vedere buttato il nome di rFactor li in quel modo.. assolutamente gratuito, visto che la domanda era su tutt'altro argomento.

La prossima volta faccio un gioco da bimbiminkia su iPad e il giro sulla F.Abarth a Fiorano me lo faccio io.. o no? (ammesso che riesca ad infilarmi nel cockpit :P )

Come ho scritto sopra e come hai scritto te, ognuno ha il diritto di farsi piacere le bionde, le brune le chiatte e le magre... poi e' questione di educazione, stile e buon gusto di esprimere le proprie preferenze nei modi e nelle sedi adatte.

E' evidente che Greco abbia a cuore la promozione dei suoi gusti personali, visto che sta storia di rF compare in tutte le sue dichiarazioni, e quasi sempre a sproposito. Spero per lui che questo "product placement" abusivo almeno gli porti qualcosa in tasca visto che, dal punto di vista della correttezza fa abbastanza pieta'.

Ma te lo immagini Huttu che dopo aver provato la Mazda grazie ad iR viene intervistato e dice le stesse cose?

Ma se Coca Cola ti invitasse ad un gala e ti desse la possibilita' di andare in giro con una Ferrari per un giorno.. tu faresti un'intervista lo stesso giorno in cui dici.. io preferisco la Pepsi e comprerei solo Lamborghini?

Cioe'.. siamo ai livello di Balotelli qui.. un gran cafone, grandissimo talento ma cervello da gallina.

Link to comment
Share on other sites

vediamo di mantenere la calma, un comportamento educato e facciamo in modo che in questa discussione ognuno possa dire in ogni caso la sua opinione senza scatenare inutili guerre... NON voglio leggere poi offese personali, fatemi il favore.

Faccio solo due precisazioni:

1) conosco David e vi posso assicurare che NON ha assolutamente alcun "atteggiamento da superiore", anzi

2) quando ha nominato rfactor si riferiva alla versione personalizzata Pro che aveva provato il giorno prima al simulatore che si trova a Modena

Link to comment
Share on other sites

nicola, come al solito parli a sproposito. credo si stia discutendo in maniera civile.

Detto questo, ti sbagli sia rispetto al punto 1 che al punto 2. E non farmi approfondire la questione che poi veramente finisce male.

Link to comment
Share on other sites

Si Nicola, conoscerai David ma se permetti non credo sia la scienza infusa del simracing, o sbaglio? Di persone veloci ce ne sono tante eh. Ci sono tanti piloti (non sto qua a citare i nomi visto che li conosci pure tu) che dicono l'esatto contrario di quello che dice lui. Comunque sia, amen, ognuno

Link to comment
Share on other sites

Ciccio, non dico quello che ha detto Baldisserri su FVA giusto per non farti fare una figuraccia. Buona giornata. Sono loro stessi che usano rfactor per allenare i piloti e non il tuo FVA.

Un'altra cosa, io superiore, chi mi conosce lo sa benissimo, non ho nessuna aria da superiore, anche perche' non lo sono, non ho fatto un **** nella vita. Fatemi il piacere su, ognuno ha l'opinione che ha, e io sono uno sincero, non mi metto a dire ###### giusto per far contenti voi.

Addio.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.