Jump to content

Assetto Corsa: la Lotus 98T!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

tutto e' un must alla fine. Ma bisogna fare i conti con un software riscritto da zero, e' impensabile pensare di uscire con le stesse features di altri motori con 10 anni di servizio sul groppone.

Riguardo alla fisica sul bagnato, direi che netKar PRO se la cava piu' che egregiamente.

ma se non saranno rilasciate nella versione 1.0 in futuro saranno implementate? se si quale delle due ( notte e pioggia) sarà implementata per prima?

@wajdi inganna l'attesa e spendi 15 euro, a me è piaciuto molto, è mooolto spartano e povero sia come menu che contenuti, però ha qualcosa di speciale ;)

Lo faro presto ma questo mese fra due Buttkicker e altro ho speso un sacco di soldi!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wajdi

    10

  • Lu ManiaK

    8

  • Patcha

    7

  • VELOCIPEDE

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

tutto e' un must alla fine. Ma bisogna fare i conti con un software riscritto da zero, e' impensabile pensare di uscire con le stesse features di altri motori con 10 anni di servizio sul groppone.

Riguardo alla fisica sul bagnato, direi che netKar PRO se la cava piu' che egregiamente.

ma se non saranno rilasciate nella versione 1.0 in futuro saranno implementate? se si quale delle due ( notte e pioggia) sarà implementata per prima?

@wajdi inganna l'attesa e spendi 15 euro, a me è piaciuto molto, è mooolto spartano e povero sia come menu che contenuti, però ha qualcosa di speciale ;)

se sapessi il futuro mi giocherei un paio di numeri di quelli buoni :)

Per me il mondo finisce alla v1.0, poi si vedra'.

Link to comment
Share on other sites

Per me il mondo finisce alla v1.0, poi si vedra'.

Kunos,

questo significa che entro il 21 Dicembre avremo la Preview? :whistle:

Mi raccomando, non rilasciatela dopo altrimenti non la potrà provare MAI nessuno :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Per me il mondo finisce alla v1.0, poi si vedra'.

questo significa che entro il 21 Dicembre avremo la Preview?

mmm credo significhi altro... speriamo venda parecchio la 1.0 , o si rischia di fermarci lì

Link to comment
Share on other sites

considerando lo stato di sviluppo della concorrenza AC ha un bel vantaggio. Per conto mio lo avrebbe avuto anche se AC e concorrenza fossero usciti nella versione gold insieme. AC ha tutto dalla sua parte: fisica, ffb, modding, grafica, ai e multiplayer. Dimentico qualcosa?

Io non l'ho provato ancora ma sono sicuro al 100%. Kunos, vedrai che sarà solo una nuova alba! Nessuna fine del mondo.

Detto questo :-) preferirei avere la notte come priorità rispetto alla pioggia. Non mi piace correre sul bagnato, è pericoloso :-)

edit: dimentico laserscan, licenze ufficiali dei tracciati e delle auto. oops scusa se è poco.

Edited by Rik01
Link to comment
Share on other sites

considerando lo stato di sviluppo della concorrenza AC ha un bel vantaggio. Per conto mio lo avrebbe avuto anche se AC e concorrenza fossero usciti nella versione gold insieme. AC ha tutto dalla sua parte: fisica, ffb, modding, grafica, ai e multiplayer. Dimentico qualcosa?

Io non l'ho provato ancora ma sono sicuro al 100%. Kunos, vedrai che sarà solo una nuova alba! Nessuna fine del mondo.

Detto questo :-) preferirei avere la notte come priorità rispetto alla pioggia. Non mi piace correre sul bagnato, è pericoloso :-)

edit: dimentico laserscan, licenze ufficiali dei tracciati e delle auto. oops scusa se è poco.

Sono d'accordo in tutto!

Link to comment
Share on other sites

chi lo dice che la fisica di ac sarà migliore? e il ffb? io ho provato rf2 e siamo su livelli altissimi, ac ho visto solo dei video, quindi almeno per questi due aspetti andateci piano ;)

da quel che ho visto fin 0ra ac dalla sua parte ha solo la grafica, e non potrebbe essere altrimenti visto che il prodotto non è testabile...

poi sempre per non fare l'avvocato del diavolo, rf2 implementa del suo motore pioggia e notte (fondamentali) che ac non vedrà purtroppo nella 1.0

mi piacerebbe leggere commenti più equilibrati...

io l'ho provato e ti posso ripetere che fisica e feedback di AC sono ad un livello altissimo, superiore ad ogni altro titolo disponibile ad oggi;

allo stesso modo ti dico per esperienza e per statistica che pioggia e notte vengono utilizzati davvero da un 15% (e sono ottimista) degli utenti globali, quindi trovo normalissima la scelta di Kunos Simulazioni di metterle da parte e concentrarsi su altre cose.

Qui il discorso non deve essere "AC è meglio o peggio di rF2" o chissà quale altro, bisogna solo provare (appena sarà possibile) un nuovo sim e, se apprezzato, divertircisi

Link to comment
Share on other sites

Io non capito che ci azzecca rf2 con la Lotus di Ac....non si riesce a leggere una discussione senza che qualcuno non faccia paragoni fuori luogo.

E se proprio devo dirla tutta, visto che sul mio desktop ho le icone di tutti i SIM in circolazione e visto che Ac l'ho provato x due giorni di fila, non posso far altro che confermare che a livello di fisica e ffb siamo a livelli che i maggiori titoli in uscita si possono dimenticare...

Ps: ripeto io li ho comprati tutti, quindi guai a chi si azzarda a dirmi che non so di cosa sto parlando... :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.