Jump to content

Scusate


Guest PowerMan

Recommended Posts

Si Dung ero io.

Ci sono rimasto di sasso, perchè ero appena riuscito a passare White che era partito male e non mi aspettavo un razzo nel sedere :D

peccato solo che i danni dell'inicidente non mi hanno concesso di girare anche se doppiato, nell'impatto se ne' andato il motore :(

mi raccomando okkio alla prossima ;)

Edito:

qualcuno ha finito la gara? mi sapete dire a che ora è terminata?

grazie

Link to comment
  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gundam99

    4

  • M_Griso

    3

  • Paco

    2

  • tonibest

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Alle 23 e qualche cosa ci siamo ritirati tutti, eravamo rimasti in 5 e mancavano ancora una ventina di giri (se non erro)

P.S. io ero penultimo a 4 giri dal primo.

Comunque gran divertimento come sempre. :)

Link to comment
Guest White Queen
Ci sono rimasto di sasso, perchè ero appena riuscito a passare White che era partito male e non mi aspettavo un razzo nel sedere  :D 

In effetti ho cannato la partenza :D

ero affiancato ad amon e ho dovuto mollare un attimo il gas per non passarlo prima del traguardo :P

poi siamo arrivati a poco più di metà gara e ci siamo ritirati essendo rimasti in pochissimi in gara.

cmq siamo sull'ora e trenta circa come durata. Anche se sarà da discutere, come già fatto ieri sera con amon paco e sergio sulla lunghezza alla luce di quanto emerso in gara.

Stasera aprirò, se non sarà già stato fatto, un thread per esporre la cosa B)

cmq se vai nel thread dell'annuncio della gara trovi il report ;)

:bye:

Link to comment

L'ultimo ad essersi ritirato sono stato io, xchè con F2 non vedevo più nessuno che potesse doppiarmi per l'ennesima volta ed ho preferito scollegarmi.

La gara è durata una 50^ di giri per 1h10 se non ricordo male.

Per quanto riguarda la gara, sono partito ultimo, non avendo fatto le qualifiche (nn sarebbe cambiato molto) e per un pelo sono riuscito ad evitare l'ingorgo alla partenza.

Peccato che dopo poche curve, qualcuno che era riuscito a passare indenne come me, forse nelle foga di raggiungere i primi, mi tampona e mi butta fuori, da quel momento l'auto era quasi inguidabile e l'unico motivo era quello di resistere per prendere confidenza con questo tipo di gare ed abituarmi alla lunghezza.

Spero e credo di essermi ben comportato non ostacolando nessuno durante i doppiaggi, anzi a volte per eccessivo zelo sono andato a raccogliere margherite che avrei voluto regalare a Creo per evitare a lui la stessa cosa.

In ogni caso mi sono divertito e spero che la prosima vada meglio x tutti.

P.S.

Ho un piccolo appunto da fare, ho notato che man mano che qualcuno usciva dalla gara, iniziava a chattare, questo da fastidio, soprattuto ai piloti inesperti come me che fan già fatica a tener in pista l'auto. Certo è stata una gara free, ma ognuno partecipa con motivazioni diverse ed è giusto rispettarlo, per cui che si chatti in pratica benissimo, ma in gara, free o non free, io direi di evitare.

A questo proposito chiedo:

si possono scrivere in gara le informazioni tipo "esco dai box", "entro ai box", "passami all'interno", ecc...ecc...

Saluti

Link to comment

Non ho esperienza sulla pista di Kyalami, ne tantomeno nelle gare online!

Se queste gare free sono precluse a chi, come me, non è esperto oppure un gran pilota... basta saperlo.

Sono conscio di dover fare esperienza, dei miei limiti e sono altrettanto convinto di essere persona corretta: per questo cerco il piu' possibile di non danneggiare nessuno, tantomeno i tanti che sono piu' veloci!

