Jump to content

Fanatec Podium Series - base direct drive + novità SimRacing Expo 2019


VELOCIPEDE

Recommended Posts

A me in alcuni casi il dd1  nn veniva riconosciuto insieme a tutti i tasti , dovevo riavviare il pc.  Risolto disinstallando e reinstallando .. le modalità compatibilitá neanche le ho provate . 

Ora comunque sto a 90% con il FF perché a 100 ti apre .

Edited by NightEx
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alfred ita

    465

  • Lele "NightRider" Albanes

    392

  • Fabio Viola

    290

  • VELOCIPEDE

    220

2 hours ago, NightEx said:

A me in alcuni casi il dd1  nn veniva riconosciuto insieme a tutti i tasti , dovevo riavviare il pc.  Risolto disinstallando e reinstallando .. le modalità compatibilitá neanche le ho provate . 

Ora comunque sto a 90% con il FF perché a 100 ti apre .

Non capisco una cosa, lo tieni a 90% perche a 100% ti spacca? Mentre a 90%?

 

Link to comment
Share on other sites

So che vado OT ma ora ho visto che è stato annunciato Valve Index 

Una domanda:

Premesso che ho un Pc nuovo con i7 9700k e una RTX 2080, quale tra Oculus Rift S e Valve Index consigliate?

Ovviamente quale sia il migliore?

Considerando il fatto che un una distanza pupillare di 61 mm è che vorrei la migliore qualità di Visore VR possibile e volevo capire se Index può essere usato senza sensori esterni o sono necessari!

Mi interessava l alto refresh rate di Index, che arriva a 120 hz ed una modalità sperimentale a 144 hz

Mentre Rift S si ferma a 80 hz

Volevo pure premettere che non ho alcuna esperienza in campo di visori, ma per me sarebbe anche un ottima soluzione per sistemare la postazione in un angolo senza per forza spostarla sempre in avanti o indietro

Grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno di voi ha provato il DD Fanatec (dd1 oppure dd2) e precedentemente avuto occasione oppure possessore del dd OSW? Saprebbe spiegare le differenze (se ce ne sono?) Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi del forum. 

Avrei una curiosità. 

Io ho al momento una configurazione volante con t500rs con volante f1 e pedaliera t3pa pro con cella di carico. 

Sono deciso a passare a fanatec con il DD1 e il f1 2019. 

Volevo chiedere se per il momento potrei mantenere la pedaliera t3pa pro e in futuro passare alla fanatec. 

Il pc può gestire la pedaliera trustmaster senza la sua base volante oppure sono costretto a passare subito ad una pedaliera fanatec?

C e qualcuno che ha una configurazione simile, volante fanatec e pedaliera thrustmaster?

grazie a tutti. 

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Giorgio73 said:

Salve ragazzi del forum. 

Avrei una curiosità. 

Io ho al momento una configurazione volante con t500rs con volante f1 e pedaliera t3pa pro con cella di carico. 

Sono deciso a passare a fanatec con il DD1 e il f1 2019. 

Volevo chiedere se per il momento potrei mantenere la pedaliera t3pa pro e in futuro passare alla fanatec. 

Il pc può gestire la pedaliera trustmaster senza la sua base volante oppure sono costretto a passare subito ad una pedaliera fanatec?

C e qualcuno che ha una configurazione simile, volante fanatec e pedaliera thrustmaster?

grazie a tutti. 

Ti serve l'adattatore(lo trovi sul sito Thrustmaster) per la pedaliera,ma non avrai problemi di nessun tipo.

Link to comment
Share on other sites

Grazie Lele

Si ho capito di quale adattatore parli:   

T.RJ12 USB Adapter

Link to comment
Share on other sites

Ma recensioni del DD1 ancora nulla? Mi piacerebbe vedere una comparativa con il DD2

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.