Jump to content

Scusate


Guest PowerMan

Recommended Posts

ho letto un '******** ai doppiati' che non suona bene...

intanto questa che mi brucia...da fervido lettore della settimana enigmistica da due ore mi sto scervellando su questa parola ma non mi viene...accettasi messaggi privati

per il resto è sempre il solito disco:

- tre curve sono poche per perdere la pazienza

- il doppiato che sbaglia rientra in pista e tira per farti stare dietro perde solo che tempo e bile edi sicuro fa marmellata

- chi deve essere doppiato non deve fare manovre strane ma aspetti pure un retifilo per uscire di traiettoria e tolgiere poco gas o la prima staccata frena 10 metri prima (dopo essere certo di non avere l'altro dietro nel popo)

-prima del campionato l'unica cosa che conta è che nessuno si sia fatto male (l'hanno scorso sono stao tamponato da un dopiiato in una free :asd: (ma mi ero un po' inalberato per la verità)

luci accese e casco ben allacciato e prudenza

sempre

Link to comment
  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gundam99

    4

  • M_Griso

    3

  • Paco

    2

  • tonibest

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest SergioTD

X fabio: appunto perchè ho condiviso e spero di condividere ancora le tante serate di allenamento mi piacerebbe che questo incidente si chiudesse, ma quell vaffa è stato causato dal fatto che stavo andando forte e un pilota palesemente più lento avesse tenuto la corda o almeno cercava dopo aver visto che sopraggiungeva un pilota molto più veloce di lui, che lo doppiava e lui usciva da 2 curve sbagliate e quindi più lento. Mi è capitato molto spesso di andare in collisione con qualcuno, molte volte anche con te in allenamento, ma mentre si è in lotta pari può succedere che si tiri troppo la staccata, ma con un doppiato no.

Nei miei post non penso di aver offeso nessuno e non vedo i passaggi altamente offensivi x chiunque, non ho mai detto ne' fatto intendere che qualcuno nasce doppiato. é capitato anche durante la pratica che arrivasse qualcuno più veloce di me da dietro perchè io ero nel giro di lancio a gomme fredde e io mi son tolto dalla traiettoria per fargli fare la curva nel miglior modo possibile. Poi non è detto che io non possa essere doppiato da qualcuno, come è successo in altre gare, ad esempio al glen in qualche allenamento, e mi son spostato, perdendo a volte anche un secondo buono o più, per far passare il pilota a pieni giri. Quindi non vedo dove stiano tutte queste affermazioni che mi attribuisci.

Poi per il discorso replay: io salvo tutte le gare a cui partecipo, per analizzare le traiettorie, lo stile di guida, gli errori, i sorpassi di tutti, me compreso, quindi non vedo dove sia tutto lo stupore nell'apprendere che ho ADDIRITTURA salvato il replay; pernso che come me molti salvino i replay delle gare e delle sessioni.

Per il tono delle parole che uso non saprei cosa dirti, forse sono io che sono un po' troppo duro e diretto e poco diplomatico, ma quando scrivo scrivo abbastanza e vado dritto al dunque senza ammorbidire il discorso.

Per chi dice che 3 curve a kyalami sono poche: non mi paiono così poche, son quasi o forse più di 1/3 del circuito, e stando dietro ad un doppiato si possono perdere anche 1 o 2 secondi, se poi sbaglia qualche curva anche di più. Prova a vedere cosa succede ad es. in F1 se uno sta 3 curve dietro ad un doppiato quanto viene rallentato.

Quindi per me possiamo metterci una pietra sopra. L'unica cosa di cui dovevo scusarmi era quel vaffa di troppo e a freddo forse è stata esagerata, ma per il resto del discorso non vedo problemi.

Ci vediamo presto in allenamento, ciao fabio :birra: :birra: :birra: :birra: :)

Link to comment

Beh, vedo che tutto è bene quel che finisce bene ... pero' vanno guardati anche i replay dove uno fa le "pirlate" e non solo quelli dove le subisce (gara 2 di lunedi') !

:P:P:P

Link to comment
Per chi dice che 3 curve a kyalami sono poche

...non sono io a dirlo ma il regolamento del CTStar...a trovare la voglia di leggerlo si apprendono informazioni utili ;)

ciao

Link to comment
Guest creosoto

io credo che si possa anche perdere un secondo o due per evitare casini con i doppiati.

Il fatto è che il più delle volte il doppiato VUOLE far passare. Nascono le incomprensioni su come e dove.

Due con gli occhi sulla pista. uno più lento ( che può essere anche una strategia di gara ) uno veloce.

Se il problema è perdere uno o due secondi per un doppiato è finita.

Non solo perchè le gare si svolgono al meglio di una 70^ di giri. dove sicuramente perderai la concentrazione in almeno 10 e perderai sicuramente almeno 20 secondi per prati, margherite e altro. Nessuno controllerà le cappellate che uno si procura da solo, solo che se un secondo su 20 lo fa perdere un doppiato ecco che hai perso la gara per colpa altrui.

In queste sessioni ho notato che i veloci sono quelli che vanno al limite, superato il quale escono o sbattono.

Non esistono verginelle inviolabili qui. Il regolamento aiuta ma è forse il caso di essere propositivi.

La chat di gara ufficiale " scaricabile dal sito :asd: "dovrebbe contenere le due frasi facili per evitare casini.. Passami all'interno o all'esterno per rendere chiaro a chi sopraggiunge dove affrontare al meglio magari l'unica macchina che vedrai per tutta la gara.

Ragazzi.. Io dal team pretendo la massima correttezza a prescindere dal regolamento, dai giudici o altro... diciamo che è il mio punto d'onore.

In casi analoghi non farò altro che analizzare TUTTI i giri del danneggiato per controllare se TUTTO il danno del ritardo è da imputare ad un mio eventuale pilota doppiato..... Almeno rido anch'io :D:D:D

Link to comment
Guest SergioI
In queste sessioni ho notato che i veloci sono quelli che vanno al limite, superato il quale escono o sbattono.

Creo, su questo non mi trovo d'accordo

Piloti come Amon, Aris, Denny, Griso, Flavio, Jean etc (non vi offendete se non Vi cito tutti :felice:), ti assicuro che possono fare una gara tutta su tempi da qualifica senza mai sbagliare :bye:

Link to comment
Guest creosoto

e presumo siano anche quelli che meno si lamentano sui doppiati.

é solo che il doppiato e siste e bisogna che ci si diano delle regole chiare non solo scritte sul comportamento in campo..

Già adesso che deve ancora partire..

Se i ragazzi che vanno in pista e con ragione ambiscono alla vittoria del camp. ci danno un'indicazione chiara di quello che vogliono è meglio per tutti..

Che so.. magari ci dicono .. eì !! non andate per prati che è peggio , spostatevi dalla taiettoria o rimaneteci .. per esperienza dico..

Oppure Ragazzi in trenata alla curva sorpassiamo in uscita o in entrata.

Non lo so manco io.. è che prevedo un sacco di recriminazioi inutili.

Anche se poi le classi di merito daranno una livellata generale

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.