Assetto Corsa: la Lotus 98T! - Page 8 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Quella mod...la F1 1985 di rF. Tanti l'hanno bistrattata. Io l'ho sempre amata perchè mi ha sempre dato la sensazione di quel che sarebbe dovuta essere una macchina del genere. Aveva i suoi difetti (inutilità del punta/tacco, Ali "sballate" nella regolazione ecc) per carità però era emozionante. Una volta presa la mano, nei replay, la macchina aveva un comportamento molto simile a ciò che si vedeva nei video storici. 

Spero che la Lotus 98T di AC sia molto somigliante col prodotto di Valiante.

.

Posted

Quella mod...la F1 1985 di rF. Tanti l'hanno bistrattata. Io l'ho sempre amata perchè mi ha sempre dato la sensazione di quel che sarebbe dovuta essere una macchina del genere. Aveva i suoi difetti (inutilità del punta/tacco, Ali "sballate" nella regolazione ecc) per carità però era emozionante. Una volta presa la mano, nei replay, la macchina aveva un comportamento molto simile a ciò che si vedeva nei video storici. 

Spero che la Lotus 98T di AC sia molto somigliante col prodotto di Valiante.

.

Io sinceramente spero sia molto somigliante alla realtà...più che a un mod... :dente:

Posted

Una volta presa la mano, nei replay, la macchina aveva un comportamento molto simile a ciò che si vedeva nei video storici. 

• 2 months later...
Posted

Penso anche io che sarà rilasciata nella 0.8

Posted

Mi spiace! Niente 98T per la 0.8! :(
Solo l'immagine postata da Kunos era in onore di Senna (l'immagine, non l'inserimento dell'auto nella build).

• 2 months later...
Posted

Si, arriva il 18 luglio.

• 2 weeks later...
Posted

Con il Turbo al 100% è un mostro!