Ieri sera in gara 2 è accaduto qualcosa di spiacevole: mi scuso con SergioTD x averlo involontariamente danneggiato!

Nel punto in cui è avvenuto 'l'incidente' (mi pare curva 4) dovevo solo sparire x non danneggiarlo!

Non vi e' stato alcun contatto tra noi... semplicemente era piu' veloce di me e per evitarmi e' uscito!

Quello che mi spiace e che... continuando la gara ho letto un '******** ai doppiati' che non suona bene...

Credo che lo spirito di queste gare free sia quello di fare esperienza in vista di un torneo e che la comprensione sia elemento fondamentale.

Se ho frainteso non esito un secondo in piu' a farmi da parte.

Link to comment
Non ho esperienza sulla pista di Kyalami, ne tantomeno nelle gare online!

Se queste gare free sono precluse a chi, come me, non è esperto oppure un gran pilota... basta saperlo.

Sono conscio di dover fare esperienza, dei miei limiti e sono altrettanto convinto di essere persona corretta: per questo cerco il piu' possibile di non danneggiare nessuno, tantomeno i tanti che sono piu' veloci!

Ieri sera in gara 2 è accaduto qualcosa di spiacevole: mi scuso con SergioTD x averlo involontariamente danneggiato!

Nel punto in cui è avvenuto 'l'incidente' (mi pare curva 4) dovevo solo sparire x non danneggiarlo!

Non vi e' stato alcun contatto tra noi... semplicemente era piu' veloce di me e per evitarmi e' uscito!

Quello che mi spiace e che... continuando la gara ho letto un '******** ai doppiati' che non suona bene...

Credo che lo spirito di queste gare free sia quello di fare esperienza in vista di un torneo e che la comprensione sia elemento fondamentale.

Se ho frainteso non esito un secondo in piu' a farmi da parte.

Non hai frainteso, queste gare servono ai rookies per familiarizzare, all'organizzazione per capire il livello generale.

I doppiati hanno lostesso diritto di stare in piste degli hotlappers, quindi non mollare, resisti e fai esperienza, vedrai che ci sara' da divertirsi :D

P.S: In generale, riguardo alla chat in gara: di norma e' vietatissima, a parte i messaggi tipo entro ed esco dai box. Nelle free magari non si e' cosi' rigidi, ma ricordate che c'e' una chat privata, che puo' essere usata per scambiarsi un paio di battute. D'accordo che la legge solo il destinatario, ma davvero pensate che i commenti interessino a tutti?!? B)

In ogni e' una forma di cortesia nei confronti di chi e' ancora concentrato, fa parte del fair play.

Mauri

Link to comment
Non vi e' stato alcun contatto tra noi... semplicemente era piu' veloce di me e per evitarmi e' uscito!

Quello che mi spiace e che... continuando la gara ho letto un '******** ai doppiati' che non suona bene...

Credo che lo spirito di queste gare free sia quello di fare esperienza in vista di un torneo e che la comprensione sia elemento fondamentale.

Se ho frainteso non esito un secondo in piu' a farmi da parte.

Non entro nel merito dell'incidente ne' tanto meno del commento in chat in quanto non ero presente, ma sono d'accordo quando dici che il senso di queste free e' sopratutto fare esperienza.

Che sia per raffinare il setup, o solo per vedere per la prima volta una pista nuova non ha importanza. Ognuno parte dal proprio livello naturalmente.

Cio' non toglie comunque ( e questo lo dico esclusivamente a vantaggio di tutti i partecipanti ) che la quantita' di incidenti vista in queste gare deve per forza essere un' avvenimento eccezionale, se si dovesse ripetere nelle gare ufficiali il meccanismo di gestione economica ( che voi tutti conoscete vero ? ;) ) porterebbe diversi team al fallimento nel giro di poche gare.

:bye:

Link to comment
Guest SergioTD
Non ho esperienza sulla pista di Kyalami, ne tantomeno nelle gare online!

