Jump to content

Assetto Corsa: la Lotus 98T!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

a memoria mi pare che però proprio il 23 (o giù di lì) di qualche anno fa usci la 1.03, quindi non credo guardino troppo il ridosso delle feste... e ai tempi la pressione sulla patch era altina... :sticazzi:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wajdi

    10

  • Lu ManiaK

    8

  • Patcha

    7

  • VELOCIPEDE

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

a memoria mi pare che però proprio il 23 (o giù di lì) di qualche anno fa usci la 1.03, quindi non credo guardino troppo il ridosso delle feste... e ai tempi la pressione sulla patch era altina... :sticazzi:

Sì, e mi pare anche di ricordare che dissero che non avrebbero mai più fatto una cosa del genere, proprio per evitare di lasciare tutti in brache di tela nel caso ci fosse qualche problema. Probabilmente vogliono godersi almeno il Natale in relax. :P

Link to comment
Share on other sites

a memoria mi pare che però proprio il 23 (o giù di lì) di qualche anno fa usci la 1.03, quindi non credo guardino troppo il ridosso delle feste... e ai tempi la pressione sulla patch era altina... :sticazzi:

Sì, e mi pare anche di ricordare che dissero che non avrebbero mai più fatto una cosa del genere, proprio per evitare di lasciare tutti in brache di tela nel caso ci fosse qualche problema. Probabilmente vogliono godersi almeno il Natale in relax. :P

non ricordavo che non avessero un buon ricordo, ma a parte questo non credo che si metteranno anche a pacthare la techdemo o quel che sarà... secondo me avrebbe più senso rilasciarla, incrociare le dita che funzioni bene a tutti (passino i maya, ma questo non può succedere :asd: ), capire e cercare di fare andare la 1.0 a chi non va la techdemo...credo il senso sia questo...

Link to comment
Share on other sites

Kuuunnnooos... Dooovveee seeei.... Se ci sei batti un colpo!!!! Dicci qualche cosa... Capisco la delusione per il Napoli, ma non abbattere le tue frustrazioni calcistiche su noi poveri SIM dipendenti... Fatti vivo... :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

...e io che credevo di trovare 8 pagine di topic sulla Lotus 98T... :asd:

 

Sto vedendo innumerevoli video di questa macchina, sia reali che simulati su r-factor, p-cars ecc. Li trovo tutti molto lontani da ciò che vedo, l'auto mi sembra sempre molto lineare.

Il più vicino almeno visivamente mi sembra la mod su r-factor 1 di questo tizio:

 

http://www.youtube.com/watch?v=t-IChA-NIeY

 

Sarà la forza imbarazzante del FFB, ma come suoni, erogazione e calci in **** che da quando perde aderenza mi sembra mica male. Sono curioso in modo morboso di vedere come la renderà Assetto Corsa, se già la Lotus 49 mi manda per campi ogni due curve. :asd:

 

Si parla di 550 kg circa per 1200 (1300 in qualifica) con 5.5 bar di boost.  :help:

Edited by antiago
Link to comment
Share on other sites

Il tipo in video cmq da notare che ha il Bodnar come volante!!! Alla faccia del FFB!! 16Nm!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.