Jump to content

Assetto Corsa: la Lotus 98T!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Per fortuna ho un pc aggiornato e con una buona scheda grafica!secondo voi una HD7950 flex edition potra bastare a far girare AC con 3 schermi?

Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che alcuni mesi fa, quando Aris e Marco andarono in Germania al Nurburgring, fecero girare AC su tre schermi proprio con una 7950. C'è di certo un video da qualche parte, ma ora non so dove andarlo a pescare.

edit: no, mi sbagliavo, ho appena trovato il post da me citato, era una 7790, che però non ho idea di che scheda sia, forse si trattava della 7970 e scrissero male sul post. Comunque la tua 7950 è una scheda potente.

Edited by olrac
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wajdi

    10

  • Lu ManiaK

    8

  • Patcha

    7

  • VELOCIPEDE

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Credo che AC sara piu leggero di rF2 perche il secondo ha l'illumunazione dinamica che AC(forse mi sbaglio)nn ha perche nn avra ancora il meteo dinamico all'inizio!poi rF2 usa un motore grafica abbastanza pesante,quindi se c'sono riuscito con rF2 con AC nn credo di aver problemi!

A proposito,si sa qualcosa sul meteo variabile e sulla progressione giorno/notte?

Link to comment
Share on other sites

screen molto belli spero la fisica e eventuale IA della cpu buona quanto vedono gli occhi, perchè in una simulazione contano di più la seconda e terzo elemento più la grafica, anche gt5 ha una grafica strepitosa ma alla fine non me ne faccio niente visto ha una fisica e un intelligenza artificiale con i stessi difetti del primo capitolo.

Link to comment
Share on other sites

l'illumunazione dinamica che AC(forse mi sbaglio)nn ha

Ti sbagli.

in parte :)

in AC c'e' una progressione di ora dall'alba al tramonto (quindi senza notte).. stesso discorso per il meteo, che puo' andare da sereno a nuvoloso ma non ha pioggia, neve e tempeste.

Link to comment
Share on other sites

l'illumunazione dinamica che AC(forse mi sbaglio)nn ha

Ti sbagli.

in parte :)

in AC c'e' una progressione di ora dall'alba al tramonto (quindi senza notte).. stesso discorso per il meteo, che puo' andare da sereno a nuvoloso ma non ha pioggia, neve e tempeste.

Guarda Io sul meteo variabile e sulla pioggia la penso cosi:Tutti la chiedono,salvo poi gare sul bagnoto li avro fatte 5-6volte in 10anni di simulazione!Poi secondome è difficile creare una fisica realistica sul bagnato,quindi se si decidea di emplementarla speriamo che sia fatta come si deve,altrimente meglio che nn si faccia proprio! Invece la progressione giorno/notte con gare notturne è un must secondo me,e spero che verra emplementato in AC!

Link to comment
Share on other sites

tutto e' un must alla fine. Ma bisogna fare i conti con un software riscritto da zero, e' impensabile pensare di uscire con le stesse features di altri motori con 10 anni di servizio sul groppone.

Riguardo alla fisica sul bagnato, direi che netKar PRO se la cava piu' che egregiamente.

Link to comment
Share on other sites

tutto e' un must alla fine. Ma bisogna fare i conti con un software riscritto da zero, e' impensabile pensare di uscire con le stesse features di altri motori con 10 anni di servizio sul groppone.

Riguardo alla fisica sul bagnato, direi che netKar PRO se la cava piu' che egregiamente.

NKP,ho provato solamente la demo,quindi nn potrei esprimermi! quando dico "un must" intendo dire per il futuro,magari dopo la Gold version si potra emplementare!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.