Jump to content

Fanatec Podium Series - base direct drive + novità SimRacing Expo 2019


VELOCIPEDE

Recommended Posts

6 hours ago, Fabio Viola said:

Un ragazzo che ha la versione Ps4 mi ha detto che non trova molte differenze rispetto al CSL che aveva prima.

Parliamo però in ambito Ps4 e con F1 2018

E non avevo dubbi a riguardo, usare un DD su console è pressoché inutile, si magari sarà migliore dei vari volanti in circolazione, ma non vale il prezzo del biglietto!

Non sentire differenze fra una CSL e un DD mi sembra molto strano....F1 2018 ha un buon FF anche su console. 

Capisco l'inutilità dell'usare un DD su una Playstation(il volante vale 3 volte la console...) ma che non si sentano differenze fra una base di fascia media ed un DD non ci credo proprio.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alfred ita

    465

  • Lele "NightRider" Albanes

    392

  • Fabio Viola

    290

  • VELOCIPEDE

    220

arrivato anche a me DD1...

impressioni a caldo.

Firmware /driver completo con qualche bug

connesso con solo 3 viti alla mia struttura in alluminio....

 

una bomba... il DD1 è abbastanza potente ,con il suo picco da 20Nm ,da spaccarti le braccia al 100 del FF.

Temperature ottime sui 30°/40 ° tra driver e motore dopo 20 giri  a Zolder sotto ACC

Ho tirato qualche santo con le prime impostazioni... ma dopo ragazzi assolutamente da WOAHO! 

totalmente soddisfatto per ora.. mai provata una bomba spaccabraccia  e dettagliata simile

 

p.s per una volta anche l'imballo era eccezionalmente robusto!

 

Edited by Denial84
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Denial84 said:

arrivato anche a me DD1...

impressioni a caldo.

Firmware /driver completo con qualche bug

connesso con solo 3 viti alla mia struttura in alluminio....

 

una bomba... il DD1 è abbastanza potente ,con il suo picco da 20Nm ,da spaccarti le braccia al 100 del FF.

Temperature ottime sui 30°/40 ° tra driver e motore dopo 20 giri  a Zolder sotto ACC

Ho tirato qualche santo con le prime impostazioni... ma dopo ragazzi assolutamente da WOAHO! 

totalmente soddisfatto per ora.. mai provata una bomba spaccabraccia  e dettagliata simile

 

La potenza non mi interessa più di tanto....la cosa che ti chiedo è se veramente si perde quel senso di "scollegamento" che capita con i volanti normali....ovvero quel piccolo "lag" che si avverte in certe situazioni. 

Si sente veramente tutto?

Io ho una V2.5....secondo te merita il salto?

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

La potenza non mi interessa più di tanto....la cosa che ti chiedo è se veramente si perde quel senso di "scollegamento" che capita con i volanti normali....ovvero quel piccolo "lag" che si avverte in certe situazioni. 

Si sente veramente tutto?

Io ho una V2.5....secondo te merita il salto?

ho precisato infatti, dettaglio davvero ottimo! Vengo da una 2.5 come te e merita davvero.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Denial84 said:

ho precisato infatti, dettaglio davvero ottimo! Vengo da una 2.5 come te e merita davvero.

Mi sa che farò il salto pure io....

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Denial84 said:

arrivato anche a me DD1...

impressioni a caldo.

Firmware /driver completo con qualche bug

connesso con solo 3 viti alla mia struttura in alluminio....

 

una bomba... il DD1 è abbastanza potente ,con il suo picco da 20Nm ,da spaccarti le braccia al 100 del FF.

Temperature ottime sui 30°/40 ° tra driver e motore dopo 20 giri  a Zolder sotto ACC

Ho tirato qualche santo con le prime impostazioni... ma dopo ragazzi assolutamente da WOAHO! 

totalmente soddisfatto per ora.. mai provata una bomba spaccabraccia  e dettagliata simile

 

p.s per una volta anche l'imballo era eccezionalmente robusto!

 

Scusa che bug hai riscontrato? in un nuovo prodotto sono quasi una certezza ma io finora più che bug ho riscontrato solo l'anomalia del mancato funzionamento dei led in assetto corsa, probabilmente perchè il software non riconosce il volante e quindi non sa che informazioni mandare ai led. (mettendo la modalità compatibile csw 2.5 invece i led funzionano pure con assetto corsa).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.