Jump to content

Next Gen HP VR Headset G2


Igor71

Recommended Posts

  • Replies 667
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alfred ita

    158

  • Igor71

    111

  • dedraro

    57

  • manu79

    46

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao a tutti ,sono passato da rift a hp reverb l'audio va ma il visore nn viene rilevato errore 108 steam vr ho cambiato porte usb sia 2.0 che 3.0 ma niente da fare..Windows 10 64 I7 8700k a 3.70 ghz 16 giga ram e nvidia 1070 ti può essere la scheda video  il problema?grazie a quanti mi vorranno aiutare

Link to comment
Share on other sites

Una domanda generale: ieri sera l'ho provato e ho notato che quando lo toglievo e lo appoggiavo da qualche parte perdeva il centro molto facilmente. con iracing nessun problema, mi è bastato impostare un tasto per ricentrare la visuale, ma con gli altri giochi e in generale per altri utilizzi come si fa a ricentrare mentre si usa? (senza cioè dover interrompere ciò che si sta facendo)

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, andreafitta said:

Una domanda generale: ieri sera l'ho provato e ho notato che quando lo toglievo e lo appoggiavo da qualche parte perdeva il centro molto facilmente. con iracing nessun problema, mi è bastato impostare un tasto per ricentrare la visuale, ma con gli altri giochi e in generale per altri utilizzi come si fa a ricentrare mentre si usa? (senza cioè dover interrompere ciò che si sta facendo)

qualcuno invece sa dirmi qualcosa in merito a questo?

Link to comment
Share on other sites

adesso in steam vr mi dice che la frequenza di aggiornamento è 60hz quando io in wmr ho comunque forzato la frequenza a 90... ma come cavolo devo fare???

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, andreafitta said:

adesso in steam vr mi dice che la frequenza di aggiornamento è 60hz quando io in wmr ho comunque forzato la frequenza a 90... ma come cavolo devo fare???

Per la frequenza, aprite il Portale Realta' Mista sul desktop (non in VR), poi sui tre puntini in basso a sinistra --> impostazioni --> display headset --> opzioni esperienza --> modifica --> impostate i 90Hz.

In passato il refresh era subordinato alla frequenza del desktop, adesso non e' piu' cosi quindi se partite con una frequenza del desktop a 60Hz potrete comunque utilizzare in game i 90Hz, ci sara' solo qualche sfarfallamento poiche' ci sara' lo switch al cambio di risoluzione ma dura pochissimo e solo nella fase iniziale o certe volte se il game e' male ottimizzato e fa' uno switch di frequenza tra i menu e il caricamento dei tracciati.

P.S.

Se il game non ce la fa' ed avete in Steam VR il "Motion Smoothing" attivo vi fara' lo switch a 45Hz in automatico.

Edited by Alfred ita
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.