Jump to content

Fanatec Podium Series - base direct drive + novità SimRacing Expo 2019


VELOCIPEDE

Recommended Posts

16 hours ago, Alfred ita said:

Se preordini e nella pagina prodotto riporta ancora la dicitura di adesso ci sara' il motore del DD2, se sara' equipaggiato con la nuova versione sara' messo in bella evidenza, se ti interessa veramente ti conviene ordinare subito, magari hanno ancora qualche DD1 in consegna per il 30 aprile per questo ti avevo detto di mandare una mail.

La mail l’ho mandata venerdi, ma nessuna risposta.

penso mi rispondano lunedi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alfred ita

    465

  • Lele "NightRider" Albanes

    392

  • Fabio Viola

    290

  • VELOCIPEDE

    220

Scusate l'ignoranza, ma perche' per preordinare è cosi importante che il motore del DD1 sia lo stesso del DD2 depotenziato?

Quando questi motori spesso lavorano meglio quando sono sfruttati nelle loro precise specifiche e non magari sotto tensione.

Nel caso usassero un altro motore sempre le specifiche che dichiarano avrebbe.

Link to comment
Share on other sites

Che poi il problema non sussiste in quanto il motore al momento e per i prossimi mesi sara' sempre lo stesso, quindi preordinare ha senso solo per averlo entro una certa data. Dopo le prime recensioni e se saranno positive ci sara' il preordine degli "indecisi", poi tutti quelli che resteranno fuori dalla prima mandata, la seconda mandata sara' piu' piccola della prima dove c'era gia' un numero ben preciso di vendite gia' effettuate per cui preordinare adesso vuol dire avere la base per meta' giugno. Restare fuori dalla seconda mandata probabilmente vuol dire avere la base per settembre perche' stando ai ritmi attuali si andrebbe ad agosto dove in genere e' tutto fermo per cui dubito fortemente ci sia disponibilita' in quel periodo. Purtroppo e' diventata una moda quella del preordine per avere un qualcosa gia' pagato vari mesi dopo, mi viene in mente Pimax per la VR. L'appassionato e' sempre colui che ne paga le conseguenze perche' poco razionale, basterebbe aspettare settembre per entrambi i prodotti menzionati per avere la pronta consegna ma si sa' che le "scimmie" pesano e noi di razionale abbiamo ben poco, unica consolazione in caso di problematiche il sacrosanto diritto di recesso! 🙂

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Alfred ita said:

D14BL6eWoAA-78n.jpg

wow, immagino che sia il tuo

scusami ma ti invidio moltissimo.......

Dai facci una bella recensione

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Giorgio73 said:

wow, immagino che sia il tuo

scusami ma ti invidio moltissimo.......

Dai facci una bella recensione

E 'una foto postata da simeracingirl

 

Edited by Cip060
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Giorgio73 said:

wow, immagino che sia il tuo... scusami ma ti invidio moltissimo.......

Dai facci una bella recensione

Come ti hanno gia' detto e' una foto di SimRacingGirl, chiunque abbia adesso una base DD Fanatec non puo' divulgare nessuna informazione, fare unboxing o anche solo parlarne in quanto hanno firmato un "NDA" ovvero un accordo di non divulgazione in cui si impegnano a rispettare delle regole ben scritte. Per altro quando mi arrivera' non pubblichero' nessuna recensione ma solo impressioni di utilizzo, non ho esperienza in fatto di Direct Drive per cui una recensione avrebbe poco senso, quando sara' il momento ne troverete a dozzine tra youtube e forum, poi stara' a voi farvi un'idea se il prodotto sara' valido o meno.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Fabio Viola said:

Mi hanno risposto solo adesso.

Se preordino oggi mi verrà consegnato a metà giugno

Come avevo previsto una volta che gli indecisi hanno visto che il DD2 era sold out hanno prenotato e molto velocemente hanno finito le scorte del DD1, prenota alla svelta o perdi anche la seconda mandata dato che sara' molto piu' piccola della prima tanto se ci sono problematiche si puo' esercitare il diritto di recesso o nel tuo caso puoi anche annullare il preordine in base alle recensioni che troverai in rete dopo il 30 aprile.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.