Giorgio73 Posted June 23, 2019 Posted June 23, 2019 17 hours ago, Giorgio73 said: il problema del SA sembra ora risolto. Devono aver ripristinato con qualche backup Oggi domeni il problema si ripresenta. SA che da 90 scende a 85 senza incidenti.
Pol75 Posted June 23, 2019 Posted June 23, 2019 Questa cosa dell' IA che ti viene addosso giuro non la capisco..Forse devi abbassare l'aggressività..a me non succede . @End222
Pol75 Posted June 23, 2019 Posted June 23, 2019 L'algoritmo che calcola i valori di SA non si basa solo ed esclusivamente sugli incidenti in pista..Si basa sull'andamento del pilota giro dopo giro curva dopo curva frenate inserimenti e quant'altro..avere un valore di 85 è molto buono .. mantenere un valore di 85 è impegnativo come è giusto che sia ...per me non è un problema che si ripresenta. @Giorgio73
Cip060 Posted June 23, 2019 Posted June 23, 2019 Sono preoccupato stanno passando troppi giorni e ancora non c'e' un NUOVO AGGIORNAMENTO
Giorgio73 Posted June 23, 2019 Posted June 23, 2019 1 hour ago, Pol75 said: L'algoritmo che calcola i valori di SA non si basa solo ed esclusivamente sugli incidenti in pista..Si basa sull'andamento del pilota giro dopo giro curva dopo curva frenate inserimenti e quant'altro..avere un valore di 85 è molto buono .. mantenere un valore di 85 è impegnativo come è giusto che sia ...per me non è un problema che si ripresenta. @Giorgio73 Guarda POL ieri guidando corretto senza incidenti da 91 che mi avevano ripristinato soro arrivato a 93 per poi scendere a 92 causa incidente. Le SA lavora solo sulla correttezza nei confronti degli avversari. Quello che dici tu sono altri tipo CC o CN eccetera ecc.
Giorgio73 Posted June 23, 2019 Posted June 23, 2019 48 minutes ago, Cip060 said: Sono preoccupato stanno passando troppi giorni e ancora non c'e' un NUOVO AGGIORNAMENTO Magari richiede un po’ più di tempo di quello che pensiamo noi. Le cose da risolvere sono ancora parecchie. Diamogli tempo.
Pol75 Posted June 23, 2019 Posted June 23, 2019 Bho Giorgio io ero a 98 e pian piano senza fare incidenti sono sceso a 89 stabili.....il calcolo secondo me viene comunque fatto sulla costanza di guida .tutto qua no problem...
Giorgio73 Posted June 23, 2019 Posted June 23, 2019 38 minutes ago, Pol75 said: Bho Giorgio io ero a 98 e pian piano senza fare incidenti sono sceso a 89 stabili.....il calcolo secondo me viene comunque fatto sulla costanza di guida .tutto qua no problem... Ti confesso che l’altra giorno lo pensato anche io, poi ho letto sul forum di acc che molti lamentano questa cosa è che kunos sta cercando di risolvere. Tutta la storia del ranking sembra lavori con un loro server che memorizza lo stato del proprio ranking. Tempo fa ho avuto dei problemi di connessione e mi sono accorto facendo delle gare contro IAche il mio ranking non variava mai qualunque cosa facessi. Penso funzioni solo quando si è online con il pc.
Lele "NightRider" Albanes Posted June 24, 2019 Posted June 24, 2019 Ragazzi con il Podium ACC diventa IL gioco definitivo. So che Aris ha sviluppato il gioco usando il Podium(fu uno dei primi a riceverlo) e si vede.....se su AC il Podium gia mostra le sue qualità su ACC vengono esaltate. Ieri ho guidato tutto il giorno..non riuscivo a smettere.
Recommended Posts