Jump to content

Assetto Corsa Competizione dal 29 Maggio in versione 1.0 su Steam


VELOCIPEDE

Recommended Posts

3 hours ago, Lucio Distilleri said:

il vr ancora galleggia... ripeto, sto gioco è nato morto, e le statistiche di steam lo confermano, ha 1/5 dell utenza del primo AC, 1/3 di quella di pcars ed è pure meno giocato di rfactor2... e quelli che dicevano "eh ma fai uscire la 1.0 per giudicare" so spariti tutti? 😂

Mi sa che i "nati morti" sono i tuoi commenti 😄 Quasi tutti identici nel pessimismo, però ovviamente liberissimo di esprimerti. Ti ricordi quanto c'è voluto con AC perché passasse da "sto gioco è pieno di bugs!" a "sto gioco è un capolavoro!"? Credo che le critiche abbiano cominciato a calare dalla versione 1.3 o 1.4, e lo sviluppo è arrivato alla 1.16 "abbondante". Ci vuole pazienza. Al momento, a giudicare dalle gare che ho visto trasmesse su youtube, mi sembra che ACC sia il candidato ideale per chi vuole fare campionati a un livello, diciamo, più professionale. Ovviamente, come in tutte le cose, più si alza il livello, più si va verso una specializzazione, in questo caso una categoria (GT3). A me personalmente non interessa prenderla così seriamente, mi vanno benissimo i server pubblici e il non avere grossi impegni, ma credo che chiunque abbia voglia e passione (e l'hardware adeguato) si potrà divertire e togliere delle belle soddisfazioni.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 551
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    49

  • Lele "NightRider" Albanes

    46

  • Diorha

    45

  • Cip060

    41

21 minutes ago, foyol said:

Mi sa che i "nati morti" sono i tuoi commenti 😄 Quasi tutti identici nel pessimismo, però ovviamente liberissimo di esprimerti. Ti ricordi quanto c'è voluto con AC perché passasse da "sto gioco è pieno di bugs!" a "sto gioco è un capolavoro!"? Credo che le critiche abbiano cominciato a calare dalla versione 1.3 o 1.4, e lo sviluppo è arrivato alla 1.16 "abbondante". Ci vuole pazienza. Al momento, a giudicare dalle gare che ho visto trasmesse su youtube, mi sembra che ACC sia il candidato ideale per chi vuole fare campionati a un livello, diciamo, più professionale. Ovviamente, come in tutte le cose, più si alza il livello, più si va verso una specializzazione, in questo caso una categoria (GT3). A me personalmente non interessa prenderla così seriamente, mi vanno benissimo i server pubblici e il non avere grossi impegni, ma credo che chiunque abbia voglia e passione (e l'hardware adeguato) si potrà divertire e togliere delle belle soddisfazioni.

ma quando mai, il primo Ac era pieno di gente e non è mai calato, questo come avevo previsto sta perdendo sempre piu utenza

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, Lucio Distilleri said:

ma quando mai, il primo Ac era pieno di gente e non è mai calato, questo come avevo previsto sta perdendo sempre piu utenza

Mi spieghi una volta per tutte quale e' il tuo sim? No perche' leggo solo critiche su critiche rivolte a tutti. Uno che ti piace c'e'?

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, 2slow4u said:

Mi spieghi una volta per tutte quale e' il tuo sim? No perche' leggo solo critiche su critiche rivolte a tutti. Uno che ti piace c'e'?

dove sta scritto che debba avere il "MIO" sim? io giro su tutti... poi se vuoi sapere il mio sim preferito è fatto col multi di iracing, la fisica di rf2, il sound di RRR, la grafica di pcars e il parco auto/dettaglio di AC 😂

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Lucio Distilleri said:

poi se vuoi sapere il mio sim preferito è fatto col multi di iracing, la fisica di rf2, il sound di RRR, la grafica di pcars e il parco auto/dettaglio di AC

Ho capito, sei destinato a imprecare a vita, quindi... 🙂

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Lucio Distilleri said:

dove sta scritto che debba avere il "MIO" sim? io giro su tutti... poi se vuoi sapere il mio sim preferito è fatto col multi di iracing, la fisica di rf2, il sound di RRR, la grafica di pcars e il parco auto/dettaglio di AC 😂

Effettivamente ora sono curioso anch'io: qual'è il sim dove hai maggiore numero di ore di utilizzo?

p.s.: senza nessuna polemica, giusto per curiosità.

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Lucio Distilleri said:

il vr ancora galleggia... ripeto, sto gioco è nato morto, e le statistiche di steam lo confermano, ha 1/5 dell utenza del primo AC, 1/3 di quella di pcars ed è pure meno giocato di rfactor2... e quelli che dicevano "eh ma fai uscire la 1.0 per giudicare" so spariti tutti? 😂

Mah.. tralasciando sta VR (che ad esempio non uso, ma cmq la devono sistemare) ACC per me è il meglio oggi sul mercato... ma proprio nettamente.

C'è da dire che la 1.0 purtroppo non è stata quella che doveva essere.. diciamo che ci stiamo pian piano avvicinando.

E' un prodotto che è uscito un mese fa eh.. vediamo dopo l' estate.

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Walker™ said:

Secondo me una buona fetta di responsabilità la si può attribuire allo scarno parco piste e auto. Per me ACC rimane il banco di prova per AC2

Va beh ma questa è gente che non si gira su ACC è una gran cosa! Chi dice che ci sono poche piste ( a parte che deve arrivare zandvoort), sono utenti che molto probabilmente usano il pad, approcciano il tutto come un giochino fanno 3 giri su una pista e poi la cambiano.

Scommetti che di questi alla fine non c'è ne uno che conosce BENE un circuito? Stessa cosa le auto.. come dice @Lele "NightRider" Albanes poi si prendono 10 sec a Spa, però vogliono nmila piste capito.....

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, VELOCIPEDE said:

Server Drivingitalia aggiornati alla 1.0.5

Stasera provo allora!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.