Jump to content

LAVORI di MANUTENZIONE

Per lavori di manutenzione attualmente in corso, potrebbero verificarsi periodi di OFFLINE per il sito DrivingItalia. Torneremo alla normalità il prima possibile 😉

Scusate


Guest PowerMan

Recommended Posts

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gundam99

    4

  • M_Griso

    3

  • Paco

    2

  • tonibest

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

spero che il team trovi un nuovo titolare

Beh..se la metti così.....ehmm....dunque.......NO! :rock: :)

Non so di preciso cosa sia accaduto, ma non ti preoccupare gli errori possono capitare ;) .........e se capitano adesso, il TM.......soffre di meno :asd:

:bye:

Link to comment

Non puoi pretendere di avere confidenza con una pista che conosci da mezzora... ;)

Cià, che ci rimbocchiamo le maniche....(mezze)

ma se vuoi ti rimbocco anche le fettuccine... :asd:

guitar.jpg

Vedrai che tutto si aggiusta ;)

Non mollare!

Link to comment

mi allego alle scuse...partenza molto caotica, scampo i pericoli e mi metto sul mio passo traquillo.

7/8 giro mi si rompre la terza, 2 o 3 giri per ambientarmi al doppio cambio marcia e riprendo con un passo ancora + lento ma +/- costante.

altri 24/25 giri di sofferenza restando in pista con un marcia in meno...

Purtroppo mi sono andato a girare proprio nel momento + sbagliato :(

T2 la macchina mi parte a dx poi a sx finisce sull'erba per la 2^ volta e di nuovo a dx, cerco di tenerla (nn riuscendoci) e da dietro chi arriva? Denny Max e un'altro (scusa se nn ricordo il nome) che stavano facendo la loro corsa. :o

vi assicuro ci ho provato a tenerla in tutti i modi ... conclusione ho innescato un patatrak.

mi scuso tantissimo, mi spiace avervi rovinato la gara :(

Link to comment

Sigh....anche a me é capitato sui server Sierra ieri sera :(

Di solito mi tengo lontano dal gruppo alla T1 per evitare casini, visto che sto imparando e ancora non me la cavo un granché. Finora ci sono riuscito bene...ma ieri la pista era Gotzenburg, dove si parte ben lanciati e dritti. Così via tranquillo...

Non ti vado mica a mettere due ruote sull'erba??? Sbang, sbeng e patatrac! E mi porto via un poveraccio che non c'entrava per nulla :unsure: Mi sono sentito un verme...

Per dirla alla Ciopon:

worm.jpg

Link to comment

Silvio, il terzo ero io. Non ti preoccupare nessun problema, capita a tutti di perdere la macchina :oo: Poi come dice Max meglio ieri che in campionato. ;)

p.s. x Max: scusa per la tamponata, ma quando ho visto che entravi in mezzo al fumo a manetta ho deciso di seguirti: sembrava la scena di "Days of Thunder" :asd:

Peccato che perchè, come al solito, mi stavo divertendo un sacco ... por@a zozza mi fai sempre sudare sette camicie :P

Link to comment

Non menatevela troppo per le gare free, però cercate di fare esperienza imparando dagli errori.

La cosa più positiva nel comportamento dei piloti nello scorso campionato è stata il fatto che tutti hanno capito bene che il momento più critico è in partenza:

si è in gruppo, le gomme sono fredde e non si sono prese ancora le misure agli avversari sui loro punti di frenata. Lo scorso campionato tutti (quasi... :rolleyes: ) partivano con prudenza accodandosi alla prima curva senza osare più del dovuto rendendosi conto che il minimo errore poteva costare la gara per sè e per gli altri.

Altro momento critico per i meno esperti sono i doppiaggi: tenete sempre d'occhio la distanza degli avversari con F2 o almeno con F1 che vi mostra la distanza di chi segue e precede; se chi ci segue in classifica è a 10 sec. e vi trovate un'auto che sopraggiunge alle spalle, vuol dire che è qualcuno che ci sta per doppiare e quindi cerchiamo di agevolare immediatamente il sorpasso, senza manovre improvvise.

Comportandosi correttamente possono convivere sulla stessa pista anche piloti che girano con 3-4 sec. di differenza al giro... ;)

:ciao1:

Link to comment

Il N41 ero io e volevo dirti di non abbatterti in questo modo non c'è problema.

Peraltro io stesso ho causato l'incidente in partenza , che è molto peggio , e per questo sono io che mi scuso con chi ho tamponato (penso fosse Demetrio)

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.