Se queste gare free sono precluse a chi, come me, non è esperto oppure un gran pilota... basta saperlo.

Sono conscio di dover fare esperienza, dei miei limiti e sono altrettanto convinto di essere persona corretta: per questo cerco il piu' possibile di non danneggiare nessuno, tantomeno i tanti che sono piu' veloci!

Ieri sera in gara 2 è accaduto qualcosa di spiacevole: mi scuso con SergioTD x averlo involontariamente danneggiato!

Nel punto in cui è avvenuto 'l'incidente' (mi pare curva 4) dovevo solo sparire x non danneggiarlo!

Non vi e' stato alcun contatto tra noi... semplicemente era piu' veloce di me e per evitarmi e' uscito!

Quello che mi spiace e che... continuando la gara ho letto un '******** ai doppiati' che non suona bene...

Credo che lo spirito di queste gare free sia quello di fare esperienza in vista di un torneo e che la comprensione sia elemento fondamentale.

Se ho frainteso non esito un secondo in piu' a farmi da parte.

non rispondo per fare polemica, però vorrei dire un po' di cose.

1) Proprio perchè lo spirito delle gare free è fare esperienza sarebbe bene che si imparasse che i doppiati devono dare strada cercando di ostacolare il meno possibile i corridori a pieni giri. Quindi nel mio caso io arrivavo ad ero molto più veloce di te, non so quale replay abbia visto tu ma dal mio si vede benissimo, e ne avevo avuto già l'impressione in gara, che tu non sia riuscito a tenere la corda della curva e abbia allargato verso l'esterno e abbia tirato un po' dritto in curva andando a sbattermi fuori. non so come faccia a dire che non mi hai neanche toccato e io per non prenderti sono andato dritto, se dal mio replay si vedono anche le scintille tra le auto. Quindi non saresti dovuto essere alla corda ma all'esterno per lasciarti sfilare all'interno dal pilota a pieni giri (secondo in classifica tra l'altro), poi se proprio volevi stare all'interno, una volta che ti avevo affiancato dovevi alzare il piede e lasciarti sfilare, non cercare di gareggiare con un pilota con un giro in più, non riuscendo a gestire l'auto poi, non tenendo il passo sei arrivato lungo e mi hai tamponato.

2) per chi dice:

I doppiati hanno lostesso diritto di stare in piste degli hotlappers, quindi non mollare, resisti e fai esperienza, vedrai che ci sara' da divertirsi
vorrei rispondere una cosa: i doppiati devono imparare a comportarsi da doppiati, seguendo le regole, quindi non ostacolando gli altri a pieni giri o hotlappers come li si chiama qui. Se resistere, fare esperienza e divertirsi sarebbe speronare chi doppia un pilotà più lento non so cosa serva un campionato, basta andare sui server sierra e a quanto dicono di wrechers ce ne sono 10 in ogni gara.

Quindi non me ne voglia Fabio e nessun altro, ma se dopo 10 giri un pilota viene doppiato forse è meglio se si lascia sfilare all'interno senza danneggiarlo o alzando il piede in rettifilo per agevolar eil compito, piuttosto che far fuori un pilota a pieni giri ad ogni incontro con questo, altrimenti poi non ci meravigliamo che dopo 20 giri non c'è più nessuno in pista, o sono in 5 e tutti con problemi all'auto. Ad ognuno la propria coscenza e la propria analisi, la mia è questa.

Non voglio assolutamente che nessuno abbandoni il campionato per questi fatti, tantomeno fabio, ma bisogna imparare anche e soprattutto dagli errori, iniziando con l'ammetterli.

Auguri a tutti ancora e ci vediamo stasera in gara 2.

P.S. Nella foto potete vedere la posizione assunta dalla vettura di Fabio Toma al momento dell'impatto, notate l'angolatura rispetto alla traiettoria ideale e le scintille...

post-55-1064937224.jpg

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.